Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [CALCIO] Torneo di San Luca
FerraraForum.it > Brainstorming > Sport e Motori > Sport a Ferrara
taddia
per la serie, non tutti sanno che, quella puttana del moderatore di sport & motori sarcastica.gif fa anche un altro torneo di calcetto. su delicate pressioni del resto della squadra, apro questo topic per portare un po' di nuovi iscritti e per bullarci della seconda posizione icon_mrgreen.gif
simone19
ma è sempre calcetto??
taddia
si, calcetto a 5
Claudiopol
CITAZIONE (taddia @ 19 Feb 2007 - 15:21) *
per la serie, non tutti sanno che, quella puttana del moderatore di sport & motori sarcastica.gif fa anche un altro torneo di calcetto. su delicate pressioni del resto della squadra, apro questo topic per portare un po' di nuovi iscritti e per bullarci della seconda posizione icon_mrgreen.gif


sei proprio una vacca...
MarioGros
io sono dell alba confetture!!!!
tancredi
Bravo Taddia.
Certo che non hai nemmeno detto come si chiama la squadra.
E poi sembri proprio poco orgoglioso di quel secondo posto.
Insomma più sentimento.
O sei fuori... icon_eek.gif

Alba confetture direi che è nell'altro girone.
I suppose.

Grande Ruio per il post.
Il n.11 del Rio Platz\Kleb
taddia
come kleb? non mi piace neanche quella palestra!! sarcastica.gif


aspetto un commento del capitano icon_mrgreen.gif
Zaturecki84
bravo ruio!!! dobbiamo far sapere a tutti l'importanza di questo torneo!!
buona squadra l'alba confetture a quanto mi dicono b-rabbit.gif ... ma nulla in confronto alla mitica RIO PLATZ una squadra che riesce a portare in campo l'allegria e il bel gioco!! (meglio della selecao)
Avanti così....
il n.4 del rio platz
tancredi
Ascolta ruio ti devo spiegare come funziona il capitalismo? znaika.gif
Chissene se ti fa schifo, l'importante è che sganci la grana.
Ovviamente non in questo torneo dove la grana ( pure troppa ) la mettiamo noi.

N.11, la tua fidata ala.
taddia
la grana secondo me l'avete vista solo voi sarcastica.gif
e poi cosa vi lamentate, dopo i miei 5 minuti da punta con eurogol!!!

il vostro roccioso n° 5
MarioGros
CITAZIONE (Zaturecki84 @ 19 Feb 2007 - 16:19) *
bravo ruio!!! dobbiamo far sapere a tutti l'importanza di questo torneo!!
buona squadra l'alba confetture a quanto mi dicono b-rabbit.gif ... ma nulla in confronto alla mitica RIO PLATZ una squadra che riesce a portare in campo l'allegria e il bel gioco!! (meglio della selecao)
Avanti così....
il n.4 del rio platz


sono anche io il 4.. e anche piuttosto durettino... da buon calciatore.. icon_mrgreen.gif
noi siamo primi!!
obelix
Io ci abito a 200 metri dal campo di San Luca.
Se siete in emergenza puoi chiedermi se sono disponibile. 4.gif
Haran_Banjo
adoro il campo di san luca! nelle uscite a terra riesci a scivolare per metri e metri! figata!
si può sapere qualche info in più?
taddia
sul campo? coefficiente d'attrito, queste cose qui? ok, smetto di fare l'ebete: per domande/risposte sul torneo del san luca, lascio parlare gli altri due che ne sanno più di me

@obelix, la prossima volta puoi venire a vedermi icon_mrgreen.gif
Zaturecki84
vi aggiorneremo allora su classifiche e storia del campionato a.c.l.i. giunto alla sua ottava edizione...ma quello che ne sa di più, ruio, è il nostro portiere!!! icon_pig.gif la prossima partita deliziandoti con il suo buon profumo ti racconterà l'intera storia del torneo e la sua collezione di trofei di miglior portiere nei campionati più scadenti di tutto il mondo!!!!
messaggio per alba confetture: vi aspettiamo ai playoff!!!
MarioGros
alba confetture conferma il primo posto battendo la 2a in classifica, staccandola di 6 punti!!! pur senza il 'gladiatore' (me medesimo) e il 'viaggiatore padano' ( icon_mrgreen.gif )
Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è.
taddia
stasera si gioca contro la squadra di bonzagni pozzi neri. molti assenti fra cui il capitano. riusciranno i nostri eroi nell'impresa? icon_mrgreen.gif
tancredi
i nostri eroi ovviamente sono riusciti nell'impresa con un risultato direi oltre le aspettative.
mantengono la seconda posizione a tre punti dalla prima e una decina dalla terza, con le due partite contro il san luca vinte.
forza ragazzi.
n.11
taddia
3 in gol in 3 partite. moriremo tutti sisi.gif
Zaturecki84
e ancora una grande vittoria per il rio platz che affianca l'osteria 2 gobbi!!!! Un dodici a due in cui fin dall'inizio non sono state lasciate speranze agli avversari e dopo l'ennesimo super tiro di dado hanno issato bandiera bianca!!! Grazie ragazzi! (anche per nn avermi dato il doloroso risultato dell'inter icon_cry2.gif )
Il n.4 del Rio Platz
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.