Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [MOTORI] Devo Fare La Revisione...
FerraraForum.it > Brainstorming > Sport e Motori > Motori
Vale
Aiuto yuppi2.gif
Devo andare a fare la revisione e il bollino alla mia macchina, ma la mia officina ha chiuso e non so dove andare icon_mad.gif
Sapete consigliarmi un officina che faccia tutto con relativa velocità? Non vorrei lasciargli la macchina tutto il giorno... icon_rolleyes.gif
nico.fe
ci mettono tipo 10 minuti a farti revisione e bollino blu..... x quanto riguarda l officina... quando passi davanti ad una fuori ha il cartello ke è attrezzata x farlo!! il piu delle volte te la fanno al momento... nn devi lasciarlgi la macchina... stai li 10 minuti e vai via.....
Roccia83
ma x la panda?! so che mio papà porta le nostre in quello ke c'è in via modena (autorizzato Fiat), imboscato dietro ad un distributore.. non è molto visibile ma c'è un cartello infimo ke lo indica... diciamo ke andando verso modena è sulla destra...
graograman
ma ti serve un'officina seria o un'officina "italiana"
Framol
Esatto io il bollino l'ho fatto da poco,una ventina di minuti....
Vale
CITAZIONE (Roccia83 @ 10 Feb 2007 - 15:13) *
ma x la panda?! so che mio papà porta le nostre in quello ke c'è in via modena (autorizzato Fiat), imboscato dietro ad un distributore.. non è molto visibile ma c'è un cartello infimo ke lo indica... diciamo ke andando verso modena è sulla destra...

Esatto Roccia!
Se è un autorizzato Fiat è meglio! 23.gif
taddia
bho, io vado da un tipo a cocomaro di focomorto sarcastica.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.