Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Auto Novita'
FerraraForum.it > Brainstorming > Sport e Motori > Motori
Pagine: 1, 2, 3
Roccia83
Direi che manca una sezione simile e che potrebbe essere carina x portare a conoscenza di nuovi modelli presentati o arrivati dai concessionari solo di recente!!!



parto io intanto con la nuova Ford Mondeo che non mi sembra affatto male nella versione s.w.






(link Gallery Quattroruote)

poi Mitsubishi "Outlander" (link Quattroruote)



e infine la Opel "GT" (link Quattroruote)

Roccia83
Nuova Audi A5 (link)




Nuova Maserati Granturismo (link)


nico.fe
pure io ieri, in attesa dal parrucchiere, guardavo una rivista di macchine e ho scoperto l uscita di questa A5..
mi sono innamorato..... quant è bella!! sisi.gif icon_smile.gif
Roccia83
Nuova Punto Abarth
Marzvampire
La Mondeo mi fa molto, ma decisamente molto Jaguar XK.

L'Opel GT mi piace parecchio, e anche la Maserati.

La A5 non la vedo così diversa da una A4, però dato che mi piace la A4 mi piace anche quella.

La Punto Abarth sarebbe bella, senza quell'orrido fascione nero che ha sotto, fortunatamente con delle minigonne in tinta e poco altro la cosa si sistema!
Roccia83
BMW X5 (restyling)





dal sito di quattroruote (qui l'articolo completo: link)
Roccia83
Fiat "Linea"

xkè in un momento in cui la fiat stava facendo delle belle macchine deve uscire con sto cesso???




info & gallery
Roccia83
anche la mazda fa un suv: CX7



link
Roccia83
c'è solo qualche foto a computer ma direi ke promette bene........ icon_mrgreen.gif




link
simone19
vista ieri sera per il tg...davvero stupenda!!!!
Roccia83
La Seat produrrà due nuovi modelli, una berlina e una familiare del segmento D. L'ha annunciato il presidente della Casa spagnola Erich Schmitt, che ha definito questa novità come "un passo storico per il marchio".

"Ampliando l'attuale gamma, permetteremo alla nostra rete commerciale di aumentare i margini e soddisferemo le crescenti esigenze dei nostri clienti", ha detto ancora Schmitt.

Per ora sono stati diffusi solo due disegni della berlina e delle auto non si sa molto di più, a parte che saranno commercializzate nel 2009 e che saranno prodotte nell'impianto spagnolo di Martorell, vicino a Barcellona.




http://www.quattroruote.it/news/articolo.cfm?codice=93355
freespiritinevery1
questa è una vera signora...

http://www.volvocars.it/campaigns/MY08/All...how/default.htm
http://www.volvocars.it/campaigns/MY08/All...how/default.htm
i love you...
Framol
Strabelli gli interni della 147....

E la nuova Twingo...???Carina dai...




Roccia83
Citroën "C-Crosser"
(articolo completo)





Non sembra affatto male icon_smile.gif ..mi delude solo un po quel culo che non dice proprio niente!!!
Roccia83
ooohhh ed ecco una chicca visto ke qui di gente ke apprezzerà son sicuro che ce ne sarà.... icon_wink.gif

Abarth "Punto": ARRIVA A OTTOBRE

http://www.quattroruote.it/auto_novita/art...fm?codice=95338

..e intanto inizia a girare mascherata... icon_wink.gif



Roccia83
Gallery Salone di Francoforte 2007 su automobilismo.it

agli stend del gruppo Fiat premio per le Ragazze icon_wink.gif
Roccia83
Mo mama al Salone di Francoforte han già presentato quello che sarà la nuova focus: alla faccia del riconoscere che l'attuale modello è stato un buco nell'acqua!!!!!!! icon_eek.gif
Non ho mai visto un modello vivere così poco!!! Senza contare il pacco x chi l'ha comprata che avrà un valore dell'usato abbattuto!!! aiua.gif

Ecco la nuova (secondo me non han capito che la focus ora non è ke nn vendesse x il frontale ma x il culo che è proprio indecente... infatti quello è rimasto uguale... aiua.gif ..IMHO altro buco nell'acqua in vista x ford sisi.gif)




Altre info Ford Focus:
http://www.quattroruote.it/auto_novita/art...m?codice=106035
http://www.automobilismo.it/edisport/autom...28?OpenDocument
Roccia83
Mondiale Rally - IN GIAPPONE LA NUOVA LANCER



La Mitsubishi ha annunciato che la nuova generazione della Lancer, la Evo X, debutterà come apripista in occasione del prossimo rally mondiale del Giappone, in programma a Hokkaido dal 26 al 28 ottobre.

Nel suo ruolo, la vettura percorrerà le prove speciali 30 o 15 minuti prima della auto in corsa e sarà proposta nella configurazione Gruppo N, integrata con le luci supplementari sul tetto e le sirene richieste ai mezzi impiegati come apripista.

