Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: In Che Stagione Vi Girano Di Più Gli Ormoni?
FerraraForum.it > Off Topic > Sondaggi
Pagine: 1, 2
Marzvampire
Oh, l'ennesimo sondaggio di sesso...

Risposta scontata? Mina tant...

Per quanto riguarda me, io voto l'inverno. Poi viene la primavera, in estate invece ho una quasi apatia sessuale e in autunno un lento risveglio. Ok, ci sono sempre state le eccezioni, ma ormai ho visto che è così!

E voi, in che periodo siete più caldeeeee
o caldiiiiiiiiiiii?
Lara
Edit
Doc Doom
Non sono metereopatico, ogni stagione ha le sue bellezze da apprezzare, non ho una sagione più "attiva" delle altre, quindi neanche una fuffa!
*°Lu°*
inverno
Vale
Primavera, per la precisione Maggio. Maggio mi fa una cifra sisi.gif
Il Conte
sempre direi icon_mrgreen.gif
Galen
Tutte le stagioni.
Forse una lieve flessione in autunno (un po' metereopatico lo sono) ma probabilmente è questione di umore, non di ormoni...
mick74
CITAZIONE (Lara @ 30 Jan 2007 - 12:42) *
icon_mrgreen.gif Tutte le stagioni è valido???? icon_pig.gif


infatti, nel sondaggio manca l' opzione tutte le stagioni sono valide.
Skafranz
il primaverone è pur sempre il primaverone.....

d'estate c'è troppo caldo
d'inverno troppo freddo
l'autunno piove
pottydj
quoto franz
scana
Ogni stagione....

In primavera si puo' fare in mezzo ai fiori, in estate di notte in spiaggia, in autunno in macchina in cima ad un collina, in inverno in casa davanti al camino...

Ogni stagione e' buona per far girare l' ormone!!!!!!!!
Senbee Norimaki
Mi aspettavo che lo scrivesse Evil, ma lo anticipo io:
il 2 novembre.
Barone
tutti i giorni escluso quando la fiorentina perde.
carlotta
per quanto mi riguarda non cambia a seconda delle stagioni..
Marzvampire
"Tutte le stagioni" e "Mai" non li ho messi apposta.
Volevo sapere se c'è un periodo in particolare che attizza e se cambia da persona a persona!
Boris
estate.... d'estate sono un'allupato
MJ83®
Se devo sceglierne una... dire estate sisi.gif icon_pig.gif
LLEAR
Tutte. Ma soprattutto la prima settimana dopo il ciclo mensile.

Laura
A.L.G.
uhm....primavera direi, però per essere precisi direi dalle 12:00 alle 24:00 nei giorni che comprendono il primo gennaio e il 31 dicembre
Evil_Soul
Non dipende dalla stagione, dipende da cos'ho per le mani... se è un bel bocconcino ho l'ormone che mi rattrista (nel senso che mi cola dai dotti lacrimali e pare che piango)... se invece è solo mio fidato membro... beh... una raspa è meglio di niente, ma non è molto stimolante...

CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 30 Jan 2007 - 16:02) *
Mi aspettavo che lo scrivesse Evil, ma lo anticipo io:
il 2 novembre.
I DO LO !!! 23.gif
Framol
Direi primavera...ma quello che conta è farli girare sempre... icon_mrgreen.gif
Roccia83
eh io che pensavo che la risposta fosse scontata... e poi scopro che non tutti la pensano come me... icon_frown.gif

ma insomma ragazzi è l'estate!!!!!!!!! non esiste altro x gli ormoni!!! anzi i miei ormoni con l'autunno vanno proprio in letargo x ribeccarsi in tarda primavera...
poi iniziano le scosciate, le pancine al vento, le tette in mostra... x nn parlare della spiaggia...
Kiraa
In periodi alternati durante tutto l'anno direi...quando l'ispirazione c'è...c'è... piero.gif
simone19
primavera....
Evil_Soul
Roccia, io ad esempio mi arrapo di più per una vestita da generale delle SS che per una in costume da bagno... Ognuno ha i suoi gusti per fortuna... Pensa se avessereo tutti i miei! rofl.gif
Vale
icon_rolleyes.gif Non sarebbe così grave Evil icon_mrgreen.gif
fren
l'opzione SEMPRE non c'è? icon_mrgreen.gif


icon_pig.gif
aldamaro
+ che gli ormoni girano gli zebedei
Sedinho
Non che ci siano particolari differenze tra una stagione e l'altra.....ma indicativamente direi la primavera!! icon_mrgreen.gif
Roccia83
ma scusate eh... visto ke d'estate spettacoli come questo

sono all'ordine del giorno...

a voi non fa oinkare?! da oink codice x icon_pig.gif

insomma... il resto dell'anno può capitare.. ma d'estate vedi ragazze nude ovunque... anke se non vuoi oinki per forza!!!

