Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: L'utentessa Media Del Forum
FerraraForum.it > Off Topic > Gallery > Foto
*°Lu°*
PREMESSA: Ogni riferimento a cose o a persone è del tutto casuale. Spero che nessuna delle ragazze del forum se la prenda, si fa x ridere. 6.gif

Dopo aver consultato i tanto rinnomati album di foto del nostro forum, i nostri studiosi hanno notato che questo forum si presta perfettamente x stilare

post-184-1129229209[1].gif
IL PROFILO DELL'UTENTESSA MEDIA
post-184-1129229209[1].gif
nell’atto di mettere una sua foto su internet. Vi mostreremo qui di seguito i passi principali di questo processo:


1-Lei vuole mostrare una foto di sé in un’azione di vita quotidiana che la mostri in tutta la sua naturalezza e semplicità. Per questo la ricerca della posizione è un atto facile, basta il primo scatto, deve essere una posizione naturale e non studiata. Ovviamente lei preferisce scattare la foto nel primo mattino o alla sera prima di andare a letto, con gli abiti usati per stare in casa in modo che non sembri assolutamente che la stia facendo prima di una serata speciale o ad una festa in cui ha voluto immortalare la sua bellezza dopo ore e ore di trucco. E’ una ragazza semplice a cui non interessa essere considerata la + bella e sensuale. Non si fa mai foto da sola nella sua intimità, con il cellulare, con la webcam o con la macchina fotografica che fa vedere le sue stesse braccia mentre sorreggono la macchina. Questo è segno di quanto essa non si interessi ad una lunga ricerca della sua bellezza della posa migliore che le renda omaggio.


2-Le capita anche di scattarsi foto in momenti di vita quotidiana ma la semplicità e la pudore di questa ragazza fa si che lei presti molta attenzione a non avere spalle scoperte o altre parti del corpo che possano attirare l’attenzione o esaltare la sua sensualità. Ovviamente l’espressione del viso è la più naturale, comprese le labbra che accennano un sorriso spontaneo e sincero, non come quello delle donne della tv che vogliono simulare un botulino alle labbra.



3-E’ il momento delle foto con amiche, una sera qualunque, quando un amico si avvicina e dice “dai che facciamo una foto assieme”. Lei è molto timida e la cosa la mette a disagio. Così la nostra ragazza cerca di fare un’espressione simpatica, universale e molto spontanea assumendo una posa normale, assolutamente non pensata per mostrare la sua sinuosità. E’ per questo che oltre a ciò la nostra utentessa evita di mostrare in pubblico queste foto. D’altronde non ha dubbi sulla sua bellezza e per questo motivo non ha bisogno di mostrarsi in modo particolare al di là di com’è nella vita quotidiana.






bene.....e dopo questa spu**anata ecco le due pazze che si sono divertite un mondo a farlo. 00000002.gif piero.gif


ps. quella a fianco a me è la nuova utentessa dany! Ciao bella sardiniolaaaaa!!!! andromaque.gif icon_mrgreen.gif
(Lunedi mi ammazza! 4.gif )
2pac
muahahahahahaha

SPETTACOLARE andromaque.gif 6.gif

però prevedo che nascerà una discussione infuocata a sto giro sarcastica.gif
Il Conte
muahahahaha,l'utentessa media stupida è proprio così icon_mrgreen.gif

_bleah poi non ne parliamo

sempre bella però la lu 6.gif
slash
rofl.gif
Püzdj
non ti credevo così anormale Lu... anzi, non ti ricordavo così... ma ben venga, meriti tutto il titolo di Miss Simpatia!!!
Gaia
buahahahahahahahahahahahahahaha

grandissssssssima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 23.gif
*°Lu°*
CITAZIONE (Il Conte @ 3 Mar 2007 - 18:58) *
sempre bella però la lu 6.gif

post-184-1129229209[1].gif post-184-1129229209[1].gif post-184-1129229209[1].gif ....carlo..nn in pubblico.....
(ma anche qui voi tre dovete spammare???) icon_mrgreen.gif

