Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Miss Facoltà Di Economia
FerraraForum.it > Community > Studenti > Economia
Marfsime
Chi è la più bella ragazza del corso di Economia secondo voi? (io faccio intermediari finanziari ma vanno bene anche quelle dell'altro corso!)

Sbizzarritevi ragazzi icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
slash
a che anno sei?io al secondo.
io nn ne vedo molte.al primo quest'anno non so come siano messi,qualche carina c'è.
al secondo idem,ma davvero poche e niente di eccezionale.
oltre nn saprei,ma ogni tanto ne vedo una che 23.gif
Marfsime
Ciao slash..anch'io sono del secondo anno!

Bè dai qualcuna di carina nel nostro corso c'è..una certa Alessia e la Hellen secondo me sono le più carine in assoluto..mooooolto carine direi 23.gif 23.gif 23.gif

Del primo anno non so..un giorno ho seguito una lezione di privato e non ho visto granchè di belle ragazze icon_rolleyes.gif

Dell'altro corso non ne ho idea..non conosco molta gente!
slash
le due che hai detto le conosco tutte e 2.
nell'altro corso sn messi peggio che da noi.
Roccia83
la Iole icon_mrgreen.gif
Marfsime
CITAZIONE (Roccia83 @ 6 Feb 2007 - 20:54) *
la Iole icon_mrgreen.gif

Chi è? icon_confused.gif

CITAZIONE (slash @ 6 Feb 2007 - 20:46) *
le due che hai detto le conosco tutte e 2.
nell'altro corso sn messi peggio che da noi.

Beato te slash..ottime conoscenze b-rabbit.gif 23.gif

Io purtroppo le conosco solo di vista anche se mi piacerebbe conoscerle di persona icon_rolleyes.gif

Nell'altro corso si..penso che siano messi peggio effettivamente..anche perchè sono in poche e la scelta è risicata icon_mrgreen.gif
pottydj
e vi lamentate voi?! pensate noi poveri informatici..
EllenAlliendj
pensa da me a lettere............ punkettoni e rovigotti
Roccia83
CITAZIONE (Marfsime @ 6 Feb 2007 - 21:43) *
Chi è? icon_confused.gif

a occhio e croce era un 84...
con quel nome ci sarà solo lei icon_wink.gif

xò è parecchio che non la vedo.. nn vorrei si fosse ritirata perdendo così questo titolo!!!
anne-sophie.gif
Il Conte
la vane,non c'è dubbio!
liuk-dede
economia a dispetto di quello che si dice a parte due o tre presenze non è stato "un paradiso della gnocca" almeno in questi ultimi 4 anni
Ale83
Volendo c'è anche questo topic dedicato allo sbavamento, se può esservi d'aiuto.
Marfsime
CITAZIONE (Il Conte @ 7 Feb 2007 - 12:55) *
la vane,non c'è dubbio!

Di che anno?
Roccia83
la Vane è già MISS FUNNYLAKE!!! x cui bona darle titoli icon_mrgreen.gif
anke perchè niente sarebbe meglio di quello ke già ha icon_wink.gif vero Vane?! eheh 6.gif
Marfsime
Comunque se dovessi fare una classifica top 3 delle ragazze del secondo anno del mio corso direi:

1)Hellen:troppo carina..viso d'angelo..e con le treccine sta da dio icon_mrgreen.gif 6.gif Poi sembra molto simpatica.

2)Alessia:molto carina anche lei..sembra una tipa molto dolce e gentile e disponibile visto che una volta m'ha prestato alcuni appunti icon_smile.gif

3)Silvia:tipa da Rovigo..fisicamente non eccezionale ma un gran bel viso anche lei. b-rabbit.gif

Poi ce ne sarebbe qualcun'altra carina ma nulla di eccezionale icon_wink.gif

Ecco la mia classifica icon_mrgreen.gif

Slash visto che sei del mio stesso corso e anno snocciola la tua così facciamo un confronto icon_mrgreen.gif

CITAZIONE (Roccia83 @ 7 Feb 2007 - 17:10) *
la Vane è già MISS FUNNYLAKE!!! x cui bona darle titoli icon_mrgreen.gif
anke perchè niente sarebbe meglio di quello ke già ha icon_wink.gif vero Vane?! eheh 6.gif

Aaaaaaaah capisco icon_mrgreen.gif b-rabbit.gif
Vane
grande Roccia icon_mrgreen.gif ahsisi.gif 6.gif
e grazie Conte 6.gif icon_wink.gif
Marfsime
Up!

