Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [SUPERIORI] Chi Ti Faresti Delle Superiori?
FerraraForum.it > Community > Studenti > Scuole Superiori
Pagine: 1, 2
Il Conte
beh ragazzi visto che non c'è niente sulle superiori tocca a me il compita di dare il via a una nuova discussione!!

non ho potuto non notare che negli ultimi anni i due licei(classica e scientifico)si stanno riempiendo di belle ragazze...sopratutto ragazze che ancora frequentano i primi anni!
(non prendetemi per pedofilo..)

certe volte vorrei tornare alla vita da liceale....
voi cosa ne pensate?
liuk-dede
non so se sia un bene o un male, ma ci sono 17enni che sembrano 25enni...in tutto e per tutto...ma quando avranno 22-23 anni che faranno???

comunque quando mancano le ventenni....viva le sedicenni!!!
Tommy
visto che (guarda caso) la ragazza non ce l'ho posso affermare che se m capitasse tra le mani una liceale (purchè non sia di prima o seconda) salterei come un matto dalla gioia, quindi... VIVA LE LICEALI!!!
Rimo
beh i licei sono un pascolo gremito di belle ragazze (nn si offenda il gentilsesso)...ma una cosa che detesto è chi, più grande, si mette a fare il fighetto all'uscita tirandosela un mucchio.

Vedi Piero_Campa

Sono dell'idea che si debba combattere in sedi differenti nn ganzeggiare all'uscita...come fanno tanti che sembrano picchiatori da strada o ancora peggio piccoli gangster della mafia cinese!!1 61.gif 61.gif
nikyrai
Beh, io devo essere sincero.... Per le ragazze liceali ho un occhio di riguardo.
Però una volta era meglio, molto meglio. Non perchè fossero più belle le ragazze (anzi, oggi se ne vedono di SPLENDIDE 23.gif ), solo che io ero più giovane e magari non mi sentivo un pedofilo ad approcciare!

Oggi come oggi... è tutta un'altra cosa. C'è la mia coscienza che mi parla e fa: 61.gif

Purtroppo non posso nemmeno dire "chi mi farei", rischio di sentire suonare i carabinieri alla porta... :ph34r:
Rimo
Nic se vuoi ti posto le coordinate di qualche centro anzini come si deve!!!!!!!!

nn saranno fresche...ma almeno...insomma ci siamo capiti....

ti ricordi le due panchine dal campo d basket....?
rapporto 1:5!!!e nn ti suonano i caramba!!! icon_mrgreen.gif
Rimo
Cmq 17-18 per te nic sono veramente piccoline...fatti la barba e alza il tiro di qualche anno!!!!!!
Gorenfield
Senza offesa, ma a Fe le ragazze basta che siano un pochino (e con un pochino intendo un MINIMO) guardabili che se la tirano da qui a Marte andata e ritorno...
almeno le 17-18 sono più approcciabili da noi ragazzi (più grandi e auto muniti) per quanto senza dubbio + insulse!!!
pazienza, per una discussione intellettuale ci sono pur sempre gli amici (anche quelli immaginari che appaiono a seguito di una sonora sbronza, magari a sua volta causata dall'assenza della sopracitata FAGIANA)
cmq abbasso il buonismo w le ragazzine usa e getta
(ma quanto sono Malvagio??) :ph34r:
nikyrai
Vorrei essere capace di fare così... le ragazzine usa e getta intendo.

Ma non è nelle mie corde... :rolleyes:
simone19
io tornerei al liceo solo ed esclusivamente per le liceali...comunque basta venire al sinatra per trovarne quante ne volete...
Boris
CITAZIONE (simone19 @ 4 Apr 2005 - 15:06)
io tornerei al liceo solo ed esclusivamente per le liceali...comunque basta venire al sinatra per trovarne quante ne volete...

Quante ne voglio? te che fai il pr me ne prenoti 50 per sabato ? grazie icon_mrgreen.gif
Piero Campa
CITAZIONE (Rimo @ 4 Apr 2005 - 12:24)
beh i licei sono un pascolo gremito di belle ragazze (nn si offenda il gentilsesso)...ma una cosa che detesto è chi, più grande, si mette a fare il fighetto all'uscita tirandosela un mucchio.