L'omologazione ufficiale dalla Fia per il Gruppo N è attesa invece per l'estate prossima, in modo da consentire ai piloti di utilizzare in gara la Evo X tra la seconda metà del 2008 e l'inizio del 2009.

quattroruote.it
Roccia83
Nuova Ford Fiesta





quattroruote.it
fedefe82
Ragazzi ma ho sentito che la VW ha in progetto una specie di suv o monovolume che si chiama Routan....Rutam! A Ferrara e provincia spopolerà di sicuro!:-)

Al bar: "Ho cambià machina"
"ah sì e quale at tolt?"
"Al routan"
"Un rutam??"

http://www.autoblog.it/post/12432/volkswag...o-le-prime-foto
Biggio
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
A
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
H
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
A
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
H
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
A
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
H
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
A
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
H
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
A
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
H
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
A
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
H
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
A
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
H
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
A
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
H
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
A
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
H
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
A
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
H
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
A
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
H
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
A
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
H
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
A
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
H
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
A
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
H
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
A
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
H
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
A
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
H
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
A
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
H
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
A
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
H
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
A
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
H
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
A
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
H
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
maste
CITAZIONE (simone19 @ 19 May 2007 - 09:43) *
vista ieri sera per il tg...davvero stupenda!!!!

vista di persona veramente bella... stanno provando anche la versione a diesel con un mucchio di coppia..
simone19
fresche fresche dal salone di ginevra:
una è la nuova VW scirocco,mentre l'altra è la nuova nata in casa seat,si chiama bocanegra.
secondo me sono entrambe molto belle
Biggio
Bocanegra mi sa di nome da mignotta della stazione... LOL!
simone19
magari i nomi non saranno proprio appropriati,però dai l'estetica non è male!!!
Biggio
Carina, ma nulla di più IMHO!
simone19
beh i gusti son gusti.... icon_wink.gif 4.gif
simone19
che ne pensate della nuova audi A1
simone19
non male questa anche se i colori sono da rivedere a mio parere
simone19
ecco la nuova Golf VI...davvero niente male....
Roccia83
ecco la nuova golf definitiva: http://www.automobilismo.it/edisport/autom...50?OpenDocument

***

Renault Mégane - A PARIGI, LA TERZA GENERAZIONE





quattroruote
simone19
ecco la nuova audi a 3.....
davvero molto carina !!!

....
simone19
nuova golf VI GTI
Biggio
Maial la Golf... Clicca per vedere l'allegato

simone19
dai non è una brutta macchina, anche se ad essere sincero preferivo la serie V
Biggio
Maial non è brutta?

L'è cumpagna da 10 ann...
simone19
se anche fosse così non credi che dovresti domandarti il perchè??
forse perchè le sue linee di base piacciono???
forse perchè la gente l'apprezza e la compra???

icon_rolleyes.gif
Deny
La Golf non è una macchina è un'istituzione!!! L'è bela e basta!!!! Magari l'avessi io! icon_cry2.gif
Biggio
CITAZIONE (simone19 @ 27 Sep 2008 - 11:35) *
se anche fosse così non credi che dovresti domandarti il perchè??
forse perchè le sue linee di base piacciono???
forse perchè la gente l'apprezza e la compra???

icon_rolleyes.gif

Boh per me è tra le auto più brutte in commercio...
Deny
aiua.gif
neil
CITAZIONE (Biggio @ 26 Sep 2008 - 20:56) *
Maial non è brutta?

L'è cumpagna da 10 ann...

a ma di linea piaceva molto la 4,un mio amico c'è l'aveva poi ha preso la 5,ha detto che come prestazioni consumi ecc è mooolto superiore..però di linea non mi piace tanto.comunque la miglior golf di sempre è la 2.
Roccia83
x me questa nuova golf ha linee "talmente innovative" che mi ricorda una polo degli anni 80...

rofl.gif rofl.gif rofl.gif

CITAZIONE (simone19 @ 27 Sep 2008 - 11:35) *
se anche fosse così non credi che dovresti domandarti il perchè??
forse perchè le sue linee di base piacciono???
forse perchè la gente l'apprezza e la compra???

icon_rolleyes.gif

IMHO:
Le vere golf sono state fino alle III, quando davvero non avevano concorrenza in fatto di linea!!! L'unico dubbio se prender quella o una concorrente era sul prezzo!!! Da li son semplicemente diventate status symbol e la gente ha continuato a comprarle solo x il marchio e x quel che significava il nome "golf"... sisi.gif

ah senza contare che ad ogni uscita di golf dalla IV in poi si dice sempre "preferivo il modello precedente": questo semplicemente xkè ci si abitua!!! non xkè piaccia!!!

Sono più che convinto ke se questo progetto della VI fosse stato venduto con marchio FIAT ne avrebbero invelato le forme sarcastica.gif
simone19
e di questa che ne pensate???
a me fa pena....
djdiegom
Anche per me appesantisce molto la linea però...160 cv! icon_eek.gif
Biggio
CITAZIONE (simone19 @ 1 Oct 2008 - 08:33) *
e di questa che ne pensate???
a me fa pena....

Va una sporta e mezzo, c'era domenica in pista a Imola, peccato che quando passa non la senti neanche...
simone19
mi spieghi la sicurezza dove va a finire su una 500 con 160cv???
cioè è una scatola con le ruote...se apri le sportelle mentre vai decolla!!!
djdiegom
Io non credo...già la base è buona, poi ci hanno lavorato per un anetto buono a questa versione anche con test in pista...e se andasse male c'è la mano dell'elettronica...
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.