Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: "l'era Del Porco" Di Gianluca Morozzi
FerraraForum.it > Brainstorming > Cultura e Scienza
A Taraxia
premessa:
parto con il dire che sono sicuro che questo topic verrà gentilmente poggiato nel cestino visto che alcuni MOD cancellano ciò che non conoscono a prescindere senza informarsi.


volevo sapere se sono l'unico ad aver letto questo libro e, per chi l'avesse letto, vorrei sapere pareri ed opinioni sui vari personaggi dell' "era del porco" e sul genio indiscusso di Gianluca Morozzi.
Hartigan
Purtroppo non l'ho letto, e sicuramente non ti cestinerò ( non scherziamo), però conosco Morozzi, sono andato ad un incontro letterario con lui qualche anno fa, aveva da poco scritto Black Out...
Morozzi è un grandissimo, poi è un super fan di Springsteen e questo basta...

com'è questo nuovo?
A Taraxia
l'era del porco è un romanzo a dir poco geniale, non so neanche come descrivertelo grandi linee, perchè il lettore si immedesima immediatamente nei panni del protagonista, inoltre i cambi di narrazione dal punto di vista del protagonista ad un'astronave aliena sono fnomenali...

Black Out non sono ancora riuscito a leggerlo, è possibile avere un'anteprima della trama
Hartigan
molto molto in modo stringato...

il protagonista prende un ascensore , dentro c'è un uomo, tac BLACK OUT, i due bloccati in ascensore...problema pare che il tipo sia un pericoloso assassino...
claustrofobico...
Deus Piger
Io ho letto balck out. Ammetto che fino a un certo punto era molto bello. Ma il finale lo ho trovato abbastanza ridicolo. Alcuni mi han detto che secondo loro è geniale. Secondo me rimane un libro concluso di merda.....
albabuz
il migliore che ha scritto senza dubbio. ha scalzato despero dal mio cuore! idolo Morozzi, e anche molto affabile di persona!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.