Vedi Piero_Campa

Sono dell'idea che si debba combattere in sedi differenti nn ganzeggiare all'uscita...come fanno tanti che sembrano picchiatori da strada o ancora peggio piccoli gangster della mafia cinese!!1 61.gif 61.gif

piccoli gagster della mafia cinese?? non sapevo di dare quest'impressione.
Cmq io vado qualche rara volta all'uscita dello scientifico per salutare delle mie amiche, non per "ganzeggiare". Con la popolarità che ho avuto in quel loculo di posto tra le donne cosa vuoi che vada a ganzeggiare??
C'è chi ci va per la Pocci, chi per la Ziggy, chi per amiche.

Cmq, secondo me è vero che ci sono molte ragazze a ferrara, anche molto giovani, che giusto perchè sono carine se la tirano e ti guardano come fossi una cacca di cane che evitano accuratamente di pestare. Ma chi c***o sei scusa? Puah.
Cmq secondo me, a parte casi rarissimi, al di sotto della 4°-5° non c'è da andare, se si vuol provare a fare qualcosa che vada oltre il pompino al parco massari, anche se ci sono ragazze assai carine anche dei primi anni.
simo
Ciao ragazzi, sono gully da un altro PC...
Io sn al liceo e posso dire che di belle ragazze ce ne sn parecchie...
Xò ci sn pure i cessi obrobriosi (ma tralasciamo) icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Soprattutto le quindicenni!!!!!!!!
La cosa che più mi sta su è vedere le fighe insieme a degli sfigati colossali!!!!!!
Qln è d'accordo cn me ???????
Rimo
chiaro!!!!!!!!d'accordissimo.....

vorrei tornare al liceo solo per la quantità di ragazze che ci sono...poi al classico...!
Bado
Dato ke sono stato messo in ballo in questa discussione (vero Piero??) rispondo che alle superiori c'è proprio 1gran quantità di g****a!!!indifferentemente se al classico o allo scientifico c'è veramente tanta roba!!!buon marpioggiamento a tutti...
Il Conte
ha ragione
liuk-dede
oh!
oggi data la giornata uggiosa e che non ho voglia di fare un *azz*!
alla domanda chi ti faresti delle superiori, per non sapere ne leggere ne scrivere avrei risposto: TUTTE!!! icon_mrgreen.gif
Il Doge
X restare in tema di patonze delle superiori, mi ricordo che quando facevo l'Ariosto le mie giulive compagne di classe usavano accoppiarsi coi ragazzi dai 24 anni in su (e loro ne avevano 14-16!). Io dicevo: ma guarda ste p.....e! E guarda quei pedofili! Ora lo farei anch'io... All'epoca non vedevo l'ora di superare i 20 anni così, mi dicevo, toccherà ben anche a me!
Risultato: ho 24 anni compiuti 3 settimane fa e son sempre stato con mie coetanee o più vecchie di me. L'unica più piccola è stata la mia ultima ex che aveva 2 anni in meno.
Per quanto riguarda la mia esperienza vi posso dare questo consiglio: puntate in alto! (con l'età intendo). Le ragazzine di oggi se la tirano troppo, credono di averla solo loro! Quelle dai 18-20 anni in su (per darvi una media) han già fatto le loro esperienze e quando sono nei periodi senza braga è il momento di colpire! Fidatevi!
Bado
Grandi alla fine bisogna persistere ad ogni costo xkè prima o poi (speriamo prima) si spera di arrivare ad 1risultato!!!e gli anni alla fine nn cambiano 1cazzo... Hola!!
*°Lu°*
Mi intrometto in questo discorso esclusivamente tra uomini(si fa x dire...),
1)nn posso darvi torto sul fato ke le tipine d'oggi nn fanno altro ke tirarsela come delle dannate e pensare sl a fare le fighe....cmq è facile fare un discorso così generale. forse perkè voi vedete solo quelle o cmq fate particolare caso a quelle....e se una nn ci sta cn una buona media di ragazzi pro-anno è una suora!!ah ma decidetevi...!!!
2)xkè cavolo sta cosa del liceo=fighe...sta moda....ma cosa centraaaa bhe allora se proprio volete cerc qcna carina ed anke,si spera, intelligente venite al marco polo!(ogni riferim è puramente casuale... icon_mrgreen.gif :rolleyes: icon_mrgreen.gif ) no dai alla fine nn cambia niente ma bona cn sta fissa x i licei...ormai le 14enni lo scelgono sl per moda!!
3)consiglio spassionato x tutti quelli della convers....nn fate fede a tutti i mess ke ci sn su questa conversaz altr finirete da soli cn la vostra mano a vita....
Zao a tutti :ph34r: :ph34r: :ph34r:

PS.povero nico ormai ti danno la pensione!! icon_smile.gif
nikyrai
Grazie per l'appoggio Lu, sei un tesoro! :wub:

Però ti devo dire che non tutti la pensano come dicevi tu riguardo alle ragazze giovani. Intendo che non tutti ritengono che il concedersi di rado sia abbinato all'essere una suora. Io preferisco di gran lunga una ragazza così, piuttosto che una "facile". Ma come si sapeva già, io sono un caso strano. Patologico direi.

Starò attento ai tuoi consigli, non voglio avere niente a che fare "con la mia mano"! :blink: 4.gif icon_mrgreen.gif
frency
Nico sarai anche un caso strano ma ti assicuro che secondo me le ragazze serie preferiscono di gran lunga i tipi come te,il problema è che di persone così ce ne sono sempre meno ed è una cosa davvero triste!Perciò sii felice di come sei perche in questo modo verrai apprezzato da chi ti merita davvero! 4.gif 4.gif
Il Doge
CITAZIONE
xkè cavolo sta cosa del liceo=fighe...

Ragazze=liceo è perché ho fatto (secoli e secoli or sono) il liceo poi, siccome ho fatto l'università fuori FE, non ho più frequentato ragazze di quell'età. Per cui il mio stereotipo di ragazza dai 14 ai 18 si rifà per forza alle mie esperienze liceali.

CITAZIONE
non tutti ritengono che il concedersi di rado sia abbinato all'essere una suora.

Giusto, alcune mie CARE amiche non si concedono facilmente ai ragazzi e non le ho mai chiamate suore, anzi ho una gran stima di loro perché avrebbero potuto avere tranquillamente avere tutti i ragazzi che volevano ma hanno evitato, e non perché se la tirano ma perché hanno dei loro principi che coerentemente rispettano. Sinceramente son più contento così per loro, perché come esistono tante ragazze che se la tirano, esistono anche tanti ragazzi che si prendono gioco delle ragazze e che alla fine le usano e le fan solo soffrire. Son contento per le mie amiche perché almeno non hanno sofferto e le loro esperienze le han fatte cmq anche se non in quantità esagerate...

Rimango cmq dell'opinione che TROPPE ragazze se la tirano!


CITAZIONE
venite al marco polo

Sarei felice di essere introdotto in questo ambiente... Tu cosa dici Nic, sono pedofilo?
Per ora al Marco Polo ci faccio gli esami di ECDL.
*°Lu°*
dai davvero?è il primo anno?!xkè c'era gente ke conosco ke lo faceva l'anno scorso lì a scuola da me...SN felice di sentirvi parlare degnamente, ora si ke va bene!mo ac brav ragazit!!
cmq hai proprio ragione, è strafisso di tipi ke sn pronti a prendeti x il sedere in qualsiasi modo, ke magari ti sfruttano xkè nn hanno di meglio al momento o ke ti fanno credere di essere dei santi e poi vieni a scoprire ke sei la 4°....nn ke abbia avuto tutte qst esperienze ma xkè apro gli okki, ho una finestra sul mondo('ial ke poetessa!! :rolleyes: )
Ecco a me qst cose fanno tr inc e stakkerei il "collo" e tutti..vabbè penosi!
*°Lu°*
CITAZIONE (frency @ 20 Apr 2005 - 19:51)
Nico sarai anche un caso strano ma ti assicuro che secondo me le ragazze serie preferiscono di gran lunga i tipi come te,il problema è che di persone così ce ne sono sempre meno ed è una cosa davvero triste!Perciò sii felice di come sei perche in questo modo verrai apprezzato da chi ti merita davvero! 4.gif 4.gif