CITAZIONE (Püzdj @ 3 Mar 2007 - 19:46) *
non ti credevo così anormale Lu... anzi, non ti ricordavo così... ma ben venga, meriti tutto il titolo di Miss Simpatia!!!

non so se è un comlimento o no...ma GRAZIE!
se tu fossi dalla parte giusta ce la ghigneremo una cifra! 6.gif scherzo ovviamente... icon_smile.gif
ale__1984
la foto con l'anitra wc è fenomenale... se non fossi impegnata, Lu, ti sposerei. anche domani. 6.gif
MJ83®
Lu!!!

Sei uno stramaledetto genio!!!

rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif


La prima descrizione mi ha fatto morire... la foto poi è spettacolare! rofl.gif rofl.gif Mitica! yuppi2.gif

E sempre molto carina aggiungerei 6.gif icon_mrgreen.gif
Deus Piger
rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif
Contro ogni mia aspettativa lo hai fatto davvero.
Sono commosso, 23.gif 23.gif
ellyz
Lu sono morta dal ridere! bellina la posa plasticissima della prima foto!! rofl.gif
Haran_Banjo
lu sei un fottutissimo genio! sei troppo avanti!
kirs
bella idea Lu b-rabbit.gif

e poi le tue facce sono spettacolari!!! rofl.gif
graograman
GOLDEN MONTHLY USER

NOW!
giuliadark
Lu sei un fenomenooooooooooooooooooooo 6.gif 6.gif

ps. callllllllda, anche con l'anitra wc in mano rofl.gif rofl.gif rofl.gif
Vale
Fenomeno Lu, FENOMENO!!!! 23.gif 23.gif 23.gif icon_mrgreen.gif
taddia
grande lu, sei un genio! icon_mrgreen.gif
giuliadark
Lu utente dell'anno!! andromaque.gif

icon_mrgreen.gif
*°Lu°*
e madonna ragazzi che bello...vedo che avete apprezzato, forse un po' meno queòlle che si saranno riconosciute...ma vabbè....si fa x ridere! Grazie cmq a tutti!

CITAZIONE (Deus Piger @ 4 Mar 2007 - 03:50) *
rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif
Contro ogni mia aspettativa lo hai fatto davvero.
Sono commosso, 23.gif 23.gif

te l'avevo promesso!!!!!! icon_mrgreen.gif e presto sarai ingaggiato x fare l'utente medio!! buhahahah ho già qualche ideona....... o preferivi forse l'utentessa??? 4.gif
Deus Piger
Si preferivo l'utentessa, ma ti è venuta così bene che non mi offendo icon_mrgreen.gif
Mi accontenterò dell'untente medio, ma aspettiamo il periodo di mr ferraraforum icon_mrgreen.gif
*°Lu°*
no ma lo sai che lì la cosa funziona al contrario, in quel periodo nn vogliono farsi vedere belli, devono mostrarsi duri, ribelli e come dicono loro....cazzuti! 4.gif
però l'hai detto.....



siori e siore aspettatevi deus piger nei panni dell'utente medio!
sarai fighissimo! (rido già!) buahhhh
giuliadark
anch'io... muhahahahahahahhaahah rofl.gif rofl.gif rofl.gif
Framol
Sei meglio di Heater Parisi..... sisi.gif
slash
sa ghentra?

poi maial se vuoi offenderla di più. icon_mrgreen.gif
2pac
CITAZIONE (*°Lu°* @ 4 Mar 2007 - 15:23) *
e madonna ragazzi che bello...vedo che avete apprezzato, forse un po' meno queòlle che si saranno riconosciute...ma vabbè....si fa x ridere! Grazie cmq a tutti!

Hai ragione.

