Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [radio] E-lectro
FerraraForum.it > Brainstorming > Musica
Pagine: 1, 2, 3, 4
Püzdj
e parte un nuovo programma web-radiofonico, su 110, frequenze virtuali della webradio universitaria dell'ateneo torinese: ecco il link www.110.unito.it




Clicca per vedere l'allegato
e-lectro
vibrazioni elettroniche da trasmettere settimanalmente al vostro organismo.
a cura di Diego (a.k.a. Püz from The Bedroom Boys)


Un panoramica sulla club-culture, sonorità sintetiche che vi impediranno di rimanere fermi, il lato più "danzereccio" della musica elettronica con notizie, eventi, segnalazioni, uscite discografiche, progetti, sperimentazioni, divagazioni. Non mancheranno spunti e link a siti che vi guideranno sul mondo della club-culture torinese e non, sia durante il programma, che alla fine, quando si entrerà nell'e-lectro "privèe", un salotto per chiacchere sul mondo della musica elettronica da ballo, con ospiti che la musica elettronica da ballo e il mondo della club-culture lo masticano quotidianamente.

sul sito c'è l'ascolto e ci sarà a breve pure lo spazietto dedicato al programma, con tanto di podcast, così se ve lo perdete ve lo potete riascoltare quando volete (ma soprattutto se volete): spero di far cosa gradita a chi ha voglia di ascoltarsi un po' di buona musica, di sentire un po' di stronzate, e di ascoltare ottime interviste: prima puntata ospite telefonico PeeDoo from MantraVibes (www.mantravibes.com), prossima settimana nientepopòdimenoche Mr Santos (www.santosmusik.com e www.myspace.com/santosmusik), terzo appuntamento in studio con Samantha (www.myspace.com/samelectrsam)... i prossimi a seguire!!

stay tuned!


P.S.: settimanalmente saranno poi pubblicate le playlist.
Jolly_roger
Ieri sera vi ho sentiti!!!! icon_mrgreen.gif
Püzdj
hai fatto bene maiale! cosa ne pensi!?!?!
potete risentirci tutti quanti cmq, settimanalmente al seguente link: http://www.110.unito.it/podcast/e-lectro01.mp3
support!!!


ecco cmq la playlist di questo giovedì:

Daft Punk - Revolution 909
Blatta & Inesha meet Afghan dj - Funk Siciliano
Chicken Lips - He's Not In (Stanton Warriors remix)
Shakedown - Lonely Road (Shakedown & Alan Braxe remix)
Moloko - Familiar Feeling (Timo Maas remix)
Moby - Go (Trentemoller remix)
Snoop Dog - Drop It Like It's Hot (Les Visiteurs remix)
Modeselektor - Dancing Box
Drummatic Twins - Sticky
Tiga - Pleasure From The Bass (Joakim remix)
DeepChild - No Disgrace (Audiomontage remix)
Lcd Soundsystem - Yeah (crass version)

intervista a PeeDoo, from mantravibes.com


il prossimo giovedì, sempre da mantra, ospite Santos!!
bennyx
non manncheeeeeeeròòòòòòòò!!!!!!!!!!
Püzdj
up, tra mezzora in onda!!!
e giovedì prossimo, dopo il programma, son a mettere i dischi al Pharmacy con gli E-Ten a Torinella.
uguale a fe, uguale. (benny, tu sei a torino giovedì prossimo se nn erro vero?!)
obelix
Ho sentito l'altra puntata e mi è piaciuta moltissimo, soprattutto per la voce calda di Puz. post-184-1129229209[1].gif
Püzdj
grazie Obelix, lo sai che io sono sempre caldissimissimo!!! e soprattutto anche raffreddato..
vi pubblico la playlist di giovedì 29, andata in onda in realtà venerdì 30 a causa di problemi tecnici.

!!! - Hello, Is This Thing On?
Who Made Who - Flat Beta
Robbie Williams - Lovelight (Soulwax remix)
Francesco Tristano - Strings Of Life (Kiki remix)
Apparat - Montreal
Underworld - Cowgirl
Underworld - Rez (Atomic Hooligan remix)
Unknow - Open Out
Leftfield VS Planet Funk - Who Said (to) Open Up
Trentemoller - African People
The Chemical Brothers - The Golden Path (Ewan Pearson remix)


a breve anche il podcast al seguente link: http://www.110.unito.it/?pubblica=podcast&...id_programma=22
Püzdj
podcastatevi la seconda puntata.
Püzdj
up up up!!!
stasera puntatone con ospite Alexxei degli E-Ten, personaggi coi quali sarò a metter i dischi finito il programma al Pharmacy, un localino carino qua a torino, con vetrine con medicinali dentro... che idioti.
in anteprima vi allego la playlist di ciò che potrete sentire stasera, sempre su www.110.unito.it:

