Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [sesso] Rapporti Sessuali
FerraraForum.it > Brainstorming > Costume e Società
Pagine: 1, 2
Roccia83
Alla radio hanno appena detto il risultato statistico di quanto è la durata media di un rapporto sessuale in italia:

3 minuti e 21 secondi

Poi alla radio sono scaduti sul trash chiedendo agli ascoltatori la migliore e peggiore performance...
e ora ci sono ragazze che chiamano.... aiua.gif

topic correlato -> http://www.ferraraforum.it/index.php?showtopic=3364
Deborina
Ragazzi.... 61.gif 61.gif non va bene così... 61.gif 61.gif
4.gif icon_mrgreen.gif
LLEAR
3minuti e 21 secondi?? Così tanto?? OHHHHHHHHHHHH! Ma riuscite a reggere questi ritmi così massacranti?? icon_mrgreen.gif



Ma sono fuori di testa???
Ma neanche mi ci metto per 3 minuti!!!

Laura
hubert
aiua.gif
sari
rofl.gif
3 minuti........non ho parole....... aiua.gif manco fai in tempo a scaldarti rofl.gif rofl.gif
Lara
rofl.gif rofl.gif

Oh, mamma... Ma calcolando che c'è gente che dura anche di più, se quello è il risultato della media vuol dire che c'è gente che dura meno di 3 minuti??????? rofl.gif spero di non conoscerlo mai...
simone19
3 minuti e 21 secondi???che tristezza.....
ma alla radio non hanno niente di meglio di cui parlare invece di sparare queste stronzate??
zizzo
che tristezza
Boris
io alzo la media 3 minuti e 22 secondi. the king ah ah ah
nikyrai
Se 3'21" è la media... ed io faccio circa 23 giorni... significa che ci sono un sacco di maschi che durano 1 o 2 secondi... icon_smile.gif
2pac
icon_mrgreen.gif non dovete chiedere a me icon_mrgreen.gif
Roccia83
rotolol.gif
hubert
CITAZIONE (nikyrai @ 23 Mar 2007 - 11:33) *
Se 3'21" è la media... ed io faccio circa 23 giorni... significa che ci sono un sacco di maschi che durano 1 o 2 secondi... icon_smile.gif


Ti avevo chiesto di non scherzarci su.

mi ferisci. Stronz...

icon_cry2.gif
nikyrai
Nuuuuuuuuuuuuu andromaque.gif

Non fare così patatino... lo sappiamo entrambi che alzi la media icon_wink.gif
Deborina
spero che i preliminari non siano compresi icon_confused.gif icon_mrgreen.gif ....sai che tristezza altrimenti!!!! 61.gif
zizzo
i preliminari sono compresi nei 21 secondi
Deborina
AHAhAh rofl.gif rofl.gif rofl.gif
Vane
Ussignur rofl.gif rofl.gif
fulminenero1
icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
Virgil
ho cronometrato 3' e 27'' nuovo record !!!!!!!!!!!


in quel tempo non ho neanche iniziato i preliminari o meglio li ho appena iniziati
Buglio
Io sono disponibile a dimostrare alle utentesse del forum che non è vero..... icon_mrgreen.gif
hubert
Se togliamo la sigaretta alla fine, viene anche meno...
nico.fe
CITAZIONE (Buglio @ 24 Mar 2007 - 20:48) *
Io sono disponibile a dimostrare alle utentesse del forum che non è vero..... icon_mrgreen.gif


rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif

vai Buglio... e dimostra che gli interisti lottano fino alla fine con il cuore!!
in questo caso..... non cè motto più azzeccato di:
"NON MOLLARE MAI !!"
MJ83®
CITAZIONE (Lara @ 23 Mar 2007 - 11:04) *
Oh, mamma... Ma calcolando che c'è gente che dura anche di più, se quello è il risultato della media vuol dire che c'è gente che dura meno di 3 minuti??????? rofl.gif spero di non conoscerlo mai...

rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif
(sic)
triste
Almiromane
Una delusione!! icon_mad.gif
Franz
Vista la media nazionale, mi posso ritenere fortunatissima!
Certo che è veramente bassa... Cosa si fa in 3 minuti???
(sic)
ma non fai nemmeno in tempo ad abbassarti le mutande...
fren
rofl.gif

icon_eek.gif Momama!!!! ma su che campione han fatto sta statistica?? sugli 80enni?? rotolol.gif

per fortuna non mi è MAI capitato di beccare uno così icon_mrgreen.gif

00000004dd.gif

però che tristess icon_mad.gif
nico.fe
CITAZIONE (Franz @ 25 Mar 2007 - 13:50) *
... Cosa si fa in 3 minuti???


io posso abbassare la mia media e provare a dimostrarti che cmq in 3 minuti qualcosa si fa....... sisi.gif icon_mrgreen.gif
fulminenero1
magari durante quei tre minuti riescono pure a dare da mangiare al cane e caricare la lavatrice icon_mrgreen.gif
Hartigan
pensa te...

