Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Bizzare Friends And Sol Levante
FerraraForum.it > Community > Vivere Ferrara
Pagine: 1, 2
Rimo
Sabato 24 settembre dalle ore 21.30 :"sogno di una notte di fine estate"

Presso villa baglioni...
pottydj
Guzzo sbaglio o ho letto anche il tuo nome?
Il Conte
CITAZIONE (pottydj @ 8 Sep 2005 - 19:24)
Guzzo sbaglio o ho letto anche il tuo nome?

certo che c'è!
*°Lu°*
Ciao ragazzi, spero veniate tutti alla festa anche perchè da lì in poi sarà solo una discoteca qui, discoteca là.... ci sarà veramente tanta gente e questa volta siamo in un posto molto chic! sisi.gif

Vi consiglio le prevendite a 8 Neuri con 1 consumazione inclusa invece di 12 all'entrata . Se volete organizzare un tavolo sono solo 2 Euro in +.

Per ogni domanda o x le prevendite sono a vostra disposizione, molti di voi il mio num ce l'hanno ma cmq basta una mail. alyssa -.gif al_bundy.gif
Guzzo
ovviamente ci sono anche io!

In breve: dovevamo organizzare una festa la a Masi come sempre però nel contempo quelli del Sinatra volevano farne una lo stesso giorno, quindi entrambi abbiamo pensato... perchè non unire le forze?

Così abbiamo preso questa villa stupenda in affitto (2500 euro a notte), il miglior DJ di Ferrara, cioè LOLLO, e un gran vocalist LUKAS che vocalizza anche al peter pan di Riccione...

Non essendoci altro in giro e visti gli ingrdienti si preannuncia un EVENTO imperdibile, siccome ci aspettiamo almeno 2-3000 persone è MOLTO CONSIGLIATO prendere le prevendite sia perchè risparmiate sia perchè evitate la coda e sia perchè risparmiate.

PER INFO: il mio numero è sempre quello 3403457348.
potemkin
Ti chiamerò solo per violentarti Guzzo,mi ecciti sisi.gif
Guzzo
grazie potemkin, non aspetto altro direi...
Bado
NON VEDI L'ORA PEDALE!!!
pottydj
bado sei la solita finezza...
beh cmq per tornare in topic, Lukas non è il vocalist veneto che faceva anche il vocalist al Tequila??

promette bene sta festa! ci saremo anke noi!
nikyrai
Noi ci siamo sempre! icon_mrgreen.gif
Guzzo
CITAZIONE (Bado @ 9 Sep 2005 - 21:23)
NON VEDI L'ORA PEDALE!!!

il solito...

Capitolo Lukas: non so i suoi precedenti so di sicuro che all'ultima festa era al sol levante ed è stata un delirio...
Il Conte
CITAZIONE (Guzzo @ 11 Sep 2005 - 13:19)
il solito...

Capitolo Lukas: non so i suoi precedenti so di sicuro che all'ultima festa era al sol levante ed è stata un delirio...

quoto,è stata veramente una figata quella festa!
poi lukas è bravo,me lo ricordo bene!
Guzzo
Andate su VILLABAGLIONI.com e guardate la villa...
Niente male eh?

VILLA BAGLIONI
Il Conte
non è niente male la villa,anzi è veramente carina!!
mi dispiace una cifra di non potere venire!
Guzzo
Ah Conte, non venire perchè devi studiare...
non è da te!
Il Conte
CITAZIONE (Guzzo @ 14 Sep 2005 - 17:09)
Ah Conte, non venire perchè devi studiare...
non è da te!

no,non vengo perchè sennò berrei troppo e non vorrei morire in un posto così.....
e poi devi essere contento perchè "scopo"(cioè IO) ti lascerà tutte le ragazze!!!

