Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: I Vostri Supereroi (del Forum)
FerraraForum.it > Off Topic > BlaBlaBla...
freespiritinevery1
Ciao,
volevo fare un sondaggio stupido,ma allo stesso tempo divertente, solo che non conosco molti del forum come altri qui
quindi vi chiedo un aiutino di preparazione.. 23.gif

vediamo di associare un supereroe ad ongi utente del forum.. icon_eek.gif

potete associarli per somiglianza (questa è dura)
per stronzate varie..
o se volete anche inventarvelo...

(se vi serve qualche supereroe vi faccio un elenco)
Deus Piger
Ehi, io sono un supereroe. Nella foto del mio profilo sono in divisa da lavoro! sisi.gif
freespiritinevery1
rofl.gif rofl.gif

non l'avevo vista.. forte..

un batman alternativo..
..Pizza..
è dura...ci penso cmq...
Marcio
Grande Slash!!!!!! b-rabbit.gif 00000002.gif yuppi2.gif
Il Conte
A.L.G. = uomo duff icon_mrgreen.gif
freespiritinevery1
rofl.gif

pensa a te come Super Contman. ti piace? icon_mrgreen.gif

CITAZIONE (Marcio @ 6 Feb 2007 - 11:11) *
Grande Slash!!!!!! b-rabbit.gif 00000002.gif yuppi2.gif

a no mina capì..
..Pizza..
freespirit = batman......sol parchè al gà un barbastell in tla foto....
slash
CITAZIONE (Marcio @ 6 Feb 2007 - 11:11) *
Grande Slash!!!!!! b-rabbit.gif 00000002.gif yuppi2.gif

MI-TI-CO! 23.gif

infatti se uno lo intendete come supereroi nel senso di eroi nel senso di persone che stimi avrei una discreta lista.

se invece come mi sembra bisogna associare un supereroe a un utente...bè,è quasi peggio del giochino spammoso n° 4.
elisa81
Io nn assomiglio a nessuna super eroina... Però ( me l'hanno fatto notare e pensandoci un po' è vero) io SONO il gatto con gli stivali di Schrek 2 .. Se l'avete visto e nn mi conoscete io sono così, identica. icon_mrgreen.gif
bzbiz
Io sono Mr. Inutile...
Deus Piger
Che poteri vanti?
bzbiz
Allora tra gli svariegati miei poteri vanzo:

Quello di rendere inutile qualsiasi discussione grazie alla mia "Inutil-scrittura"TM

Ho la "Inutil-mobile"TM auto che non serve a nulla e si trasforma (anzi dovrebbe ma non lo fa perchè inutile) in "Inutil-plano"TM l'aereo che NON vola...

Ho "l'inutil-vista"TM che non fa nulla

Senza contare "l'inutil-forza"TM forza inutile che mi permette di NON compiere tantissime attività quotidiane...

E potrei andare avanti per ore, trasinandoti in una "Inutil-Lettura"TM di ciò che scrivo, che è poi il mio potere più pericoloso...
freespiritinevery1
grande bzbiz
proprio quello che volevo...

CITAZIONE (elisa81 @ 6 Feb 2007 - 15:27) *
Io nn assomiglio a nessuna super eroina... Però ( me l'hanno fatto notare e pensandoci un po' è vero) io SONO il gatto con gli stivali di Schrek 2 .. Se l'avete visto e nn mi conoscete io sono così, identica. icon_mrgreen.gif


come mai questa somiglianza? per cosa^?

-----
direi che pizza è Flash vista la velocità dei messaggini di spam che lascia in giro
..Pizza..
CITAZIONE (freespiritinevery1 @ 6 Feb 2007 - 17:41) *
-----
direi che pizza è Flash vista la velocità dei messaggini di spam che lascia in giro


icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif io sono flash....ma il mio pc è flash in sedia a rotelle....
elisa81
Bhe fisicamente nn tanto(ad esempio nn sono pelosa.. icon_mrgreen.gif ) ma caratterialmente sono io: è esuberante, imbranato, ironico,solitario, dispettoso, sempre pronto a fare figure di m.. (anche involontarie icon_mrgreen.gif) , fa gli occhioni col suo faccino ma sotto sotto è terribile ( rofl.gif ) .. e via dicendo con tutti i difetti che si evincono dal film. Però in fondo è anche buono e sta dalla parte dei buoni icon_smile.gif
ThE SiNgEr
6.gif Slash e Deus 6.gif
bzbiz
CITAZIONE (freespiritinevery1 @ 6 Feb 2007 - 17:41) *
grande bzbiz
proprio quello che volevo...


