Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Amsterdam
FerraraForum.it > Off Topic > BlaBlaBla...
Piero Campa
Ciao raga,
suppongo ci saranno molte persone esperte di viaggi ad Amsterdam, ed è con voi che parlo.
Speravo solo qualcuno mi desse qualche link o numero di telefono di alberghi/appartamenti/ostelli diciamo convenienti, dove andare a stare per qualche notte.
Ok, non vorrei dei pisciatoi pubblici, una soglia minima di vivibilità ci deve essere..

Grazie a tutti!
fren
Ciao caro, dunque, ci son stata da poco. Io sono andata all' Hotel Cordial in Via Rokin 62-64

e' carino, si spende poco e si arriva ovunque in centro, essendo a 200 mt da piazza Dam

questo e' il sito http://www.tripadvisor.com/Hotel_Review-g1...rd_Holland.html

io mi sono trovata stra bene...e' anche non lontano dalla stazione icon_wink.gif

spero di esserti stata d'aiuto. fammi sapere se ti serve altro 6.gif
Piero Campa
Non avevo dubbi che il primo post sarebbe stato il tuo.
Grazie mille, ora vado a dare un'occhiata.

Nessun altro qua è andato ad Amsterdam?
Baby
Io son stata al City Hotel in Piazza Rembrandt
Son passati ormai 6 anni, a notte in camera da 5 abbiam pagato 50.000£ a testa a notte ma una notte l'abbiam passata in un loro appatamento con cucina etc...
Centrale, carino, buffet enorme la mattina.
I miei amici son andati a dormire per la stessa somma su una chiatta attraccata al porto, dicono fosse tipo cuccetta dei treni, minuscolissima. Però fumare sul ponte della suddetta chiatta era parecchio suggestivo!
00000002.gif
Deus Piger
Io ci sono andato 6 volte. Ho provato 5 alberghi (dai 5 stelle agli ostellazzi di merda), ma noleggiare il camper è la cosa migliore. Sappi, se non ci sei mai stato, che è molto cara come città. Anche un tre stelle di merda costa uno sperverso. Se hai poco badget di consiglio ostelli o bed & Breakfast. Se vuoi sapere gli otel dove sono stato dimmelo, ma sono otel che trovi senza bisogno di consigli. L'unico carino era L' Eden, ma hanno queasi raddoppiato i prezzi da un annetto a questa parte.
NvO
CITAZIONE (Baby @ 6 Feb 2007 - 01:09) *
Io son stata al City Hotel in Piazza Rembrandt


grande baby! alucard.gif

io ci sono stato per capodanno. 38 € a testa in una camera da 5.

CITAZIONE (Baby @ 6 Feb 2007 - 01:09) *
Centrale, carino,


sisi.gif

CITAZIONE (Baby @ 6 Feb 2007 - 01:09) *
buffet enorme la mattina.


uno solo di noi ha avuto, una volta, l'ardire di scendere per colazione. non ce ne ha parlato molto bene. io non saprei, non ce l'ho mai fatta a scendere in tempo.

a noi ci hanno sistemato in una stanzetta all'ultimo piano, un po' striminzita, ma alla fine carina. vista su piazza con un maxischermo che ci ha regalato un sacco di emozioni icon_rolleyes.gif
le stanze che si vedono sul sito sono fatte davvero bene.


posizione ottima. in un quarto d'ora, a piedi, costeggiando l'amstel sei a piazza dam. se tagli da dentro accorci ma è meno suggestivo. a 30 metri dall'hotel, comunque c'è la fermata dell'autobus. con quello vai dappertutto.

ci avevano consigliato anche gli alloggi del greenhouse. economici e centralissimi (sempre se non ricordo male).
magari chiedo e ti so dire.

grande piero! mi raccomando però, non esagerare, eh! moderazione! znaika.gif


icon_cry2.gif icon_cry2.gif icon_cry2.gif icon_cry2.gif icon_cry2.gif icon_cry2.gif nostalgia.
Claudiopol
CITAZIONE (NvO @ 6 Feb 2007 - 13:44) *
vista su piazza con un maxischermo che ci ha regalato un sacco di emozioni icon_rolleyes.gif

ahsisi.gif ahsisi.gif ahsisi.gif ahsisi.gif ahsisi.gif ahsisi.gif ahsisi.gif ahsisi.gif
winnie87
icon_smile.gif pie tu lo sai che voglio venire pure iooooo eh????
Sasha
NVO:"posizione ottima. in un quarto d'ora, a piedi, costeggiando l'amstel sei a piazza dam. se tagli da dentro accorci ma è meno suggestivo."

Sai NVO non pensavo che avessi realizzato quale fosse la strada da percorrere per arrivare in piazza Dam... icon_eek.gif
Claudiopol
ora che ci penso... come diavolo ha fatto? rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif
ThE SiNgEr
io c vado venerdi !!!!!!!! e andiamoooooooo yuppi2.gif
Piero Campa
Grazie a tutti per le preziose informazioni!

