Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Velina Bionda O Velina Mora?!
FerraraForum.it > Brainstorming > Cinema e TV
pottydj
è qualche sera che noto quanto mi ispiri molto di più Thais (bionda) rispetto a Melissa (mora).. quest'ultima la vedo troppo bloccata..

tralasciando il fatto che Striscia è il trash del trash, che le due ragazze sono abbastanza "marionette" della situazione ecc, ecc.. tale sondaggio vuole sapere a scopo puramente di curiosità, secondo voi quale è la meglio tra le due veline..

non metto l'opzione "bbone entrambe", sarebbe tr facile icon_pig.gif

Melissa:


Thais
slash
t'an ga propria n'caz da far. icon_mrgreen.gif
cmq melissa.come prima di lei la palmas e la canalis.tutte sarde fra l'altro.come la lodo,altro pezzo da 90.
aldamaro
manca l'opzione nessuna

bella m...

non mi piaciono le veline
Scralco
Come si fa a scegliere tra due così? icon_eek.gif
taddia
melissa sisi.gif
aldamaro
a me fanno ingossa
Pète&Mòiol&Maròto
CITAZIONE (aldamaro @ 13 Feb 2007 - 13:09) *
a me fanno ingossa


....allora sei frocio... ahsisi.gif
aldamaro
pazienza vivo lo stesso

a me fanno ingossa
e sono oche

una donna affascina anche per cio che dice epensa una bella e stupida non serve a niente
LLEAR
Io scelgo quella intelligente... :-D

Laura
obelix
Melissa. ahsisi.gif
simone19
meglio la bionda...
Roccia83
eran secoli che nn mi succedeva ma... Velina Bionda!!! Di solito ho sempre preferito quelle more (la mia Ely in primis.. 6.gif)

Thais senza pensarci su due volte!!! di viso è troppo bella, quando parla troppo dolce: LOVE!!! 6.gif
mi disp ma la Satta ha una faccia ke proprio non mi becca!!! ed ha lo sguardo da down... icon_eek.gif
Scralco
CITAZIONE (Roccia83 @ 13 Feb 2007 - 15:21) *
mi disp ma la Satta ha una faccia ke proprio non mi becca!!! ed ha lo sguardo da down... icon_eek.gif


'ial ma dalla a me se ti fa così schifo! sarcastica.gif
Roccia83
beh recupera fisicamente x cui non è ke la butto proprio via... icon_wink.gif
Faye
Da sempre per il partito delle more! sisi.gif
Axxel
Di solito sono per le more, ma mi trovo sostanzialmente d' accordo col Roccia

1. la Satta è oggettivamente una bella ragazza, ma ha quell' espressione che ti dà l' idea di una che se la tira all' inverosimile, non so se mi sono spiegato
2. comunque contro la Thais non c' è assolutamente storia sisi.gif
Capo
Di solito sono per le bionde,ma la Satta mi ispira di più.

Voto la mora
Flag
ma si dai una pacca in amicizia non la si rifiuta a nessuna...

ehmmm
MJ83®
Viva le more yuppi2.gif
pottydj
naa non mi trovo per nulla d'accordo coi risultati, finora..

la satta, inevitabilmente figa, è però ciò che aldamaro disprezza.. tutta apparenza.. mentre invece la Thais mi pare avere una (ma anche due, e belle grosse) marcia in più!!
freespiritinevery1
sono belle tutte e due...
però se le vedete dal vivo da vicino vi rendete conto che la bionda è 3 spanne sopra...
non c'è neanche confronto..
è come confrontare sharon stone o chi volete voi con la budgara vicino casa mia....