concordo pienamente ahsisi.gif ahsisi.gif ahsisi.gif
nikyrai
Vi ringrazio ragazze, però vi assicuro che il mio modo di fare non porta da nessuna parte. Purtroppo è così.

Sono convinto di quello che penso, e continuerò a comportarmi come mi sento di fare, ma ho realizzato che questo porta inevitabilmente a star solo. Di ragazze con la R maiuscola, come le intendo io oggi ce ne sono sempre meno. Sono tutte disposte a farsi vedere, toccare... ecc... Lasciamo perdere che mi ingastrisco e basta.

Beh, in conclusione: il bravo ragazzo come mi ritengo, piace a tutte, dicono tutte che vorrebbero uno come lui, ma è sempre solo.

Se è questo che significa essere bravi, pazienza. Son fatto così!
frency
So che in certi momenti sembra davvero che sia così perchè uno vede che l'essere una persona seria non porta a nulla,in effetti alcune volte ci penso anche io vedendo che magari certe persone che non si comportano proprio bene e hanno qualcuno vicino mentre tu no.Ma poi bisogna vedere bene quest persone,sono davvero felici?Hanno davvero ciò che vogliono mentre tu no?Osservale bene e capirai che non è così;l'unica differenza rispetto alle persone come noi è che loro "scendono a compromessi"pur di non essere sole(e ti assicuro che ne vedo tante),mentre noi no.Perchè secondo me a 20 anni(o comunque pochi di più),non è giusto accontentarsi di uno qualsiasi per non rimanere sola/o;spesso ti fa solo star peggio avere accanto una persona per cui non provi nulla o che non ti capisce!
Da qui il buon detto"meglio soli che male accompagnati".E poi nico,siamo giovani!
icon_mrgreen.gif 4.gif :blink:
nikyrai
Ehehe... condivido appieno Frency! Faccio di questo il mio attuale stile di vita. Oramai ho capito che non mi interessa avere una ragazza tanto per averla, tanto per... (beh, avete capito).

Solo che oramai ho quasi 23 anni, e nell'idea che avevo 5 anni fa di quello che avrebbe dovuto essere la mia vita, le cose andavano molto diversamente! Pensavo che avrei avuto una ragazza stabile da un pò, con la quale progettare un futuro (si, non prendetemi in giro, parlo di matrimonio). Pensavo che sarebbe stato più facile crescere, invece fa proprio schifo.

Beh, in conclusione oggi mi sono dovuto disilludere, rendermi conto che i sogni sono una cosa, la realtà è un'altra.

Ho raggiunto una concezione del sentimento di amore, talmente romantica ed alta, che mi dispiace quasi attribuirlo ad un'altra persona. Non so quando riuscirò a dire di nuovo "ti amo".

Ora non pensate che io sia sull'orlo del suicidio, anche se può sembrare!
Va tutto bene, garantisco... 57.gif
liuk-dede
siamo fatti così, siamo proprio fatti così (ah no quella era la sigla del cartone animato).
comunque a parte che ti ho risposto una cosa simile nella mia rubrichetta Amico delle donne... e poi ti dico, io ho trovato ragazze che apprezzano i ragazzi sulla retta via, lo apprezzano i primi dieci giorni poi ti chiedono di girarti e o scappano o ti danno un bel calcione nel culone!!!!! 4.gif
questo è indice che non è la ragazza giusta icon_mrgreen.gif
bisogna ritentare speranddo di essere fortunati
o ancora meglio lasciare il tutto al caso, lasciare che il mondo giri attorno a noi tipo ruota della fortuna, e poi su di noi si fermi la vera anima gemella, cosa alquanto introvabile e statisticamente improbabile per noi trovarla adesso, il perchè lo hai capito...


