Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Elaborazioni automobili
FerraraForum.it > Brainstorming > Sport e Motori > Motori
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
simone19
quanto mi piace questa focus..
Marzvampire
Dunque, due foto da Monaco:

Una classe E che solo in Germania può esistere: ribassatissima e con dei super cerchi!! Al posteriore montava dei 285/25 R20 con un certo canale. Però, per il resto, rimaneva discreta. Diavoli di tedeschi, riescono a farmi piacere anche i berlinoni da famiglia icon_mrgreen.gif

Clicca per vedere l'allegato

E poi dovevo postare anche questa super marenzata!! Pontiac Firebird pessima sarcastica.gif

Clicca per vedere l'allegato
simone19
l'ultima non mi piace nemmeno un pò...ma la prima...sbav sbav sisi.gif sisi.gif
maste
CITAZIONE (mattio @ 25 Feb 2006 - 21:15) *
quasta sara anke brutta ma deve suonare bene...
http://www.terminatorsound.it/LN1/GalleGolf05.swf

io l'ho sentita e non suona bene suona solo forte a livelli "da giostra" a pressioni sonore abbastanza alte icon_smile.gif

CITAZIONE (mattio @ 18 Apr 2006 - 17:48) *
nn è tanto questione di canale o no......MA CAZZO SONO I BBS LIMITED!!!COSTANO PIU DI UNA 206 QUATTRO CERCHI COSI!!!!!

sembrano quelli della golf serie III 20years

eccone altre
Clicca per vedere l'allegato neo che ne dici di questa???
Clicca per vedere l'allegato la tipa che drifta
Prussian Blue
GENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

METTI A BUCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
maste
CITAZIONE (Prussian Blue @ 17 Aug 2006 - 20:25) *
GENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

METTI A BUCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

te sei quello che ogni tanto viene dal gigio quando c'è erik...ciao bel
Prussian Blue
sempre presente!!!! b-rabbit.gif
maste
ecco dove era finito il post con le foto della s2000 non le trovavo più
Biggio
CITAZIONE (simone19 @ 10 Aug 2006 - 17:13) *
l'ultima non mi piace nemmeno un pò...ma la prima...sbav sbav sisi.gif sisi.gif

Cioè vuoi dirmi che quella Trans Am non ti piace???????????????????????????????? O________________________O


Quella mangia in testa alla Mercedes senza le posate...!!! 23.gif
Lara
ohi domenica a nazioni sul parcheggio del laghetto c'erano una cifra di macchine elaborate... nessuno le ha viste?
simone19
sicuramente era il raduno del lidi tuning club
the brockton blockbuster
golf serie 4 e honda s2000 direttamente da 2fast and 2fourious
simone19
bellissimo ilgolf serie 4....
ieri pome ho visto una tigra rossa tutta elaborata che era una meraviglia!!!!
Lara
Clicca per vedere l'allegato

oddio la voglio...
the brockton blockbuster
io desidero anzi voglio questa...
simone19
CITAZIONE (Lara @ 12 Jun 2007 - 18:52) *

la consiglio a biggio questa!!! rofl.gif

questa fa il disastro...
fedefe82








Ne vedete ancora tante ai raduni e non mettete nemmeno una foto?:-))
the brockton blockbuster
questa secondo me è stupenda!!!
Jolly_roger
CITAZIONE (Lara @ 12 Jun 2007 - 18:52) *
oddio la voglio...

Ma non è la macchina della tipa di "2fast 2furious"?????
the brockton blockbuster
sisi.gif e la honda s2000 della tipa di 2fast 2fourious
simone19
chi verrebbe a farsi un giro giovedì sera al raduno???

mi piacerebbe una ibiza così....
the brockton blockbuster
ecco alcune foto dall'xtremecarshow 2007 o detta anche da molti "la fiera del tamarro"
simone19
la 206 è veramente particolare!!!
mentre il maggiolone è quasi inguardabile!!!
the brockton blockbuster
secondo me la 206 e veramente orrenda....
il new beattle è l'auto tamarra in persona, basta quardare i cerchioni...
la seat è una figata assurda...
come del resto quella bianca e rossa che non capisco che macchina sia perchè e veramente tappata ad arte...per voi cos'è???un audi a 3??una stilo?? in propio non riesco a capire che ferro è...
Biggio
CITAZIONE (Lara @ 12 Jun 2007 - 18:52) *

La macchina ce l'ho, ma non di quel colore!!!! icon_mrgreen.gif



Cmq, di quel colore spacca troppo, stile puro!!!!
simone19
CITAZIONE (the brockton blockbuster @ 13 Jun 2007 - 13:03) *
per voi cos'è???un audi a 3??una stilo?? in propio non riesco a capire che ferro è...

direi quasi sicuramente un AUDI....credo A£,ma non ne sono certo!!!
Biggio
CITAZIONE (mattio @ 19 Apr 2006 - 12:28) *

Oddio ma cosa cavolo è sto water con 4 ruote? Ma si può davvero arrivare a creari sti abomini super tamarri e con 0 stile? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
fedefe82
CITAZIONE (mattio @ 19 Apr 2006 - 12:28) *



Possiamo ufficialmente dire che il più demente di tutti è il padrone di questa 206...ha speso quanto comprare una BMW 520 dietro a una utilitaria...mah....
simone19
dai ce nessuno che domani sera verrebbe a farsi un giro al raduno???
Lara
CITAZIONE (Biggio @ 13 Jun 2007 - 14:11) *
La macchina ce l'ho, ma non di quel colore!!!! icon_mrgreen.gif
Cmq, di quel colore spacca troppo, stile puro!!!!


hai quella macchina????????? basta... adesso ti impezzo di brutto... icon_mrgreen.gif
simone19
si ha quella macchina ma è davvero normalissima rispetto a quella di 2fast2furious
the brockton blockbuster
leon e celica
simone19
il leon spacca!!!

momama...ma io voglio questo!!!! rofl.gif rofl.gif rofl.gif

una bravo dalla verniciatura estremamente particolare presente al MY SPECIAL CAR SHOW di un paio di anni fa
the brockton blockbuster
CITAZIONE (simone19 @ 13 Jun 2007 - 15:33) *
direi quasi sicuramente un AUDI....credo A£,ma non ne sono certo!!!


lo penso anch'io...pero le odio quelle tamarrate che cambiano tutto l'apetto della macchina...per carità e bella tirata bene, ma piu che na macchina semba un circo...

