Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [TELEVISIONE] Steve-o Don't Try This At Home
FerraraForum.it > Brainstorming > Cinema e TV
Boris
chi è che ha i 3 volumi di don't try this at home di steve-o? come sono?
Nethernik
ce li ha un mio amico e dice che sono strapesi ma lui è stra infoiato con Steve-o quindi non so quanto può fare testo.
pottydj
ho quasi finito di scaricarli, li ho messi in coda quando hai postato questo topic icon_smile.gif
cj@cc.gatech.edu
quello è veramente fuori... ricordo una volta in cui si era fatto mettere il pirsin al sedere (unire le chiappe)
Boris
CITAZIONE (cj@cc.gatech.edu @ 13 Sep 2005 - 01:00)
quello è veramente fuori... ricordo una volta in cui si era fatto mettere il pirsin al sedere (unire le chiappe)

i know... i know....
2pac
Li ho scaricati(e con quelli anche i primi tre volumi di jackass)

C'è da piegarsi dal ridere e da abituarsi ogni tanto ad avere i conati di vomito,come quando steve o si mangia un topo allo spiedo,e dopo come al solito lo vomita
Jolly_roger
Ti porto i dvd Pans! Ne voglio una copia!!! Assolutamente! Ne ho solo uno di quella serie!
2pac
vai!portamene 3 al tramonto domani sera(tre se vuoi i tre di steve o e altri tre se vuoi quelli di jackass)durano tutti più o meno sull'ora e mezza
Jolly_roger
Fisso! Altrimenti me li porto sempre dietro quando vengo in facoltà così appena ti vedo te li allungo..
2pac
CITAZIONE (Jolly_roger @ 7 Feb 2006 - 19:15) *
Fisso! Altrimenti me li porto sempre dietro quando vengo in facoltà così appena ti vedo te li allungo..

tranquo quando vuoi
2pac
wilboyz adventures

Godetevi i video
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.