Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Perchè Ci Si Clona?
FerraraForum.it > Off Topic > BlaBlaBla...
SonoUnClone
Ci si clona per rompere le balle agli admin's?
Perchè siamo schiavi della nostra maschera?
Perchè siamo stati bannati?
Per far aumentare le quotazioni del nostro fornitore di geni?

Tocca a voi. Fatevi sotto cloni!

Se proprio proprio può dire la sua anche chi non è clone.. :
Il Conte
eheh ma che bel topic icon_mrgreen.gif

io non ne ho mai avuti di cloni,non posso risponderti mi spiace!
Evil_Soul
-Complessi di inferiorità, si creano identità di supporto diano ragione a priori a una persona insicura.
-Niente di meglio da fare che rompere le palle a tutta l'utenza che sa cos'è un forum e come e per cosa lo si usa
-Importunare in modo più o meno pesante qualcuno che non si sopporta per qualsivoglia motivo senza rivelarsi personalemente. (un po' come il primo punto ma con l'aggiunta di una buona dose goraggio di seconda mano)

Questi sono i tre principali motivi che ho notato nei forum che frequento e ho frequentato in passato.
freespiritinevery1
CITAZIONE (SonoUnClone @ 4 Feb 2007 - 01:08) *
Ci si clona per rompere le balle agli admin's?
Perchè siamo schiavi della nostra maschera?
Perchè siamo stati bannati?
Per far aumentare le quotazioni del nostro fornitore di geni?


per rompere i coiotes è ovvio..
schiavi delle maschere? mah...
il bannaggio è valido..

per rompere è la più plausibile.. non avete na meggia da fare che istigare gli altri..
ma più che altro rimanere sempre allo scuro, mai una volta di dire chi si è veramente...
paura della realtà??
Senbee Norimaki
LOL, "allo scuro" è stupenda! ^___^

Perché ci si clona?
Perché si è molto, molto coglioni. Ma nel profondo, proprio.
slash
ci sono cloni e cloni.
Evil_Soul
Vero Slash, ci sono cloni e cloni...
...perchè ci sono coglioni e coglioni. sisi.gif
Haran_Banjo
Cloro ai Cloni!
Il Conte
CITAZIONE (Evil_Soul @ 5 Feb 2007 - 00:24) *
Vero Slash, ci sono cloni e cloni...
...perchè ci sono coglioni e coglioni. sisi.gif


però quando i cloni ti fecero un favore non dicesti niente eh icon_wink.gif
freespiritinevery1
cloni e cloni
coglioni e coglioni

faremo dei
cloni coglioni
oppure li innestiamo e facciamo delle chimere:
cloglioni
coglicloni

icon_mrgreen.gif


per essere serio non capisco il perchè rimanere nell'anonimato..
2pac
i love my clonessia

haragioneharagione
Il Conte
quando ha ragione ha ragione!
Deus Piger
Ce ne sono anche di simpatici di cloni dai. Mi pare che più che altro siano usati per falsare i sondaggi, e talvolta per dire qualche maialata senza farsi sgamare icon_smile.gif
Skafranz
Per sentirsi un po' come la pecora dolly.....

aldamaro
maial che cattivi
poveri cloni dai anche loro sono brave persone

in merito a i cloni coglioni io la penso diversamente
ma non so se posso dirlo perchndo la gente chiedo il permesso
posso?
Evil_Soul
CITAZIONE (Il Conte @ 5 Feb 2007 - 11:05) *
però quando i cloni ti fecero un favore non dicesti niente eh icon_wink.gif
Portiamo fatti a dimostrazioni delle accuse, grazie. icon_wink.gif

Non ero moderatore all'epoca, e ho ribadito più volte che all'epoca ero un coglione da forum.

Poi ho smesso di coglionare, ho cercato di aiutare un po' lo staff... ed è per questo che divenni MOD.

Questo è quanto.
Il Conte
i fatti?
li sai anche te,tanto vale finirla subito qui o ti devo ricordare l'internet point di cortina?
slash
conviene chiuderla sennò potresti metter in imbarazzo qualcuno,soprattutto se pensi a quanti utenti sospesi e bannati x cose che han fatto anche dei mod o di cui membri dello staff erano a conoscenza. icon_wink.gif
Evil_Soul
A giusto, quando si votava per mr ferraraforum se non sbaglio...
Beh, all'epoca ero con voi, ammetto di essermi divertito anche io...
Ma, come forse è sfuggito, poi ho troncato con quelle cose...
Comunque se vogliamo anche dirlo che mi avete aggiunto un voto o due, io mica me la prendo...
slash
e non hai vinto lo stesso.
pottydj
CITAZIONE (Il Conte @ 5 Feb 2007 - 11:05) *
però quando i cloni ti fecero un favore non dicesti niente eh icon_wink.gif

da qua in poi: risolverla in PVT no eh?!
Evil_Soul
No slash, non ho vinto... me misero... la notte ancora non dormo...
Non ho niente da risolvere in pvt...
Non ho cloni, non ho problemi ad ammettere che uno o due di quei 12-13 voti andarono a me (e gli altri però? se dobbiamo dire le cose diciamole per intero no?), e non ho nessun interesse a farmi valere nei confronti del conte...
Ogni tanto lui fa le frecciatine a me, ogni tanto io le faccio a lui... già in passato gli ho proposto di parlare del perchè si diverte tanto a punzecchiarmi...
"non è una novità che tra di noi non corre buon sangue"... 00000018.gif
Fine delle repliche.
pottydj
spero fine anche da parte del conte, che se ha da replicare lo potrà fare in PM, così come avrebbe dovuto fare nel caso del post che ho quotato.. grazie..
..Pizza..
- perchè non c'hai un cazzius da fare come me.....
- perchè vuoi divertirti
- perchè vuoi rompere le palle a chi ti ha perseguitato
- perchè volevi cambiare nickname