icon_mrgreen.gif
..Pizza..
in estate....perchè c'è più caldo e divento caldissimo....e anche le tipe sono caldissime.....ah ah ah eh eh eh
Brundibar
primavera..........primavera.........il momento migliore in cui ci si risveglia.........ma è d'estate che si arriva al top.......anche perchè il panorama è migliore.
Doc Doom
in estate di sono i costumi e il quasi nudo, in auntunno autoteggenti e vestiti un pò più ricercati, in inverno le gonne e gli stivali, in primavera ricominci a vedere la pelle, ogni stagione hai i suoi frutti gustosi, basta vederli e saperli cogliere! Almeno è cosi per me! 4.gif
elisa81
E S T A T E
Non ha perchè. Qualsiasi cosa è più semplice, più immediata.. Non c'è paragone per me.
Gaia
primavera perchè tutto si risveglia yuppi2.gif
freespiritinevery1
posso dire tutto l'anno?? icon_mrgreen.gif

cmq primavera... poi estate e inverno
e per ultimo autunno, solo perchè viene dopo l'estate
Claudiopol
CITAZIONE (Skafranz @ 30 Jan 2007 - 14:15) *
il primaverone è pur sempre il primaverone.....

d'estate c'è troppo caldo
d'inverno troppo freddo
l'autunno piove

quante pippe che hai!!!! 61.gif 61.gif 61.gif
Evil_Soul
CITAZIONE (Vale @ 31 Jan 2007 - 19:50) *
icon_rolleyes.gif Non sarebbe così grave Evil icon_mrgreen.gif
CITAZIONE (fren @ 31 Jan 2007 - 19:54) *
l'opzione SEMPRE non c'è? icon_mrgreen.gif
icon_pig.gif
Eccole qui le due sante del forum! icon_wink.gif Queste due son bollenti tutto l'anno, altrochè! 4.gif Grandissime... 6.gif

CITAZIONE (Roccia83 @ 1 Feb 2007 - 11:26) *
ma scusate eh... visto ke d'estate spettacoli come questo

-IMMAGINE-
sono all'ordine del giorno...
a voi non fa oinkare?! da oink codice x icon_pig.gif
insomma... il resto dell'anno può capitare.. ma d'estate vedi ragazze nude ovunque... anke se non vuoi oinki per forza!!!
icon_mrgreen.gif
Rocks, in pieno inverno, nelle disco (non solo quelle che frequento io) vedi ragazze con la stessa quantità di "superficie esposta", ed è biancheria intima che onestamente mi fa di più... Ma poi io preferisco un abbigliamento che svela con discrezione, lasciando meno spazio agli occhi e più alla fantasia... Mi eccito molto di più vedendo un angolo di spalla, una punta di scollatura e magari uno spacco in una gonna lunga che ad avere già di fronte tutto così com'è...

Ma io preferisco le donne seducenti a quelle bollenti... sarà questa la differenza...
Marzvampire
Ti quoto in pieno, mi hai anticipato. Anche io preferisco il vedo/non vedo alla ginecologia.
Subversive
Secondo me ogni donna ha il suo modo di apparire bella, seducente o "bollente"... ahsisi.gif


A volte trovo stupende delle ragazze completamente coperte, altre volte un vedo/non vedo mi manda giù di testa, altre ancora un bikini è la fine del mondo.


Comunque, in primavera, con il primo caldo e le prime foglie verdi, i miei ormoni iniziano a risvegliarsi e a scatenarsi... in estate continuano a scatenarsi e verso la fine si rimettono a letto. icon_cool.gif


Però anche agli ormoni soffrono di insonnia e a volte gli capita di svegliarsi in piena notte!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Püzdj
direi primavera... è da un po' che ho notato quest'andazzo: in primavera impennata, estate assestamento, autunno discesa, e di inverno non mi girano gli ormoni ma mi girano solo i testicoli, ed è giusto così, perchè si mettono al lavoro in attesa della primavera... è ciclico.
Claudiopol
CITAZIONE (Püzdj @ 4 Feb 2007 - 22:59) *
di inverno non mi girano gli ormoni ma mi girano solo i testicoli, ed è giusto così, perchè si mettono al lavoro in attesa della primavera... è ciclico.



che genio.... 23.gif 23.gif 23.gif 23.gif
Lara
A me gira la testa... Con tutto il sangue che mi han tolto sabato... o che sia colpa degli ormoni?
winnie87
icon_mrgreen.gif ORA.
così icon_megaball.gif
hubert
icon_pig.gif
winnie87
icon_pig.gif icon_pig.gif icon_pig.gif icon_pig.gif
max21
mi sa che è colpa degli ormoni lara se ti gira la testa icon_mrgreen.gif

tornando in topic direi soprattutto in primavera e estate icon_mrgreen.gif
ire86
io ho votato primavera, anche se non ne sono così certa.... non ho mai disprezzato le novità, nè col caldo nè col freddo!
ora però, dopo 3 anni di clausura in cui mi ero totalmente infognata aspettando uno che non ne ha mai avuta mezza x me... le voterei tutte!!!
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
Miky
hem la scelta in tutte le stagioni non c'è????

beh io voto questa cmq :-D
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.