Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: I Pirati Dei Caraibi 3
FerraraForum.it > Brainstorming > Cinema e TV
Pagine: 1, 2
lord tasslehoff
http://it.movies.yahoo.com/pirati-dei-cara...-del-mondo.html
per tutti gli appassionati dei primi 2 episodi, fatevi la bocca con questo filmatino caldo calo ch'è nà bellezzà b-rabbit.gif
nico.fe
mo mama che bello...... sono commosso icon_smile.gif
2pac
Che figata!!

Adoro questa saga! sisi.gif
freespiritinevery1
jack sparrow è un grande... e siii...

ps. ho visto bene? c'è la nave sulla sabbia?
Virgil
appena esce lo vado a vedere chi si unisce a me ???
freespiritinevery1
io al cinema ci vado solo con le donne... eee sii... e sii
Elly
CITAZIONE (freespiritinevery1 @ 22 Mar 2007 - 21:16) *
io al cinema ci vado solo con le donne... eee sii... e sii


Mi prendi con te? 6.gif
Barone
figata !
bzbiz
e che cooosaaaaaaa????

Meravilgioso!

Vedere... vedere... vedere...
Doc Doom
23 maggio... dopo aver visto il trailer è troppo tempo!!!
freespiritinevery1
CITAZIONE (Elly @ 22 Mar 2007 - 21:24) *
Mi prendi con te? 6.gif


hi...ok... 6.gif 6.gif
Elly
CITAZIONE (freespiritinevery1 @ 23 Mar 2007 - 16:04) *
hi...ok... 6.gif 6.gif

Bene..allora ci organizzeremo x vederlo insieme... 6.gif
Emmett Lee
Questo trailer marca davvero bene , penso che I Pirati Dei Caraibi ormai sia una delle poche cose belle della Walt Disney , e poi Jhonny Deep e' il mio attore preferito !
Roccia83
Fiiiiiiiiicooooooo!!!
Jolly_roger
L'avevo già visto il trailer, e avevo già letto dell'uscita del film su ciak, fantastico, dalle scene e dalla soria a mio avviso sembra il più peso dei tre!!! Poi cazzo ci sono veramente tutti in questo!!!!


Piccola curiosità: fa una breve apparizione persino il grande Keith Richards.. icon_wink.gif
Virgil
raga vado a vederlo con mio fratello venerdi chiunque voglia unirsi è ben accetto
Faye
Visto stasera con Yoshiki.

FAI I DANNI, LADIES AND GENTLEMEN.
Ufficiale. sisi.gif

Johnny&Orlando coppia calda del millennio, la Keira è di una bellezza disarmante, Keith Richards nel ruolo del padre di Jack Sparrow è PERFETTO, la trama è bella_sporca_e_piratesca, tradimenti ogni 12 nanosecondi, una quantità di morti indefinibile...insomma, fico da morire.

ANDATE A VEDERE QUESTO FILM, SUBITO!! znaika.gif
Roccia83
Nuuuuuuuuuuuu!!!!

mi ero completamente scordato che usciva in questi giorni!!!

già era stra carico x andarlo a vedere ed ora che te Bea mi scrivi così....... uuuuuuhhhhhh

icon_mrgreen.gif
bennyx
bello bello si si....mitico johnny mi ha fatto morire con i suoi mille svarioni,belli i colpi di scena e gli effetti speciali e.... grande richards!!! post-185-1140356224.gif qualcuno mi spiega però xchè mister bloom diventa figo solo alla fine e prima è un mezzo sfigaz?mah!!
Tommy4
io lo vado a vedere stasera...ma so già ke sarà molto bello
Roccia83
bello bello anche se forse me lo son un po rovinato andando allo spettacolo di mezzanotte... finito alle 2.45!!! ero cotto ora della fine!!!

la battaglia ke si vede anke nei provini tra le due navi nel vortice è stupenda!!!

poi ci sono una cifra di sketch solo x ridere ke fanno piegare icon_mrgreen.gif

la scimmia è la number one!!!!!!!!! eheh!!!