Non a caso sono un superhero... icon_mrgreen.gif
freespiritinevery1
CITAZIONE (ThE SiNgEr @ 6 Feb 2007 - 18:08) *
6.gif Slash e Deus 6.gif


dacci un motivo..o una spiegazione stupida...
Deus Piger
CITAZIONE (elisa81 @ 6 Feb 2007 - 20:05) *
Bhe fisicamente nn tanto(ad esempio nn sono pelosa.. icon_mrgreen.gif ) ma caratterialmente sono io: è esuberante, imbranato, ironico,solitario, dispettoso, sempre pronto a fare figure di m.. (anche involontarie icon_mrgreen.gif) , fa gli occhioni col suo faccino ma sotto sotto è terribile ( rofl.gif ) .. e via dicendo con tutti i difetti che si evincono dal film. Però in fondo è anche buono e sta dalla parte dei buoni icon_smile.gif


E' vero! Mi ricordo infatti che quando ti ho vista in piazza avevi appena vomitato 2 palle di pelo sisi.gif
ThE SiNgEr
CITAZIONE (freespiritinevery1 @ 7 Feb 2007 - 10:31) *
dacci un motivo..o una spiegazione stupida...


Xkè sono i miei 2 idoli ! sono stati i 2 con cui ho attaccato pezza appena arrivato...e poi a ccalcetto spakkiamo il mondo.... sarcastica.gif
Deus Piger
b-rabbit.gif b-rabbit.gif al_bundy.gif al_bundy.gif 000000020.gif 000000020.gif
freespiritinevery1
CITAZIONE (ThE SiNgEr @ 7 Feb 2007 - 10:38) *
Xkè sono i miei 2 idoli ! sono stati i 2 con cui ho attaccato pezza appena arrivato...e poi a ccalcetto spakkiamo il mondo.... sarcastica.gif


non mi sono spiegato...leggi il primo post
Le Big Mac
Io sono senz'altro Hulk Hollywood Hogan
ThE SiNgEr
CITAZIONE (freespiritinevery1 @ 7 Feb 2007 - 10:50) *
non mi sono spiegato...leggi il primo post


Hai ragione...Ecco cosa succede a nn leggere il primo post 4.gif

Cmq..Deus è il supereroe della sua foto ne nick..Batman ! Mentre Slash a sto punto è Robin...la coppia xfetta dont.u.get.it.4.gif







sarcastica.gif
Deus Piger
AHahhahaahahaahahah icon_mrgreen.gif
Robin è dichiaratamente frocio ahahahahah. Vai Slash b-rabbit.gif
ThE SiNgEr
mauahuahauhauhauahau !!! nn la sapevo sta cosa !! sarcastica.gif
Senbee Norimaki
Io sono indeciso fra SUPPAMAN:

Clicca per vedere l'allegato



... e SUPERCIUK:

Clicca per vedere l'allegato
ThE SiNgEr
SUPPAMAN !!!
freespiritinevery1
e tu singer come ti vedi? un pò carnage visto l'avatar... icon_mrgreen.gif
black
Io mi vedo come una specie di Capitan America italiano, anche se al massimo potrei fare Capitan Kaos del film "La corsa più pazza d'America". icon_wink.gif


Black
pottydj
eccomi! medioman!!

2pac
UP
Bedrosian Baol
Il mio supereroe forumistico è Limone19.
HiroNakamura
Nella sezione Sport, assolutamente 2Pac... 6.gif

Per il resto del forum, in tutta modestia, sono io... ahsisi.gif

rofl.gif x10
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.