CITAZIONE (simone19 @ 13 Jun 2007 - 19:24) *
una bravo dalla verniciatura estremamente particolare presente al MY SPECIAL CAR SHOW di un paio di anni fa


oggi a nazioni parlavo con un ragazzo dei lidi tuning club che aveva un alfa 156 (stupenda) colorata tipo la bravo ma solo che era blu metallizzata e sfumava fino all'azzurro, ma la cosa incredibile e che mi diceva che l'aveva colorata con le bombolette spray, ed è venuta veramente bene, di sicuro ha avuto una pazienza incredibile!!!
Biggio
CITAZIONE (Lara @ 13 Jun 2007 - 19:09) *
hai quella macchina????????? basta... adesso ti impezzo di brutto... icon_mrgreen.gif

http://www.ferraraforum.it/index.php?showt...=868&st=550


Clicca, vai un po' in basso nella pagina e poi bagnati... icon_mrgreen.gif 4.gif
freespiritinevery1
CITAZIONE (the brockton blockbuster @ 13 Jun 2007 - 13:03) *
come del resto quella bianca e rossa che non capisco che macchina sia perchè e veramente tappata ad arte...per voi cos'è???un audi a 3??una stilo?? in propio non riesco a capire che ferro è...


è una golf.. si riconosce dalla parte centrale dove ci sarebbe il simbolino..
the brockton blockbuster
boooooooooooooo non so...diciamo che è un prototipo, che in effetti della macchina di serie non ha niente hehehe
fedefe82
Ecco gli interni della mia dopo che ho installato i manometri temperatura olio, voltmetro e pressione olio, tutto importato dalla Germania naturalmente:-)
Non guardate quello azzurro dalla bocchetta dell'aria...è una stronzata di un termometro che si leva in un attimo...tanto per ricordarmi che d'estate dentro alla macchina si arriva anche a 70°C se la lasci al sole:-) Ci ho messo un mese per montare i vari sensori e adattare i manometri ma ci sono arrivato in fondo:-)

the brockton blockbuster
bella fa ancora più tuning icon_mrgreen.gif
scusa la domanda che te ne fai del voltmetro???
che differenza di potenziale misuri??
fedefe82
Visto che una volta sono già rimasto a piedi (per fortuna che mi hanno spinto la macchina) per colpa di una batteria che non era più al 100% e per colpa mia che ho tenuto troppo la radio accesa con la macchina spenta, il voltmetro mi serve per sapere se la batteria è ancora in grado di fare l'avviamento...i due a LCD hanno un led rosso di allarme che si accende quando arrivi ai valori limite.
the brockton blockbuster
aveto pensato a qualcosa della batteria ineffetti icon_mrgreen.gif
astuto cosi sai quando non hai abbastanza elettricita per il motorino d'avviamento!!! b-rabbit.gif
fedefe82
Diciamo che il più utile di tutti è la pressione olio perchè se cala puoi fermare il motore prima che si rompa qualcosa...è meglio della spia...se l'avessi avuto nella moto quello strumentino forse mi sarei accorto prima che si accendesse la spia che c'era qualcosa che non andava:-))
the brockton blockbuster
poveraaaaaaaaa ducatiiiiiiiiiiiiiiiiii icon_cry2.gif icon_cry2.gif
simone19
CITAZIONE (fedefe82 @ 14 Jun 2007 - 13:19) *
Ecco gli interni della mia dopo che ho installato i manometri temperatura olio, voltmetro e pressione olio, tutto importato dalla Germania naturalmente:-)
Non guardate quello azzurro dalla bocchetta dell'aria...è una stronzata di un termometro che si leva in un attimo...tanto per ricordarmi che d'estate dentro alla macchina si arriva anche a 70°C se la lasci al sole:-) Ci ho messo un mese per montare i vari sensori e adattare i manometri ma ci sono arrivato in fondo:-)


perchè non me l'hai detto che ti davo i miei...sicuramente avresti speso meno!!!
fedefe82
25 euro l'uno i digitali e 10 euro lo smoke analogico della Simoni (sfuma 7 colori diversi...hanno sbagliato il prezzo del compralo subito su Ebay e io ci son arrivato in tempo...costa 40 euro altrimenti). Tu fammi sapere che manometri hai da vendere con un PM che forse ho degli amici interessati. Ciao! Federico.
P.s. Mi serve quello per l'H2O perchè lo devo montare sull'astra nuova che di serie non ce l'ha...
simone19
mi piacerebbe tantissimo farla così....
scana
aiua.gif
simone19
perchè scusa??esclusi i cerchi che terrei quelli originali a me piacerebbe....
Deborina
CITAZIONE (simone19 @ 15 Jun 2007 - 09:44) *
mi piacerebbe tantissimo farla così....


oh..ricominciamo
è già bella così la tua macchina..non hai bisogno di metterci le mani dietro...diventerebbe bruttissima.
fedefe82
I cerchi con i raggi piccoli stile OZ superleggera sono molto belli, ma anche molto costosi....stanno sempre bene...ma il resto del kit estetico non mi piace proprio...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.