Clicca per vedere l'allegato
Dunque ecco la trama:
Sheba Hart è la nuova professoressa di arte alla scuola St. George. Tra i suoi colleghi c'è l'anziana Barbara Covett, una donna con cui Sheba stringe un forte legame di amicizia e che diventa anche depositaria di un suo torbido segreto,una relazione con uno studente 15enne. Tuttavia, la giovane insegnante non si rende conto che i sentimenti dell'amica vanno oltre la semplice amicizia, e le sue confidenze possono diventare un'arma pericolosa con cui Barbara può sfogare la sua gelosia...

Visto stasera,m'ispirava perchè ha preso spunto da una vicenda che mi ricordavo(una prof in america s'innamorò del suo studente dodicenne e dopo esser rimasta incinta la tresca venne fuori e lei fu condannata a 7 anni di carcere.Ora ha scontato la pena e si è sposata con l'ormai maggiorenne studentello e hanno 2 figli!!!)e perchè le due attrici,in particolare la Blanchet,mi piacciono davvero un sacco.
Non ha deluso,ottima interpretazione da parte di entrambe,Judi Dench nel ruolo della vecchia prof frustrata è veramente convincentee la Blanchet è stupenda....non per niente era candidato all'oscar 2007 per migliore attrice protagonista (JUDI DENCH) non protagonista (CATE BLANCHET), sceneggiatura non originale e colonna sonora.