ma quindi lascia intracapire che ci sarà un 4???
Irre83
io credo che nn riuscirei a reggere il 4!!


l'hovisto mercoledì sera bellissimo, però io sono dell'idea che 3 ore di film sono veramente troppe, c'è stato ad un certo punto che non vedevo l'ora che finisse!!!! piero.gif
Barone
mi è piaciuto... a Consuelo non tanto...
nico.fe
senza dubbio IL PI SCARSO dei 3 episodi ....

interminabile .... troppo ricco di intrecci e contenuti ....
bastava distrarsi 2 secondi e si perdeva il filo dei ragionamenti dei personaggi!!

purtoppo in ultimo film secondo me la parte di jhonny depp è messa in secondo piano rispetto Keira e Orlando Bloom ...
e infatti le battute esilaranti e gli sketch del capitano Jack si sprecano o non sono all'altezza dei primi 2 episodi ...

non mi ha preso particolarmente come invece hanno fatto gli altri due .... ormai era sempre la stessa storia fritta e rifritta ..
ha un po rotto le palle secondo me .... chissà se fanno un 4 episodio .... magari lungo 4 belle ore ....
Hartigan
ASSOLUTAMENTE geniale.
Gran film, mi è piaciuto una cifra, e le 3 ore mi sono volate senza problemi. Ben girato a mio giudizio con personaggi fedeli a loro stessi come nei precedenti due.
Un plauso per il grandissimo Keith Richards. Non poteva che essere lui il Padre di Jack !
Splendide le sequenze di combattimenti marittimi e geniale il buon Barbossa!!!

Beh Nico dice che è la stessa sotria trita e ritrita, può essere vero ma è quelloc he il pubblico si aspetta quando va a vedere Pirati dei Caraibi, come se in un Die Hard Bruce Willis non fosse in canotta sporca. O come se nei film di HArry Potter lui non fosse sempre il più figo che salva tutto e tutti, o come se in Star Wars non vincesse il Lato Chiaro della Forza.

Per me è stato un bel film, mi hi soddisfatto in pieno.
Neo
a me hanno detto che è fantastico! nn vedo l'ora di andarlo a vedere! sisi.gif
nico.fe
certo Hartigan sono d accordo pure io su quel che hai detto .... ovvio ke devono seguire un filo logico e non stravolgere tutto ad ogni episodio .... e così è stato ....
anche a me ha preso ed ero curiosissimo di vederlo tanto quando gli altri due ....

ma LA CRITICA CINEMATOGRAFICA AMERICANA E ANKE ITALIANA l'ha definito come il più scarso e meno entusiuasmante dei 3 ..... il mio pensiero vale tanto quanto il vostro .... oguno ha i suoi gusti e s elo giudica come vuole ....

io ho riportato quello che ha pensato la critica sul film proprio xkè appunto mi ci sono ritrovato in pieno dopo averlo visto.
Scralco
Bellissimo, divertentissimo, superlativo, un kolossal d'avventura fenomenale!
Mi ha soddisfatto al cento per cento, nonostante la lunghezza (e in realtà il film è talmente esaltante che quando è finito ne avrei voluto ancora!). La storia è stata un po' faticosa da seguire all'inizio perchè è legata a filo doppio con il secondo capitolo, che avevo visto solo una volta al cinema e non avevo potuto "ripassare" in seguito... ma dopo poco tempo il mare dei Caraibi (e di Singapore, e dello scrigno di Davy Jones) ti cattura inesorabilmente come un maelstromm (per restare in tema icon_wink.gif )
Film d'avventura così sono rari (se non del tutto scomparsi) ai giorni nostri, per fortuna che ci sono i Pirati dei Caraibi a rinverdire il genere! b-rabbit.gif
Ery
Lo sono andata a vedere ieri sera...sisi davvero bello...peccato però per il finale...!!!!
Scralco
Spero che tu abbia visto il finale completo, dopo tutti i titoli di coda! b-rabbit.gif
Irre83
no cazzo io me lo sono perso... che è successo mattia??? dimmelòooooooo albator7k.gif
The Mad Hatter
CITAZIONE (Hartigan @ 29 May 2007 - 01:16) *
ASSOLUTAMENTE geniale.
Gran film, mi è piaciuto una cifra, e le 3 ore mi sono volate senza problemi. Ben girato a mio giudizio con personaggi fedeli a loro stessi come nei precedenti due.
Un plauso per il grandissimo Keith Richards. Non poteva che essere lui il Padre di Jack !
Splendide le sequenze di combattimenti marittimi e geniale il buon Barbossa!!!
[...]
Per me è stato un bel film, mi hi soddisfatto in pieno.

