Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [PUGILATO] Amici Del Pugilato
FerraraForum.it > Brainstorming > Sport e Motori > Altri Sport
musti
qualcuno sa se quella palestrina in foro boario è ancora aperta???
c'è qualcuno che si iscriverebbe??????
margu
a me piacerebbe... ma mi devo organizzare un po' icon_smile.gif
Doc Doom
Dovrebbe essere ancora aperta. Quando sai costi e orari fammi un fischio che vedo se ci torno!
Skafranz
CITAZIONE (musti @ 28 Mar 2007 - 13:40) *
c'è qualcuno che si iscriverebbe??????



DIPENDE...quanto si guadagna al mese a fare il sacco? serio.gif
musti
dai franz!!!! nn fare chiappa-flaccida.....
cmq ero andata a provare dovrebbero essere 35 euro al mese + certificato medico....se è ancora a perta direi che l'orario è + o - libero....cmq mi informerò!!!!!
Lara
Vuoi fare million dollar baby????
Io ci andrei, ma il mio naso lo rompono ogni domenica quindi sono già a posto con l'orribile sport che faccio... sisi.gif

Però fammi sapere che magari ci penso x l'anno prossimo...
Claudiopol
CITAZIONE (Lara @ 28 Mar 2007 - 23:53) *
Vuoi fare million dollar baby????


magari anche no!!!!!
musti
uffi oggi ci sono andata ma è tt chiusooo albator7k.gif albator7k.gif
Doc Doom
quando ci andavo io apriva la sera, poco prima delle 8
the brockton blockbuster
io verrei volentieri a praticare la nobile arte!!
a seguire la orme del grande marciano!!!!!!!!!!

Se c'è una magia nella boxe… è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione… al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate.
E' la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te insomma La boxe è qlcs d innaturale, xke si fa sempre tutto al contrario. Invece d allontanarti dal dolore, cm farebbe ogni persona sana… gli vai incontro".
musti
si occhei bomber maaaaaaa..........sai x caso se la palestrina è chiusa?
the brockton blockbuster
CITAZIONE (musti @ 29 Mar 2007 - 21:21) *
si occhei bomber maaaaaaa..........sai x caso se la palestrina è chiusa?



bo nn lo so nn sapevo neanche ci fosse!!!!!ho sentito dire che ne dovevano aprire una i fratelli duran a jolanda di savoia...ma poi nn ne ho saputo piu niente......
CtHuLhu
Che io sappia amici del pugilato estense è ancora aperta.....cmq a leggere questo topic mi è venuta voglia di fare.......kick boxing! dont.u.get.it.4.gif
pipponex
E' ancora aperto.Non è chiuso è che l'ingresso è dietro.Dentro fanno abbastanza discipline:Thai boxe,kick boxing,valetudo,submission-grappling e ovviamente pugilato...i prezzi non li so ma saranno tra i 35-40 al mese ma se volete imparare il pugilato ve la sconsiglio caldamente...ma la consiglio x la thai e la submission...anche se non vi so dire di che livello sono le gare perchè io appartengo ad un'altra federazione!
Doc Doom
Sapevo che avevano coambiato gli allenatori di boxe... sono così scarsi?
Olowack
CITAZIONE (CtHuLhu @ 5 Apr 2007 - 17:21) *
Che io sappia amici del pugilato estense è ancora aperta.....cmq a leggere questo topic mi è venuta voglia di fare.......kick boxing! dont.u.get.it.4.gif



io lo faccio al CUS e mi trovo bene! mui divertente poi si fa un sacco di fatica.. sisi.gif
pipponex
Si uno degli allenatori è veramente tristissimo,un racconta balle da manicomio....l'altro non è malvagio ma è allenatore da poco e ha poca esperienza e da quel che ho intuito quando è con te al tuo angolo è anche lui in tensione,mentre un buon allenatore ti deve spronare,ma ti deve assolutamente comunicare tranquillità e sicurezza,specie negli sport da combattimento....per me almeno
Marzvampire
Dovrebbe ancora esserci la Pugilistica Padana (credo si chami così) di Duran, in via Lucchesi, una traversa di Garibaldi dalla parte di corso Isonzo. Lì andate bene.

Grande musti che si da alla viuleeeenza!!
musti
a me piacerebbe una cifra visto che ho smesso di giocare...cmq ieri ci sono passata e ho visto le luci accese! cmq grazie mille x le info ragazzi davvero grazie a tutti! b-rabbit.gif
Doc Doom
CITAZIONE (Marzvampire @ 8 Apr 2007 - 15:46) *
Dovrebbe ancora esserci la Pugilistica Padana (credo si chami così) di Duran, in via Lucchesi, una traversa di Garibaldi dalla parte di corso Isonzo. Lì andate bene.

Grande musti che si da alla viuleeeenza!!


Non so se ha riaperto... ma quella palestra ha chiuso diversi anni fa!
pipponex
Ora la pugilistica padane dei Duran è aperta e la sua sede è nel palazzetto di via porta catena,davanti al motovelodromo
closed
Avete fatto venir la voglia anche a me!!!!!!!!!!!!!!ahhaahhaha
quasi quasi faccio un salto a quella in via Foro Boario..cosi mi rimetto in forma...mi son lasciato troppo andar da un pò di tempo a sta parte!
yuppi2.gif
fabiofruit
prova a passarci la sera io ci andavo a fare kick e thai boxing... molto utile e ti sfoghi una cifra
CtHuLhu
A chi interessa praticare pugilato consiglio anche Jorge.... via xx settembre.... orario 13-17 mi pare....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.