CITAZIONE (NvO @ 6 Feb 2007 - 13:44) *
grande baby!

io ci sono stato per capodanno. 38 € a testa in una camera da 5.
sisi.gif
uno solo di noi ha avuto, una volta, l'ardire di scendere per colazione. non ce ne ha parlato molto bene. io non saprei, non ce l'ho mai fatta a scendere in tempo.

a noi ci hanno sistemato in una stanzetta all'ultimo piano, un po' striminzita, ma alla fine carina. vista su piazza con un maxischermo che ci ha regalato un sacco di emozioni icon_rolleyes.gif
le stanze che si vedono sul sito sono fatte davvero bene.
posizione ottima. in un quarto d'ora, a piedi, costeggiando l'amstel sei a piazza dam. se tagli da dentro accorci ma è meno suggestivo. a 30 metri dall'hotel, comunque c'è la fermata dell'autobus. con quello vai dappertutto.

ci avevano consigliato anche gli alloggi del greenhouse. economici e centralissimi (sempre se non ricordo male).
magari chiedo e ti so dire.

grande piero! mi raccomando però, non esagerare, eh! moderazione! znaika.gif
icon_cry2.gif nostalgia.

Bella Anto! Tranquillo sarò pacatissimo. icon_smile.gif

CITAZIONE (winnie87 @ 6 Feb 2007 - 14:52) *
icon_smile.gif pie tu lo sai che voglio venire pure iooooo eh????

Vuoi venire?
winnie87
sisi.gif
NvO
CITAZIONE (Sasha @ 6 Feb 2007 - 18:09) *
Sai NVO non pensavo che avessi realizzato quale fosse la strada da percorrere per arrivare in piazza Dam... icon_eek.gif


eheh...
infatti... ho controllato sulla cartina icon_mrgreen.gif

no dai, dall'albrgo a piazza dam, sciolto... è il percorso inverso che mi ha creato qualche problema rofl.gif
fren
CITAZIONE (Piero Campa @ 5 Feb 2007 - 22:53) *
Non avevo dubbi che il primo post sarebbe stato il tuo.
Grazie mille, ora vado a dare un'occhiata.


Figurati. mi hai beccata su qcs di recente in cui sono ferratissima icon_mrgreen.gif

e non è vero che si spende uno sparverso ovunque. io per 4 notti ho speso 108 euro!!!!! e non era affatto una bettola b-rabbit.gif
Sasha
CITAZIONE (NvO @ 6 Feb 2007 - 15:44) *
io ci sono stato per capodanno. 38 € a testa in una camera da 5.


Mi fai sorgere un dubbio. Non abbiamo pagato 55€ a testa al giorno?
Rimo
Dai non può ricordarsi proprio tutto tutto! ahsisi.gif
Sasha
Magari mi han fatto la cresta...
NvO
nono, mi sai che hai ragione tu sasha, più probabile che fossero 55.
scusa piero, cifra da correggere. comunque mi facevano notare che era capodanno, magari hanno abbassato un po' i prezzi..

..............niente cresta per noi............... ahsisi.gif


CITAZIONE (Rimo @ 7 Feb 2007 - 16:18) *
Dai non può ricordarsi proprio tutto tutto! ahsisi.gif


icon_rolleyes.gif
Sasha
Comunque è stato un vero e proprio FURTO.
275 euro al giorno per una camera al 4 piano senza ascensore sono stati veramente una bella in***ata.
E vi raccomando le scale
Claudiopol
erano quelli che chiedevano di meno...se ben ricordi
Sasha
Senz'altro. ahsisi.gif
Alla fine potremmmo già organizzarci per capodanno 2008 e cercare di spendere un po meno...
Claudiopol
no, io in quella città di perdizione non ci voglio più tornare... rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif
winnie87
icon_smile.gif allora pierooo???
devi farmi sapereeee ehh
Sasha
CITAZIONE (Claudiopol @ 8 Feb 2007 - 16:17) *
no, io in quella città di perdizione non ci voglio più tornare... rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif

Solo perchè sei cosciente che non faresti più ritorno questa volta
NvO
CITAZIONE (Sasha @ 8 Feb 2007 - 12:49) *
E vi raccomando le scale


erano una figata quelle scale! e poi bastava avere gli stimolo giusti e si facevano in un soffio...
Baby
Le scale del City Hotel?
Io ricordo che siam arrivati carichi come dei muli causa zaini e ciarpame vario da Interrail, reduci da 18 ore in treno....le scale ci hanno dato la mazzata finale!

Mo dai mettete delle foto! Io le ho tutte vecchio stile, cartacee, altrimenti...
Sasha
Guarda baby, non credo sia molto consigliabile postare le foto fatte all'interno del cityhotel...sopratutto quelle scattate in camera icon_eek.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.