CITAZIONE (Scralco @ 29 May 2007 - 17:32) *
Bellissimo, divertentissimo, superlativo, un kolossal d'avventura fenomenale!
Mi ha soddisfatto al cento per cento, nonostante la lunghezza (e in realtà il film è talmente esaltante che quando è finito ne avrei voluto ancora!). La storia è stata un po' faticosa da seguire all'inizio perchè è legata a filo doppio con il secondo capitolo, che avevo visto solo una volta al cinema e non avevo potuto "ripassare" in seguito... ma dopo poco tempo il mare dei Caraibi (e di Singapore, e dello scrigno di Davy Jones) ti cattura inesorabilmente come un maelstromm (per restare in tema icon_wink.gif )
Film d'avventura così sono rari (se non del tutto scomparsi) ai giorni nostri, per fortuna che ci sono i Pirati dei Caraibi a rinverdire il genere! b-rabbit.gif



Arrr! Quoto TUTTO! b-rabbit.gif POTC 3 RULEZ!! yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif

Yo-ho, yo-ho, una vita da pirata per me...
Senbee Norimaki
LOL, ma c'eri cascata anche per il secondo mi sembra di ricordare! ^___^

I FILM VANNO VISTI FINO ALLA FINE!!!!!
6.gif
Tommy4
mi è paiciuto molto direi..una cosa mi è dispiaciuta quando tarner se ne va per 10 anni..tranquilli a lei c penso io :-)
Senbee Norimaki
Ti prego! Metti lo spoiler! Mi hai appena rovinato il film! Io non l'ho ancora visto! :-(
Scralco
Ecco il motivo per cui non apro mai questi topic prima di vedere i rispettivi film Senbee, è una spoilerata continua da queste parti!
Hartigan
Ahr Corpo di Mille Balene Mastro Scralco!!!! Cazzi la Randa!!!! e le Signor Mad Hatter là sulla vela di trinchetto, presto!!!

Sembo vai suuuubito a vederlo!
Senbee Norimaki
Credo che attenderò pazientemente il DVD (americano). Non sopporto spendere 8 auro per vedere un film in cui l'audio è stato cancellato e rifatto completamente da altri attori che parlano col labiale fuori sincrono e con le voci impostate da studio. Davvero, ormai è più forte di me, il doppiaggio al cinema in prima visione è unico al mondo, ridicolo, una presa in giro per tutti gli italiani. sisi.gif
MoneFromFrara
già, molto meglio spendere 30 euro per un dvd in una lingua che non capisco.
Senbee Norimaki
Costa meno di 10 euro su Play.com, spese di spedizione comprese, e ci sono i sottotitoli. In che mondo vivi?