....c'è sempre un xkè....
SonoUnClone
No no ragazzi! Avevo detto che sono un clone buono, non volevo assolutamente trollare!

Probabilmente ho sbagliato io a dare già alcune motivazioni anche se in parte non posso che essere d'accordo con la maggior parte di voi.
Onestamente leggendo qua e la quello che scrive Senbee mi sarei aspettato che non liquidasse l'argomento in maniera così superficiale, ma dopotutto siamo in Bla Bla Bla...

Provo io ad eviscerare un po' di ragioni.

Ovviamente in un forum esistono varie "figure" che però possono intrecciarsi tra loro:

Admin/Moderatore; Con tutto quello che ha da fare difficilmente si clonerà se non per scopi "amministrativi" o in estremo (ma è difficile) per dire su ad utenti usando parole non consentite dal proprio ruolo.
Posso anche ipotizzare al fine di calmierare flame o discussioni troppo accese senza far sentire troppo il peso dell'autorità o scorrettamente per ravvivare sezioni che languono.
In generale lo ritengo comunque molto poco probabile.

Utente conosciuto anche nel reale; Poter dire cose che la propria maschera non consente o potersi creare una maschera.
Poter appoggiare pensieri non condivisi dagli altri utenti, in generale creare consenso.

Utente "scomodo"; Flammatore, trollatore, ecc.. Beh, aumentare il consenso o alimentare i flame e sicuramente poter rientrare nel forum in caso di bannaggio.
Poi, qui però dovrebbe dircelo un admin, potrebbe esistere il caso in qui clone e originale flammano tra di loro per il solo gusto di riempire pagine di roba.
Desiderio di rivalsa contro altri utenti, admin o no.

Utente sconosciuto nel reale ma identificabile; Direi gli stessi dell'utente conosciuto.

Utente sconosciuto; Qui si comincia a far fatica... sicuramente aumentare il consenso dell'originale.

Per quasi tutti i profili; Identità principale "bruciata" che non gode di grande stima, si vuole "ricominciare". C'e' chi con umiltà riconosce i propri sbagli e ricomincia senza bisogno di mascherarsi (è anche vero che è l'unico sistema per chi è conosciuto) e chi non ci riesce.

Anche se non vedo grande necessità di clonaggio, potrebbe essere qualcuno che ti conosce e ti vuole "controllare", un genitore, un fidanzato/a, uno spasimante, un datore di lavoro, un pubblico ufficiale, un alieno che sta per invadere il mondo, un benzinaio incazzato..

Bella anche quella di Deus , non ci avevo pensato ma se a qualcuno interessa tanto falsare sondaggi... sicuramente è buona come idea.

Non sono un clone professionista quindi avrò sicuramente tralasciato ragioni magari importanti, poi se mi vengono in mente altri motivi li posto.
Per quello che riguarda me il vero motivo potrebbe essere quì elencato o facilmente no.


Forse nella sua semplicistica ipotesi ci ha preso Senbee icon_mrgreen.gif
slash
hai fatto un corso di sociologia e antropologia dei cloni o cos'altro?
chi cloni?
Jolly_roger
Basta anche solo laurearsi ad ingegneria e nonostante tutto non avere comunque un cazzo da fare... icon_rolleyes.gif
Roccia83
voglio un clone... lo tratto bene ed ho già una cuccia pronta x lui...

posso posso posso?!?



lo coccolerò, lo abbraccerò, lo laverò, gli vorrò bene....

icon_smile.gif
James Dean
per provarci con le ragazze
Roccia83
una volta si era chiesto gentilmente di un clone...

"utente non invitato"... ogni riferimento al FunnyLake è puramente casuale!!!

se avessi un clone c farei stra lo sborone... stile sapientone ihihih... icon_mrgreen.gif
Il Conte
per me ci proveresti con le ragazze sisi.gif icon_mrgreen.gif
Roccia83
ci provo già senza cloni icon_pig.gif

ahah

SKE
freespiritinevery1
è contro natura..
una sbaglio,una cosa venuta male: non deve esistere, da eliminare come le cose venute fuori male
..Pizza..
mi intriga questa storia........uuuuuuuuuuh....brivido........
Evil_Soul
Potrei clonarmi per avere una storia di sesso virtuale con l'unica persona che mi merita... ME! icon_mrgreen.gif
Roccia83
fu narrato che agli albori del forum venivan fatti anche per... falsare i sondaggi di MJ icon_mrgreen.gif

rofl.gif
bzbiz
"No one really understand clonin' philosophy"TM
obelix
UP!!
Jolly_roger
rofl.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.