ehehe sto scherzando ovviamente
pottydj
ma il logo è ispirato al logo dell'Hard Rock Cafè o sbaglio? 4.gif
Il Conte
direi che poco importa!
non mi pare cmq potty,è un pò diverso questo
pottydj
ma sì lo so che importa poco, cmq mi sembrava....
Rimo
dai....è identico!!!!1
*°Lu°*
Beh ovvio il perchè....perchè in realtà, all'epoca delle caravelle, si scoprì che Villa Baglioni era fissa di gente valida come noi e così presero spunto x l'hard rock cafè..... 61.gif caspita Potty mi deludi, era così OVVIO!!! B) 4.gif

Beh ragazzi cercate di esserci perchè da quanto mi risulta c'è pieno di belle ragazuole, mie amiche comprese. icon_wink.gif
nikyrai
CITAZIONE (*°Lu°* @ 14 Sep 2005 - 23:56)
Beh ragazzi cercate di esserci perchè da quanto mi risulta c'è pieno di belle ragazuole, mie amiche comprese. icon_wink.gif

icon_mrgreen.gif presenza assicurata! icon_mrgreen.gif
pottydj
tranqui, non mancherò!! ma devi presentarci qualcuna.. icon_smile.gif
Il Conte
CITAZIONE (*°Lu°* @ 14 Sep 2005 - 22:56)
Beh ovvio il perchè....perchè in realtà, all'epoca delle caravelle, si scoprì che Villa Baglioni era fissa di gente valida come noi e così presero spunto x l'hard rock cafè..... 61.gif caspita Potty mi deludi, era così OVVIO!!! B) 4.gif

Beh ragazzi cercate di esserci perchè da quanto mi risulta c'è pieno di belle ragazuole, mie amiche comprese. icon_wink.gif

:dubbio: :dubbio:
aiua.gif
*°Lu°*
bEH OVVIOLS, MA A TE nessuna perkè sei impegnato!!eheheh

Ragazzi a quanto pare viene una cifra di gente, quindi preparatevi psicologicamente e chiamate senza probl se avete bisogno
Guzzo
Io dico solo una cosa:
ci sono già più di 400 posti tavolo prenotati e manca ancora una settimana...
a proposito Rimo allora il Tavolo del forum??
nikyrai
Credo dovremo trovarci Guzzo, ma sicuramente ci siamo. Direi che il tavolo ci verrebbe molto comodo!
tommytommy
io presente al 100%!!voglio vedere tutte le sbarbine presenti!!! yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif
BARIO
per cominciare, un saluto a tutti!!
gironzolando per questo forum ho visto che bene o male un po' di persone che scrivono le conosco (ciao al mio socio guzzo, a potty, a neo, "al conte" il cugino della mia morosa, e tutti gli altri che conoscero' sicuramente).. e cosi' visto che qui si parla anche della nostra festa perche' non iscrivemi anche io?? leggendo poi i messaggi lasciati sulla discussione delle disco per l'inverno sentivo un grande bisogno di dire la mia..
che dire, saro' di parte 4.gif... non mancate sabato a villa baglioni, sara' memorabile vista l'esperienza di quest'estate al sol levante!!
non voglio dire con cio' che siam i piu' bravi, pero' con molta umilta' avete visto spero tutti cosa siamo riusciti a tirar su in un lido sfigato e una serata sfigata come il giovedi' sera..
Jutilo
xke nn vieni conte??????? icon_mad.gif icon_mad.gif .....nn esiste da te la balla ke devi studiare....
nikyrai
Benvenuto Bario!
Si, abbiamo visto tutti i risultati che avete ottenuto con il Sol Levante, e ci aspettiamo grandi cose da questa festa! Tutti presenti!
BARIO
grazie per il benvenuto!
vi posso assicurare che ci sto mettendo tutto l'impegno del mondo per far si che questo party venga bene al massimo, vorrei che non fosse solo una bella festa, ma un qualcosa che rimanga nella memoria della gente come qualcosa di unico diverso da quello che puo' rappresentare una notte in disco..
e lo dice uno che con la disco ci lavora in prima persona da un bel po'.
mando uno speciale ringraziamento da parte mia e degli altri BIZZARE FRIENDS a voi del forum che ci avete dedicato questo spazio! icon_smile.gif icon_smile.gif icon_smile.gif icon_smile.gif icon_smile.gif
BARIO
guardate quello che abbiamo combinato io e gli altri (BIZZARRE FRIENDS) alla chiusura al sol levante.. sono ancora emozionato.. e' una senzazione unica vedere tutte quelle persone che si divertono..
ecco le foto (inedite..)