pubblicità
bene, ora che sono diventato anche psicologo, spero che le mie opinioni vi abbiano colpito al cuore,....dai dai andate nella mia rubrica!!!!!
*°Lu°*
gente....nn continuate qsti discorsi altrimenti devo cambiare la mia opinione negativa generalizza sulle persone...insomma allora forse c'è qlc altro alieno cn me su qst pianeta!hai trovato veramente le parole giuste frency, spesso si guarda kome sono "felici" certe persona ma ognuno di noi sa ke in realtà nn è quello ke stai cercando, bhe io mi sn rassegnata a cercare qcn anke perkè nn serve a niente sinceramente nn ho molta fiducia in qst cose.....e nn ditemi"ma tanto sei giovane e bazze varie..."bhe mi sto sbilanciando tr x essere un forum.....vi lascio e continuerò a dire pollice in alto x frency e nickyrai! icon_mrgreen.gif :lol: icon_mrgreen.gif
Il Doge
CITAZIONE
So che in certi momenti sembra davvero che sia così perchè uno vede che l'essere una persona seria non porta a nulla,in effetti alcune volte ci penso anche io vedendo che magari certe persone che non si comportano proprio bene e hanno qualcuno vicino mentre tu no.Ma poi bisogna vedere bene quest persone,sono davvero felici?Hanno davvero ciò che vogliono mentre tu no?Osservale bene e capirai che non è così;l'unica differenza rispetto alle persone come noi è che loro "scendono a compromessi"pur di non essere sole(e ti assicuro che ne vedo tante),mentre noi no.Perchè secondo me a 20 anni(o comunque pochi di più),non è giusto accontentarsi di uno qualsiasi per non rimanere sola/o;spesso ti fa solo star peggio avere accanto una persona per cui non provi nulla o che non ti capisce!

Parole sante
frency
Anche io ultimamemente non ho molta fiducia in queste cose!Per quanto riguarda ciò che ha detto nico sono d'accordo,anche io mi sarei aspettata altro dai miei 20 anni,non il matrimonio(scherzo),ma una persona seria sulla quale contare e magari alla quale dire "ti amo",questo sì;però è vero la realtà non è come ci si aspetta dunque è meglio cercare di destreggiarsi come si può in questa "giungla".
Però con questi discorsi ci stiamo rattristando un pò troppo. :huh: icon_frown.gif
Il Doge
CITAZIONE
Non so quando riuscirò a dire di nuovo "ti amo".

Ti capisco, come sai anch'io esco da una storia importante, due anni di convivenza 24 ore su 24 valgono come 5 o 6 anni vedendosi qualche pome o sera a settimana, fidati! Anzi, l'é pez!
Anch'io non so quando riuscirò ancora a dire ti amo, ma non perché me ne freghi ancora qualcosa della mia ex, ma perché ripercorrendo le mie esperienze ho capito che è una frase troppo pesa e che in passato mi sono lasciato scappare facilmente... ma forse quando si è adolescenti e alle prime armi è normale che sia così...
Il Doge
CITAZIONE
è meglio cercare di destreggiarsi come si può in questa "giungla".

Di nuovo parole sante
Il Doge
CITAZIONE
Però con questi discorsi ci stiamo rattristando un pò troppo

Sì, abbastanza... icon_frown.gif
Rimo
Condivido completamente....nico sa benissimo che i valori che mi animano sono gli stessi di cui avete parlato se nn un po piu forti in alcuni punti.... 4.gif

Cmq sia nn è vero che fa cosi schifo...Lù è codardia dire che nn cerchi perchè nn credi...
bisogna, si deve cercare...spesso faticando...spesso perdendo ma ogni piccola sconfitta è una nuova fonte di crescita per il nostro ego.

Con determinazione,coerenza e passione ci sono sempre possibilità...!

buona ricerca a tutti e tutte..! :wub: icon_mrgreen.gif 4.gif
nikyrai
Confermo i volori che animano Teo, e garantisco per lui...