Però è un peccato, mi sarei aspettato una replica piccata di quelle utentesse che si sentono tirate in ballo.
Avrebbe dato quel non so che di un piccolo flame che sarebbe diventato interessante. icon_mrgreen.gif

Ma forse, già il solo fatto che proprio quelle non hanno postato un ben che minimo commento/post/parola, e non abbiano cagato di striscio sto topic geniale, vale molto di più di mille parole. icon_mrgreen.gif ahsisi.gif

e cmq _bleah icon_mrgreen.gif
pottydj
Lù sei la più avanti, non c'è che dire!!
Faye
COMMOSSA, Lu for president!!! rofl.gif rofl.gif rofl.gif
Sedinho
Lu....scioccato....perplesso....ma sopprattutto....commosso!!!! sisi.gif

23.gif
23.gif
23.gif
23.gif
23.gif
23.gif
23.gif
23.gif
23.gif
musti
CITAZIONE (*°Lu°* @ 3 Mar 2007 - 18:53) *
3-E’ il momento delle foto con amiche, una sera qualunque, quando un amico si avvicina e dice “dai che facciamo una foto assieme”. Lei è molto timida e la cosa la mette a disagio. Così la nostra ragazza cerca di fare un’espressione simpatica, universale e molto spontanea assumendo una posa normale, assolutamente non pensata per mostrare la sua sinuosità. E’ per questo che oltre a ciò la nostra utentessa evita di mostrare in pubblico queste foto. D’altronde non ha dubbi sulla sua bellezza e per questo motivo non ha bisogno di mostrarsi in modo particolare al di là di com’è nella vita quotidiana

ioioioioioio!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho la foto con un'amica!!!!!!!!! ho vinto quacche cossssssa????????????????? rofl.gif rofl.gif rofl.gif
grande lu!
*°Lu°*
CITAZIONE (2pac @ 4 Mar 2007 - 23:10) *
Hai ragione.

Però è un peccato, mi sarei aspettato una replica piccata di quelle utentesse che si sentono tirate in ballo.
Avrebbe dato quel non so che di un piccolo flame che sarebbe diventato interessante. icon_mrgreen.gif

Ma forse, già il solo fatto che proprio quelle non hanno postato un ben che minimo commento/post/parola, e non abbiano cagato di striscio sto topic geniale, vale molto di più di mille parole. icon_mrgreen.gif ahsisi.gif

e cmq _bleah icon_mrgreen.gif

sei proprio uno stuzzicatore....o pettegolo! 4.gif
sappiamo tutti che desideri la lotta nel fango tra donne ma mi sa mio caro che nn ti toccherà andromaque.gif
2pac
eheh 4.gif mi piaceva l'idea della zuffa on line icon_mrgreen.gif
MJ83®
Questo topic merita decisamente un UP! yuppi2.gif

Stiamo ancora aspettando l'utente medio Lu! yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif
gaTuz
e io mi son perso un topic così bellisssimo!!! perforza non ero ancora iscritto!!!

Grazie Mj che lo hai riesumato 23.gif

Grazie Lu che lo hai fatto 23.gif

Grazie Pigero che ti sei offerto come utente medio!!! sarcastica.gif

yuppi2.gif
*°Lu°*
...e che non l'ha mai fatto! è stato declassato sisi.gif

mado' se è vecchio sto topic!! Non è aggiornato...lo capivi meglio se conoscevi la situazione del forum "al tempo"...(ci sono ancora i topic in giro icon_wink.gif )
gaTuz
Pigero : aiua.gif

ora ti tocca farlo sisi.gif

io lo aspetto caldoduro™
Deus Piger
CITAZIONE (*°Lu°* @ 26 May 2008 - 16:59) *
è stato declassato sisi.gif

Non ti permettere sai? mestru.gif

Lo faccio se ci sarà un altro di quei sondaggini che scatenavano per lo più litigi tra utenti sarcastica.gif
gaTuz
Posso farti da fotografo Pigerino ... prometto di non eccitarmi 000000020.gif
Arwyn
grandissima...è stupendo! rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.