che ne dite? i commenti sono ben accetti!!!
Il Conte
ma noooooooooooo!!
ci sono anche io li in mezzo!!
indovinato dove.. yuppi2.gif
pottydj
grande Bario!!! Welcome!!!

so che siete gente che queste cose le sa fare, la goduria è assicurata e il sound anche... il resto lo deve mettere la gente che viene!!
nikyrai
CITAZIONE (Il Conte @ 20 Sep 2005 - 13:40)
ma noooooooooooo!!
ci sono anche io li in mezzo!!
indovinato dove.. yuppi2.gif

Sdraiato per terra che vomiti?
Il Conte
CITAZIONE (nikyrai @ 20 Sep 2005 - 13:00)
Sdraiato per terra che vomiti?

no...ma mi ricordo che ero nudo e uno che non conoscevo mi sparava in bocca con una pistola caricata a vodka...
Guzzo
CITAZIONE (Il Conte @ 20 Sep 2005 - 14:01)
no...ma mi ricordo che ero nudo e uno che non conoscevo mi sparava in bocca con una pistola caricata a vodka...

era Bono, detto Pio...
Rimo
Ragazzi....per questa festa..tramite ferraraforum abbiamo la possibilità di avere un tavolo solo per noi spendendo 8 invece di 10

ovviamente è incluso il bere e mi dicono che nn sarà poco al tavolo

questo lo faremo solo se siete voi a chiedercelo o se riscontriamo abbastanza consensi!

grazie

se dite di venire e poi nn vi presentate vi mandiamo il nostro carnefice 4.gif
nikyrai
In pratica se in abbastanza utenti vorranno avere un tavolo, lo prenoteremo per voi! icon_mrgreen.gif
pottydj
con lo sconto di 2€! al_bundy.gif 51.gif
Barone
Il Barone approva l'iniziativa! sisi.gif

..e partecipa ovviamente! sisi.gif
nikyrai
CITAZIONE (Barone @ 22 Sep 2005 - 18:01)
Il Barone approva l'iniziativa! sisi.gif

E questo è come un marchio di qualità! Avanti gente, vi aspettiamo numerosi...
Barone
Allora??
Facciamo gli sboccioni al tavolo o ognuno si arrangia x i cazzetti suoi?? icon_confused.gif
pottydj
il tavolo ferraraforum ci sarà ma per i pochi eletti dello staff, che non disdegneranno di ospitare qualche fortunato utente modello, ma se ne voleste organizzarne uno, beh avete quell'agevolazione!
Rimo
Purtroppo la possibilità di avere un tavolo ferraraforum per i nostri utenti è sfumata visto che solo il barone si era interessato...!

:eek:

Ci vediamo stase! yuppi2.gif
tommytommy
si ci vedermo tutti duri persi...ho parecchia voglia di bere... sisi.gif sisi.gif
Rimo
ottimo tommy!!!!!!

è lo spirito giusto!!! 4.gif 51.gif 51.gif
tommytommy
eh si...è da tanto che nel mio corpo non entrano grandi quantità di alcool...al massimo vomiterò tutto...oh yeah! yuppi2.gif yuppi2.gif
EllenAlliendjOLD
ci sono anche io,ma sono reduce da villa selmi ......ho l'alcol che mi esce sotto forma di respiro.....aho' sto in comma etilllllico :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio:
sicuro pero che la prima persona che vado a salutare e coso come si chiama quello che assomiglia a cesare cremonini(sei l'unico che ispira fiducia) ahsisi.gif ahsisi.gif ahsisi.gif a dopo si spera
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.