Freak Invaderz - Nina -----> (evvai FREAKZ!!!!!)
Beanfield - Tides (Ripperton remix)
Groove Armada - Get Down
Mint Royale - Sexiest Man In Jamaica
Tayo - Wildlife (dub mix)
Maskio - Monday
Alex Kid - Basic
LCD Soundsystem - Get Innocuous
Filur - You & I (Moonbotica remix)
E-Ten - Shaping Ride
Mod
oh yeah,bella puntata!
Framol
Si....e strabelli i commenti del Puz!!
Püzdj
grazie ragazzuoli!!
allora a giovedì prossimo, buona musica e grasse risate!! e pure un'ospite femminile nel privè...!
Lara
anche io ho sentito, anzi ho podcastato tutte le puntate... (visto puz che imparo parole nuove e le uso anche?)

che voce sexy puz... grandioso!!!!
Püzdj
cacchio... una mi dice che ho la voce sexy, l'altro che ho la voce calda... devo crederci veramente?!? piero.gif
mi sa che nella prossima puntata applico un effetto per la voce, per renderla acida e schifosa! 4.gif
state sempre connessi, mi raccomando!
Püzdj
up.
questa sera ancora in onda su www.110.unito.it, dalle 21 alle 22.15, e vi voglio ancora di più di giovedì scorso, ancora più critici, ancora più gonzi!
stasera ai piatti ci sarà pure Samantha, che ci proporrà un po' del suo cattivissimo suono e poi la intervisterò nel privè di e-lectro!
keep in touch! dj.gif
Püzdj
ecco quello che NON state sentendo su e-lectro questa sera (infatti come due settimane fa la puntata non sta andando in onda e io son felice come la pasqua appena passata.. prenderò provvedimenti):

Tracy Thorn - It's All True
James Holden - 10101
Goldenboy featuring Miss Kittin - Rippin Kittin (Tv Rock remix)
Milke - She Says (Merka remix)

mixed by Samantha & Püz
Trentemoller - Moan (RadioSlave remix)
Jamie Anderson - Time Is Now (RadioSlave remix)
The Knife - We Share Our Mother's Health (RadioSlave remix)
Elektrochemie - Mucky Star
Unknow - Promo
Unknow - Promo
Nic Fanciulli - Lucky Heater (Dubfire remix)
Luca Baldini - Hermann Der Rammler (RadioSlave remix)

intervista a Samantha from Electrochic
Püzdj
up... e stasera la diretta dovrebbe esser assicurata alle 21 circa sennò bestemmio.
in anteprima la playlist che vi cuccate:

Supersystem - Miracle
Orbital - An Fomhair
Trentemoller - Moan (Trentemoller remix)
Fluke - Referendrum
I Monster - Daydream In Blue
Tube & Berger - Funky Shit (Andrea Doria remix)
Tracy Thorn - It's All True (Kris Menace remix)
Underworld - Born Slippy (Atomic Hooligan remix)
Motiivi Tuntematon - I Don't Feel Good
Justice - We Are Your Friend
The Rogue Element - We Know That Sound

intervista a Giorgio Valletta from Xplosiva.
sari
FICO voglio proprio sentirvi stassa!!! b-rabbit.gif dj.gif
cioce
Voglio l'indirizzo per il podcast cosi sento che saluti il sottoscritto con la tua SuperS b-rabbit.gif
Püzdj
o scorri sto post, oppure vai al sito della radio, e vai nella sezione podcast, appena lo caccian su (puntata 5), te lo ascolti.
sei sempre il solito tardo.
cioce
Grazie bella gnocca yuppi2.gif
Püzdj
ho salutato anche tutto il FeForum, zozzoni!!! e poi dite che non vi voglio bene.... 6.gif
Püzdj
innanzitutto, un grazie a tutti coloro che ascoltano e-lectro, soprattutto in diretta ma anche tutti coloro che si scaricano i vari podcast... davvero, son molto contento di come stanno andando le cose; mi raccomando, continuate a supportare la mia esse, la mia elle e la mia zeta in sto covo di piemontesi che non fanno altro che prendermi per il qulo per come parlo e per il mio accento... (tra l'altro io di mio ce l'ho già un mucchio, ed il mezzo radiofonico lo amplifica non di poco).

prossimo giovedì, puntata dedicata ai ritmi spezzati: prima mezzora un bel po' di drum'n'bass come Dio comanda, mixata da me stesso medesimo, seconda mezzora, puro breakbeat di nuova generazione mixato dal torinese DeLa Cuerva, che poi sarà intervistato anche nel privè di e-lectro... e attenzione, forse addirittura un ospite a sorpresa all'interno della trasmissione..

dj.gif
pottydj
mo sci belo, sei braviscimo...


andromaque.gif

a parte tutto, mi piace come lanci i dischi.. e anche alcuni dei dischi che lanci! altri sono troppo "oltre" 4.gif
Püzdj
mo graZie be£o!!!
tanto per avere un'idea, mi interessa cmq sapere da te (e da voi), quali sono i dischi gonzi e quali "oltre", così mi dò una regolata... icon_mrgreen.gif
support e-lectro.
Püzdj
vi butto solo qui la playlist della puntata di stasera che sarà a dir poco spumeggiante, la ferraresità...