...non mi sento chiamato in causa 4.gif
Franz
CITAZIONE (nico.fe @ 25 Mar 2007 - 14:54) *
io posso abbassare la mia media e provare a dimostrarti che cmq in 3 minuti qualcosa si fa....... sisi.gif icon_mrgreen.gif

In questo caso mi fido sulla parola! icon_mrgreen.gif
alystar
rofl.gif rofl.gif rofl.gif anzi no, forse è più adatto questo: icon_cry2.gif icon_cry2.gif icon_cry2.gif
siamo messi male... icon_frown.gif
comunque ho letto la bazza dei tre minuti sul giornale io... e mi sa che hanno ragione... sisi.gif
lord tasslehoff
3minuti e 21 secondi pensavo fosse il cambio gomme del box ferrari.
ma dopo aver cronometrato "il giro di prova" fanno la gara o bona lì?! icon_cry2.gif icon_cry2.gif
va là che chi va piano va sano e va lontano....è si gode di più!! icon_pig.gif icon_pig.gif
Roccia83
CITAZIONE (nico.fe @ 25 Mar 2007 - 14:54) *
io posso abbassare la mia media e provare a dimostrarti che cmq in 3 minuti qualcosa si fa....... sisi.gif icon_mrgreen.gif

che un uomo possa venire anche in 3 secondi ci posso credere!!!
ma è un discorso un po egoistico e la donna manco si bagna "un dito"..........
Emmett Lee
CITAZIONE ((sic) @ 25 Mar 2007 - 04:25) *
triste


Mah io un arapporto da 3 minuti e 21 secondi sarei curioso di vederlo .... faccio fatica a crederci .
Cmq penso che nulla arrivera' mai a quello che ho visto alle iene , un tipo che entra in un prive' con una spogliarellista , si siede avvicina le mani al seno ( nn le tocca ) e ha un orgasmo !!!
pottydj
consiglio a tutti una bella visita a questo topic -> http://www.ferraraforum.it/index.php?showtopic=3364 icon_mrgreen.gif
Boris
CITAZIONE (Emmett Lee @ 26 Mar 2007 - 16:26) *
Cmq penso che nulla arrivera' mai a quello che ho visto alle iene , un tipo che entra in un prive' con una spogliarellista , si siede avvicina le mani al seno ( nn le tocca ) e ha un orgasmo !!!


ma è fortunato questo. pensa quel povero cristo che per avere il suo orgasmo ha dovuto chiavare la spogliarellista pagando 200 euro per 1 ora! icon_eek.gif icon_mrgreen.gif
wiccio84
Si ma se i tre minuti li passano nella camera dello spirito e del tempo come su dragonball allora sono quasi un giorno!!!
ahahahah
scusate la scemenza ma nn ho resistito!!
Franz
CITAZIONE (Emmett Lee @ 26 Mar 2007 - 16:26) *
Cmq penso che nulla arrivera' mai a quello che ho visto alle iene , un tipo che entra in un prive' con una spogliarellista , si siede avvicina le mani al seno ( nn le tocca ) e ha un orgasmo !!!

Quasi come american pie 1.... icon_mrgreen.gif
Deus Piger
Che media è 3 minuti?
Ma anche se uno dura 3 minuti poi ti pare che va ad ammetterlo in un sondaggio?
Mj?
bzbiz
CITAZIONE (fren @ 25 Mar 2007 - 14:47) *
ma su che campione han fatto sta statistica?? sugli 80enni?? rotolol.gif


Li secondo me il problema è "partire" più che "finire"... icon_mrgreen.gif
Deborina
bella questa... rofl.gif rofl.gif
mick74
il giorno che durero' 3 minuti e 21 secondi, giuro sulla madonna in bicicletta che mi tirero' un "spardata" in testa.
sisi.gif
Evil_Soul
Secondo la società europea di contraccezione, che ha fatto uno studio su un campione di 12mila donne tra 15 e 49 anni, le nostre italiane sarebbero le più focose d'europa! Quasi il 60% delle nostre adorate palestrine da camera dichiara di farlo più di una volta alla settimana!

Personalmente: no comment. serio.gif

(Fonte: TU n.12 27 marzo 2007)
(sic)
ehm..non è che per fare la media hanno preso anche quelli che non lo hanno mai fatto?
Evil_Soul
Sicuramente si, altrimenti che media del cazzo è?
maste
dont.u.get.it.4.gif dont.u.get.it.4.gif dont.u.get.it.4.gif per me è impossibile o è uno scherzo..
Leite
E' una delle solite bufale sondaggistiche icon_wink.gif

in 3 minuti non faccio neanche in tempo a inserirlo icon_mrgreen.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.