Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [informatica] Fisica Dei Dispositivi Elettronici
FerraraForum.it > Community > Studenti > Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali
tasso85
salve, sono uno studente di informatica e, come corso opzionale, ho scelto fisica dei dispositivi elettronici (me ne avevano parlato bene, poi però hanno avuto la bella idea di mettere insieme fisica e informatica, e ci tocca quindi sorbirci tutta la teoria per noi inutile anne-sophie.gif icon_mad.gif albator7k.gif )

comunque, come da titolo, cerco degli appunti del corso, perchè quelli che ci ha dato il prof non sono che un incomprensibile guazzabuglio di formule inconsulte... icon_eek.gif

HELP!
hubert
CITAZIONE
e ci tocca quindi sorbirci tutta la teoria per noi inutile


Beh se ti prendono a lavorare alla Intel probabilmente potrebbe tornare utile...
tasso85
chissà, forse hai ragione, sta di fatto che studiare sugli appunti del prof è quasi impossibile, quindi mi chiedevo se qualcuno di voi, che magari ha seguito il corso l'anno scorso, ha qualcosa di più comprensibile...
pottydj
guarda ho trovato giusto una cartella di appunti che però non è mia..
la metto, così magari qcosina lo trovi, tentar non nuoce

PS manca però una sottocartella "maxplus2" che conteneva un programma un po' troppo grosso per allegarlo, non so a cosa serva il prog, forse per il progetto.. ?!
ale86
Ciao ragazzi! :-) C'è qualcuno che quest'anno ha pensato di frequentare Fisica dei dispositivi elettronici o sono l'unico informatico che ci va?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.