Per quanto riguarda il cercare però non sono completamente d'accordo. Io ad esempio non voglio più cercare. Ho la romantica concezione che un giorno la donna della mia vita mi apparirà come in una visione, sola unica in mezzo alla strada sotto un cono di luce con i cori di angeli di sottofondo. Se non sarà così, beh, pazienza...

Ovviamente voi a 40 anni sarete sposati con figli, ed io starò ancora aspettando quel cono di luce, ma mi piace sognare.
Piero Campa
Niko, zero pare, non c'è da farsi nessuna para, c'è soltanto da fare quello che ci si sente di fare (mi devi una birra per questo scontatissimo consiglio di vita), e cmq sarai pure un vecchiardo (eh eh..) ma non hai neanche 78 anni (....) per cui dai, non sei stupido, la gnocca la trovi.
Cmq capisco benissimo la tua situazione, io avrò quei non so 2-3 anni in meno, ma sono comunque anni che la cerco come te, e sono messo cumpagna. Non avere un *azz* di nessuno che ti vuole bene porta a sfogare questa mancanza in altre cose. C'è chi sceglie di collezionare francobolli, chi si butta a pesce sull'alcol.
Anche la musica è necessaria, io penso che senza la musica che mi scarica ogni giorno non andrei avanti (oppure ripiegherei sui francobolli...).
Bella Nico, ci vediamo.
mary-)
complimenti per i discorsi di alto spessore culturale. Wla f*** è il massimo che siate riusciti a tirar fuori da questa discussione. poco maschilisti eh? :angry:
nikyrai
Eheheh... effettivamente hai ragione!

Innanzitutto benvenuta sul forum, per seconda cosa ti porgo le scuse da parte mia e di questa mandria di ragazzi affamati.
Cerca però di capirci! 4.gif

Potresti fondare un movimento femminista, tipo "chi ti faresti dell'università!". <_<
Scherzo ovviamente!
chicco
una morettina veramnete ottima,veniv in taverna quest'inverno,ora si vede in piazza rio ogni tanto.mora,capello lungo liscio,frangetta,bel viso
Il Conte
capito chi...beh è veramente carina
Rimo
Hai capito veramente o è una frase di circostanza??!?!?!?


secondo me è la seconda!!!

mi spiace..nn ho capito chi sia! icon_confused.gif
chicco
conte non hai capito un *azz*......per quel che riguarda la Gioia sua madre non l'ho mai vista.ma Verry non mi fraintendere,se avessi 6 anni in meno mi ci sarei gia lanciato sopra!!!!
Buglio
Io me le farei tutte.. icon_mrgreen.gif
nikyrai
A me piacciono le sbarbine! icon_mrgreen.gif

Però inserito in "sbarbina" sta anche il significato di carina. Non esistono sbarbine brutte!

Quindi posso dire che mi farei tutte le sbarbine... si, questo lo posso dire! yuppi2.gif yuppi2.gif ahsisi.gif ahsisi.gif sisi.gif sisi.gif
potemkin
CITAZIONE (nikyrai @ 13 Sep 2005 - 01:36)
A me piacciono le sbarbine! icon_mrgreen.gif

Bravo Nico!!!Sei sempre + saggio!!!W le sbarbe! adodonicoco.gif adodonicoco.gif
Lerry Canaglia
CITAZIONE (nikyrai @ 13 Sep 2005 - 01:36)
A me piacciono le sbarbine!

Però inserito in "sbarbina" sta anche il significato di carina. Non esistono sbarbine brutte!

Quindi posso dire che mi farei tutte le sbarbine... si, questo lo posso dire!

:dubbio: SBARBINE???.....MONELLE!!!!... sisi.gif sisi.gif sisi.gif
potemkin
Sbarbine monelle quello che sono... icon_mrgreen.gif
Lerry Canaglia
sisi.gif sisi.gif sisi.gif BASTA CHE RESPIRINO...! sisi.gif sisi.gif sisi.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.