Subsonica - Giungla Nord
Bjork - All Is Full Of Love (Dark Halo remix)
Asphalt Jungle - Mr. Brown
Krafty Kuts & Tim Deluxe - Bass Phenomena (Dj Friction remix)
Limp Bizkit - Rollin' (Dj Monk VS The Track Mack remix)
The Prodigy - Out Of Space (Drum'n'Bass bootleg)
Zombie Nation - Peace And Greed (Headman remix)

Drummatic Twins - Hyper Speed
Rennie Pilgrem - The Eraser
Heat Seekerz - Maestro (Lucas Hart remix)
Ferry Corsten feat. Guru - Junk (Body Snatcher remix)
Groove Diggerz - Live For The Weekend

la seconda parte sarà mixata dall'ospite del privè, ossia DeLa Cuerva dj...
puro suono Drum'n'Bass e Breakbeat, giornata mondiale dei ritmi spezzati... e co-conduzione di entrambi i BedroomBoys (Püz & Teddy); che volete di più?!?
cioce
Bravo bifalo, finalmente è tornato pure quel salame da sugo di Teddy, povera radio Torinese, con le vostre LLL & SSS mi cadrà la connessione sicuro!

ambesanch.gif
cioce
Ottimo set ma faccio una critica
Limp Bizkit - Rollin' (Dj Monk VS The Track Mack remix)

Remix ben fatto ma pezzo fin troppo usato, lo sai che per farmi contento devi essere il più alternativo possibile. icon_mrgreen.gif
Püzdj
hai ragione, ma ogni tanto la tamarrata ci sta, per bilanciare la poesia del remix di Bjork... che è stato apprezzato, ed è la tua risposta al mio essere alternativo, tiè! 4.gif
cmq prendo nota, cercherò di essere meno banale e sempre più anale.
Lara
Ma Puzzettino sei bravissimo in radio, lo sai che ti ascolto sempre... andromaque.gif


Oh, ma non so se avete notato, ma non c'è mai un peZZo che gli faccia schifo, sono sempre tutti: bellissimi per lui...
Dai che ormai il giovedì vivo per ascoltare e-lectro... baci
troublej
Ciao...
sto ascoltando l'mp3 del podcast.....
Molto Raistereo notte l'impostazione...

Se ti/vi capita...
ascoltate questo programma che sto realizzando con Lello B
http://www.myspace.com/timezoneitaly

Oltretutto in questa puntata manca anche la voce di lello b (era influenzato)
Püzdj
stasera si ascolta questa roba qua:

Scuola Furano - Sam
Azzido Da Bass - Strobelightz
Groove Armada - Get Down (Elite Force remix)
Soulwax - E-Talking (Rex The Dog remix)
Basement Jaxx - Make Me Sweat
Mr. Oizo - Last Night A Dj Killed My Dog (Shalark remix)
Goldfrapp - Number One (Steve Angello remix)
Maskio - Wait (I Know What You Need)
Solid Groove - This Is Sick
Xplosiva feat Luca Baldini - Polivox (Madox remix)
Daft Punk VS Madonna - Da Funk Music

intervista a Fabrizio Vespa from Electrochic (www.nohay-banda.it)
cioce
In ascolto b-rabbit.gif
Lara
Io scarico il podcast domani... 6.gif
Püzdj
ebbravi figlioli\e, continuate a supportare e-lectro che ogni puntata è sempre più ascoltato, e i podcast sempre più scaricati!! grazie, davvero di cuore, son soddisfatto di come stanno andando le cose!! 6.gif
a giovedì prossimo.
cioce
Mo vai a letto presto alla sera che dopo mi sei più rinco del solito.

Alla fine ho ascoltato le prime 4 stronzate poi mi son divanato, mi scarico il podcast nel weekend e ti ascolto magari prima di andare a dormire o magari prima di andare in bagno... fluk.gif
pottydj
Scuola Furano - Sam
23.gif
Püzdj
te l'avevo detto che prima o poi ci sarebbe scappata!! anzi, ti ringrazio per avermela ricordata!
cioce
Ascoltato il Podcast, bravo bel, ottimo sound come al solito!