E comunque nessuno ti vieta di vedere film doppiati: io mi lamento perché l'Italia è l'unico paese del mondo che OBBLIGA tutti a vedere le prime visioni doppiate al cinema. Non puoi scegliere. È uno schifo. Tutti gli stranieri che vengono in Italia, quando sanno questa cosa non ci vogliono credere, gli sembra assurdo.
MoneFromFrara
si, in effetti è uno scandalo.
Hartigan
CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 30 May 2007 - 09:19) *
Credo che attenderò pazientemente il DVD (americano). Non sopporto spendere 8 auro per vedere un film in cui l'audio è stato cancellato e rifatto completamente da altri attori che parlano col labiale fuori sincrono e con le voci impostate da studio. Davvero, ormai è più forte di me, il doppiaggio al cinema in prima visione è unico al mondo, ridicolo, una presa in giro per tutti gli italiani. sisi.gif




beh dai 5.50 con sconti vari. E' che per spettacolarità merita il grande schermo, sul piccolo schermo mi eprde un po' di impatto visivo.

In questo Pirati non ho notato fuorisincroni...forse non sono a bituato a beccarli...bohhhh...o forse ero troppo preso dal film e non ci ho fatto caso.
Senbee Norimaki
La voce è SEMPRE fuori sincrono. Cioè, il movimento delle labbra non corrisponde, per forza. Noi ci siamo "abituati", perché è fin da piccoli che vediamo questo effetto. Ma basta disintossicarsi un po' dal doppiaggio, che appena si vede un film doppiato questo effetto appare evidentissimo e disgraziatamente fastidioso.

Per il grande schermo: un plasma 42 pollici, si vede meglio che al Cinestar (spesso sfuocato, con l'audio italiano quindi mixato pessimamente, con l'intervallo tra primo e secondo tempo, con le luci che si accendono sui titoli di coda, con la gente che ti passa davanti durante il primo quarto d'ora di proiezione)... ^__^
Evil_Soul
Rivisto la 3 volta.
Concordo col discorso doppiaggio, ma il film lo candido a migliore visto da me nel decennio! sisi.gif
Le Big Mac
CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 1 Jun 2007 - 11:37) *
Per il grande schermo: un plasma 42 pollici, si vede meglio che al Cinestar (spesso sfuocato, con l'audio italiano quindi mixato pessimamente, con l'intervallo tra primo e secondo tempo, con le luci che si accendono sui titoli di coda, con la gente che ti passa davanti durante il primo quarto d'ora di proiezione)... ^__^


Sta bene. Dirama le liste dei convocati, io porto la birra.
Scralco
Quoto quel che dice sembo riguardo il doppiaggio, secondo me i film andrebbero proiettati in lingua originale sottotitolati in italiano (con molta cura e criterio nella scelta dei sottotitoli e delle traduzioni, perchè capita talvolta che anche l'operazione di sottotitolare faccia perdere qualcosa delle battute originali...) ma per me il cinema rimane qualcosa di irraggiungibile, anche paragonato ad un impianto home theater esagerato e alla tranquillità del proprio salotto.
Sarà per l'enorme sala buia, sarà per le immagini gigantesche, per il fatto che i personaggi sono grandi, più grandi di te, che la fotografia di ogni film risalta tantissimo e talvolta è qualcosa di stupendo su quelle dimensioni... sarà tutto sommato perchè anche la gente, talvolta fastidiosa, ha il suo perchè in un cinema; anche se mi piacerebbe per una volta vedermi un film da solo, in una sala completamente deserta, il sapore del cinema è anche quello di quel biglietto staccato all'ingresso, che ti fa entrare per un paio d'ore in un mondo diverso, come se si stesse partendo per un vero e proprio viaggio, con tanti altri passeggeri.
Bah, farnetico, ma che ci volete fare, sono cresciuto a pane e cinema...
MoneFromFrara
in effetti, chi è quel barbone che non ha in casa un plasma a 42"? ovviamente HD.
Senbee Norimaki
Sigh, mi è costato due terzi di stipendio, ma prima o poi dovevo averlo! ^_^
MJ83®
E' ora che io e il Barone toriamo a farti una visitina 4.gif Sempre con bozza di Samba, of course! 51.gif
Hartigan
CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 1 Jun 2007 - 19:45) *
Sigh, mi è costato due terzi di stipendio, ma prima o poi dovevo averlo! ^_^



ahhh bien
scusa la deformazione euronicstica...è un panasonic?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.