Slash non hai più risposto alla domanda che t'avevo fatto! icon_mrgreen.gif
Marfsime
Aaaaaaaaaaaaaaaaaah..non posso che confermare la mia personale classifica..in particolare per la prima..ma quanto bella è? L'altro ieri mi era seduta davanti..mamma che carina che è 6.gif 6.gif 6.gif

Beato il suo ragazzo serio.gif (ce l'ha? bè credo sia quasi impossibile che non ce l'abbia) icon_rolleyes.gif
*°Lu°*
nella mia università i maschi saranno una ventina tutto il resto ragazze
i pochi ragazzi che ci sono sono gay quindi non avreste neanche concorrenza.
Altrokè economia, lì la percentuale è maggiore! icon_wink.gif

(è tristissimo per noi però 4.gif icon_mrgreen.gif )
fedefe82
E per me che a ingegneria meccanica sono tutti maschi o quasi che cosa dovrei dire???:-)) Ho anche fatto un esame a scelta a biologia per provare a curarmi ma tre mesi sono stati pochi...anche se in quei 3 mesi ne ho viste di più che in 3 anni a ingegneria!
Zaturecki84
CITAZIONE (Roccia83 @ 7 Feb 2007 - 12:46) *
a occhio e croce era un 84...
con quel nome ci sarà solo lei icon_wink.gif

xò è parecchio che non la vedo.. nn vorrei si fosse ritirata perdendo così questo titolo!!!
anne-sophie.gif

non si vede perchè è in erasmus a birmigham!! ma direi che per giugno-luglio la rivedremo... yuppi2.gif
Giamme
Io faccio il primo anno e qualcuna di molto carina c'è...
chicco
c'è una tipa che è fenomenale,credo sia un 86 o giu di li.tal Cecilia,alta mora con un fisico da matti,lavora al Volo a Vela mi pare,fa la cameriera
Giamme
esatto...cmq penso k sia una 87...
chicco
mamma mia.....conosci?
Vane
Giamme conosce tutte le ragazze ahsisi.gif 4.gif
Black Ice
CITAZIONE (*°Lu°* @ 5 Apr 2007 - 15:32) *
nella mia università i maschi saranno una ventina tutto il resto ragazze
i pochi ragazzi che ci sono sono gay quindi non avreste neanche concorrenza.
Altrokè economia, lì la percentuale è maggiore! icon_wink.gif

(è tristissimo per noi però 4.gif icon_mrgreen.gif )

Interessente...devo scegliere una facoltà per andare a tenere corsi di dietrodipuntologia...dimmi qual'è la facoltà che frequenti così mi organizzo.
TommyGT
ciao
ora sono al secondo anno
e del primo sono in 500, insomma di tipe ce ne sn e nn sn male... peccato k metà sn a inge!!!
*°Lu°*
CITAZIONE (Black Ice @ 21 Apr 2007 - 10:15) *
Interessente...devo scegliere una facoltà per andare a tenere corsi di dietrodipuntologia...dimmi qual'è la facoltà che frequenti così mi organizzo.

interpreti e traduttori Trieste...comodo no?!? icon_wink.gif
Subversive
CITAZIONE (TommyGT @ 6 Oct 2007 - 13:43) *
ciao
ora sono al secondo anno
e del primo sono in 500, insomma di tipe ce ne sn e nn sn male... peccato k metà sn a inge!!!

Per fortuna vorrai dire!!! icon_mrgreen.gif

Ne ho viste giusto un paio che... icon_pig.gif icon_pig.gif icon_pig.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.