Clicca per vedere l'allegato

eccole qua..foto dal vivo, ne avevo altre della sera..ma non le trovo
nico.fe
io vado a periodi.... a volte mi becca meglio la bionda... altre la mora.......
morale.... me le bomberei tutte e due....... icon_mrgreen.gif
Azzurra
la bionda mille volte meglio!mi sembra molto più dolce e più alla mano!
Capo
Clicca per vedere l'allegato

Tutte e tre.........difficile scegliere icon_mrgreen.gif
danielitooo
mi sono sempre piaciute di + le more... e questa volta NON fa eccezzione...

cmq nn vi sembra oltremodo simile alla canalis la satta?? piero.gif
Gully
evviva le more...
Melissa Satta è nata a Boston (USA) il 7 febbraio 1986 e ha passato i primi anni fra l'America e la Sardegna. All'età di 16 anni inizia a lavorare nella moda e nello spettacolo.
Skafranz
CITAZIONE (aldamaro @ 13 Feb 2007 - 14:16) *
e sono oche

una donna affascina anche per cio che dice epensa una bella e stupida non serve a niente


beato te che le conosci e ci hai parlato
ahsisi.gif ahsisi.gif
ale__1984
secondo me melissa è una di quelle che da l'idea di spaccarti a mezzo: una maiala di altissimo livello.
Jolly_roger
La mora uber alles!!!! Ha il tipico sguardo da véra/maiala inside!!! icon_pig.gif

Mi ricorda molto la studentella liceale che tutti si vorrebbero infioppare.......viaggio mio..... icon_wink.gif
Skafranz
non solo tuo....

quoto tutto...TUTTO.......TUTTOOOOOO
NvO
CITAZIONE (Gully @ 1 Apr 2007 - 14:05) *
evviva le more...
Melissa Satta è nata a Boston (USA) il 7 febbraio 1986 e ha passato i primi anni fra l'America e la Sardegna. All'età di 16 anni inizia a lavorare nella moda e nello spettacolo.


poverina? che infanzia difficile... forse ha bisogno di qualcuno che le sollevi un po' il morale... qualche volontario?


ovviamente ho votato per la mora 6.gif melissa sai che sei la mi preferita! andromaque.gif
nikyrai
Anche io sono per Melissa.

Ma mai più una coppia di velina sarà bella come la coppia Canalis-Corvaglia.
Jolly_roger
Il mondo è proprio pieno zeppo di vére, non finirò mai di dirlo.......
sari
Maglio la Satta mille volte! icon_pig.gif che a sua volta è meglio della Canalisfacciadacavallo rotolol.gif
Roccia83
AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH
bestemmia!!! sisi.gif

la Canalis è una delle più belle italiane del mondo dello spettacolo!!! puoi squadrarla x ore e non trovarle un difetto!!! :LOVE:

@Jolly: tu si ke sei saggio adodonicoco.gif ..e se navighi un po' per internet scoprirai che è pure pieno di beeeee fieeeeee!!!!
the brockton blockbuster
meglio la thais!!!!!se le brasiliane son tutte cosi domani vado a prendere un volo per rio!!!!!!!!!!
corry
assolutamente le bionde.. sisi.gif sisi.gif
NvO
CITAZIONE (sari @ 3 Apr 2007 - 17:22) *
Maglio la Satta mille volte! icon_pig.gif che a sua volta è meglio della Canalisfacciadacavallo rotolol.gif


icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

icon_mad.gif non parlare mai più in questo modo della canalis!!! aless.gif

scherzo naturalmente... comunque, se non si era capito, non condivido: cioè, meglio la satta di thais, questo sì...

ma la canalis non si batte 23.gif 6.gif
Axxel
CITAZIONE (nikyrai @ 2 Apr 2007 - 23:38) *
Anche io sono per Melissa.

Ma mai più una coppia di velina sarà bella come la coppia Canalis-Corvaglia.


ma sono l' unico a cui la Corvaglia, fisico a parte, non è mai piaciuta? piero.gif
the brockton blockbuster
neanche a me insulsa al 100%!!!
pero la bionda di quest'anno....wooooooowwwwwwww w thais!!!!!!

la canalis avra la faccia da cavallo perche in fondo è una cavalla da monta!!!!!!hehehehehehehe
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.