Ps. Grazie per aver ricambiato l'ascolto ieri sulla Radio di Virtual DJ insieme al Potty, appena inizio a trasmettere con costanza pubblicizzo la trasmissione pure io icon_smile.gif
Püzdj
allora appena aprirai un topic ufficiale, ricambierò i complimenti, ma intanto te li faccio qua!!! ventata d'aria indie-fresca sull'egemonia electro-house-popò.
Püzdj
pronti per stasera?!?
vi posto la playlist qualche ora prima dell'inizio del programma, enjoy!
Lara
chi saluti stasera?
Püzdj
saluto e ringrazio Dio, che mi permette di fare il programma, assieme al demonio, senza il quale Dio non avrebbe senso (reinterpretazione Griffiniana)...

ovviamente scherzo, saluterò chi sarà connesso su msn con me! 4.gif


ed eccovi la playlist:

mixed by Püz:
The Chemical Brothers - Freek Of The Week
Aquasky featuring Ragga Twins - All In Check (Atomic Hooligan remix)
Cut & Run - Gangsta's Parody
Dj Shadow featuring Roots Manuva - God Damn MotherFuckin' Son Of A Bitch (U.N.K.L.E. remix)
Cut Copy - Going Nowhere (Digitalism remix)
Groove Armada - Soundboy Rock

mixed by Miss Lara:
Babak Sayak - Believer (Basil remix)
Martini Bros - Spoonful Of Lovin
Shinedoe - Sick And You Will Find
D.A.R.Y.L Goxokis E.P. - Phoskitos
Ananda Project - Suite Dreams (Timewriter remix)

intervista a Miss Lara.



si prospettano poi altre puntate incandescenti!!!



www.110.unito.it
troublej
si.... vista la teperatura!
Püzdj
rofl.gif

viva la calura! grazie a tutti gli ascoltatori, bravi i miei adepti!!!
poi, un grazie particolare al Jolly, che mi si è mostrato in webcam mentre ascoltava il programma e ha fatto il panico (gli avevo fatto una foto dal desktop mentre passava Soundboy Rock e lui era apparecchiato con occhialazzo pappone, cappello da pescatore e sigaro spento da superpappone, ma l'ho persa nei meandri del pc dannazione!!); ma vi descrivo alcune scene:
al di là del ballo sfrenato in camera, come se si fosse sgagnato le peggio pastiglie tagliate male, la scena migliore è stato suo padre che è entrato in camera e l'ha sgamato.. successivamente, il meglio l'ha offerto su Going Nowhere, dove, finita la pausa, da vero punk qual'è il buon Jolly, ha attuato l'atto distruttivo\ribelle di lanciare la sedia dove stava seduto contro il muro...
indubbiamente la puntata più bella della mia vita.
cioce
Ieri sera ero fuori casa per cui non son riuscito a beccarti ma non mancherò nell'ascolto del Podcast.
Ottimi gli U.N.K.L.E., devo assolutamente aggiornarmi sui loro lavori!

Ps. Miss Lara solo intervista? Un po' di mutanda??? 4.gif
Jolly_roger
Momama Cioce, ieri sera ti sei person dei super pezzoni invece!!!! Quello di Dj Shadow (UNKLE remix) "God Damn Motherfucker Son Of A Bitch" (oi il pezzo si chiama proprio così) credo sia uno dei mix più ingoranti e più punk che abbia mai sentito!! mentre lo ascoltavo a tutto buco in camera non sono riuscito dal trattenermi a spaccare qualcosa!! icon_mrgreen.gif (testimone puz che mi osservava via webcam) alucard.gif
Püzdj
ma anche il pezzo dopo, il remix di Digitalism per Cut Copy è estremamente rock'n'roll.. ed infatti è stato lì che hai scagliato la sedia contro il muro..!!
supporto massimo ragazzi, grazie ancora!
Püzdj
e alè, stasera ancora in superonda (anche se finchè non arrivano le 21 ho sempre tanta paura!!! icon_mrgreen.gif)
ecco cosa vi propone il Püz questa sera, con la speranza che sia di vostro gradimento, dato che si esplora un po' il territorio più "minimale" della musica elettronica, ma sempre con una spruzzatina di ignoranza musicale che contraddistingue sempre le mie playlist:

Trentemoller - Nightwalker
Kris Menace - Jupiter (Oliver Koletzki remix)
Lindstrom - I Feel Space
Jochen Trappe - Organic
Underworld - Dirty
Frank Martiniq - Foreign Sunset
Nathan Fake - The Sky Was Pink (James Holden remix)
James Holden - A Break In The Clouds
The Chemical Brothers - Hold Tight London
Alex Dolby - Psiko Garden (Santos vip mix)
Alex Smoke - Meany
Daft Punk VS Ac\Dc - Thunderstuck

intervista a Barbarina dj


mi raccomando, dalle 21, tutti connessi su www.110.unito.it
cioce
CITAZIONE (Püzdj @ 17 May 2007 - 18:19) *
intervista a Barbarina dj

dont.u.get.it.4.gif dont.u.get.it.4.gif dont.u.get.it.4.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.