Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Saluto!
FerraraForum.it > Off Topic > BlaBlaBla...
Il Doge
Ciao ragazzi! Dopo 2 mesi di assenza dal forum vi mando un saluto dal 7° Reggimento Alpini di Belluno. Un abbraccio e ancora grazie per le belle discussioni dei primi mesi!
Un saluto particolare ai 3 admin (Nic, Rimo e Galva), mi sembra di capire che il forum funzia ancora alla grande!
nikyrai
BENTORNATO!!!

Mamma quanto ci sei mancato! Beh, io ti vedrò tra poche ore, ma... raccontaci un pò come va!
Il Conte
ciao enrico!!
quanto tempo!!!!!tutto a posto?
dai che si va a bere insieme! yuppi2.gif
Il Doge
Ah Nic, io vengo solo per cena, oggi pome devo studiare... se mi disconnetto...

Bela Conte, pensi sempre all'alcool eh??? Non sei cambiato di una virgola!
Fonfi
Bentornato Doge! icon_mrgreen.gif
Il Doge
CITAZIONE
Bentornato Doge!

Solo fino a domenica...
Vale
yuppi2.gif icon_mrgreen.gif
nikyrai
Informo coloro che sono interessati che ORA il Doge è un bravo ragazzo! Quindi non ci prenderemo più unte colossali con lui icon_frown.gif
potemkin
C'è tanta altra gente infondo con cui prendersele..... 51.gif 51.gif 51.gif 51.gif 51.gif
nikyrai
Ehehehe.... vero anche questo!

Ma riguardando le foto delle ubriacate del Doge... viene un pò di rimpianto!
potemkin
Sì è sempre brutto quando un amico(compagno non mi piace)di unte si ritira...SI spera sempre di trovarne dei nuovi icon_mrgreen.gif
Barone
C'è bisogno di qualcuno che beve? sisi.gif
Il Doge
Te pareva, ogni dscussione che lancio si finisce a parlare di alcol.... :dubbio:
Vale
Chissà perchè...! 4.gif al_bundy.gif
Il Conte
dai dai doge,offro io questo giro!
voglio vedere se mi dici di no
Rimo
CITAZIONE (Il Doge @ 9 Sep 2005 - 13:07)
Te pareva, ogni dscussione che lancio si finisce a parlare di alcol.... :dubbio:

Dogeeeeeeeeeee!!

grande enriiiiiiiiiiiiiii!!!
come stai??!mitico!!! yuppi2.gif ahsisi.gif
Vale
Mo mama Rimo...tutte le volte che vedo quelle faccine dei Village People mi ribalto dal ridere... icon_mrgreen.gif Basta, scusa l'off topic, mi banno da sola... 20.gif bbcmoi.gif
Il Doge
CITAZIONE
Dogeeeeeeeeeee!!

grande enriiiiiiiiiiiiiii!!!
come stai??!mitico!!!


Tutto bene! Fiero di essere un Alpino! :soldato:
Il Conte
doge,da bravo alpino quand'è che ti indurisci cantando canti montanari...??

la montanare eeeeeeeeeeeeeeeee,ci seeenteeeeeee cantaaaare....eccecc
il capitan de la coompaaaagniiiiiiiiaaaaa,è l'è ferito e sta per morir.........
Vale
'Sta roba cantate??? :dubbio:
Fonfi
Toh, ma guarda! Ho ppena tirato fuori il discorso alcol in una discussione in cui non c'entrava assolutamente un *azzo, arrivo qua ed è la stessa cosa!!! Che figata! icon_mrgreen.gif
Il Conte
io me la sto ascoltando adesso!!
mi ricordo i bei tempi quando col maestro di snowboard(lui aveva 19 anni,io 17!) ci ungevamo nelle baite cantando sti cori...
per poi ovviamente stare malissimoi in seggiovia!!
Il Conte
CITAZIONE (Fonfi @ 9 Sep 2005 - 13:02)
Toh, ma guarda! Ho ppena tirato fuori il discorso alcol in una discussione in cui non c'entrava assolutamente un *azzo, arrivo qua ed è la stessa cosa!!! Che figata! icon_mrgreen.gif

è anche merito mio fonfi..non scordartelo!
Fonfi
Non me ne dimenticherò!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.