Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Chi Gioca Online?
FerraraForum.it > Brainstorming > Videogiochi e GdR
wiccio84
Fatevi avanti
cazzeggiatori online come me...
ThE SiNgEr
giocavo a Call of Duty...poi m sono rotto 4.gif
wiccio84
ti capisco specie all'inizio sti giochi sono pesantucci
Barone
Ora solo Ogame
Deus Piger
Io gioco a Guild Wars, giocavo strabene a Starcraft Broadwar, a Worcraft, a diablo, a Alien vs Predator, UT, Q3, e se me ne vengono altri te li dico. Quando vuoi una pagata a uno di questi dimmelo icon_mrgreen.gif
Il Conte
ti posso dare una pagata a starcraft?
Deus Piger
Ti stai attaccando in alto conte. Quando vuoi. sisi.gif
freespiritinevery1
scusa la mia mancanza di ignoranza..
ma non avendo mai provato non so che roba siano..

che generi sono?
wiccio84
diciamo fantasia,manageriali...
ma x capire bene devi giocarci!!!
pottydj
tra un po' sposto tutto in videogames e GDR icon_wink.gif znaika.gif
ThE SiNgEr
ero entrato anke in un clan..poi ne avevamo formato uno io e dei miei amici...poi c siamo persi tutti...icon_mrgreen.gif
pottydj
sposto!

PS io giocavo in un clan a Medal Of Honor, con gli altri 3 admin icon_wink.gif
Azzurra
io gioco a Lineage II..qualcuno lo hai mai sentito o ci gioca?
Scralco
Ho perso anni e anni su Ultima Online (vari shard italiani non ufficiali), e adesso sono diventato un consollaro, quindi niente più mmorpg per fortuna!
Invece a livello di sparatutto giocavo, nella preistoria, a Tribes e Quake 3.
Lineage II lo conosco di nome, ci giocavano due miei amici.
Koros
CITAZIONE (Azzurra @ 29 Jan 2007 - 21:25) *
io gioco a Lineage II..qualcuno lo hai mai sentito o ci gioca?


Certo, io l'ho giocato un paio di anni fa. Graficamente la sua bella figura ma pecca sull'interfaccia, soprattutto se uno vuole fare GDR. Una piacevole distrazione direi, ma c'è di meglio in giro e molto icon_mrgreen.gif
wiccio84
nessuno gioca a vendetta?
Nethernik
Neverwinter Nights online su Necronomicon ( www.231.it )
Kiraa
E' da 3 anni che gioco a NWN on-line e ho provato vari server, dal full-gdr all'action...anche se al momento sono in pausa da due mesi icon_smile.gif
Di Lineage ne sento parlare da anni e quello, come Guild Wars, non mi ha mai ispirata troppo da provare...
Peccato per WOW che è a pagamento!
Koros
CITAZIONE (Kiraa @ 30 Jan 2007 - 09:29) *
Peccato per WOW che è a pagamento!


Ci sono gli shard di WoW anche se la stabilità non è il massimo.
Doc Doom
Alaunt, provatelo!!! www.alaunt.com
bzbiz
Qualcuno che si spara in faccia a Wolfestein - Enemy Territory non c'è???

Dai dai che vi tiro col Garrand da mille mila miglia... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
WhiteK
Online ho fatto davvero di tutto, dai FPS (counterstrike: source, Enemy territory), strategici (Age of empires 2), per un periodo addirittura Need for Speed underground XD.

La mia passione rimangono i gdr (giocato a NWN fino alla nausea, ho smesso solo da poco perchè non trovavo più stimoli sullo shard full gdr che frequentavo) e i mmo (Lineage II su un unofficial, Dark age of Camelot, WoW su un unofficial e D&D Online come beta tester e durante le vacanze di natale con la key gratuita fornita da NWN2 4.gif)
Kiraa
Ah...ho dimenticato di dire che è un anno che gioco anche a Bitefight...ovviamente vampira icon_mrgreen.gif
Bobomerendone
CITAZIONE (bzbiz @ 30 Jan 2007 - 12:28) *
Qualcuno che si spara in faccia a Wolfestein - Enemy Territory non c'è???

Dai dai che vi tiro col Garrand da mille mila miglia... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


AHAHAH, nulla si può contro le mie granate di fucile (suona male, ma è così) del miglior ingegnere...ma voi usate X-FIRE?

P.s. ho quotato un messaggio della prima pagina xkè non avevo voglia di leggerlo tutto poikè sono in facoltà e fra 10 minuti ho un esame...
Flag
dunque... vediamo un po'
iniziai con La Quarta Profezia ostato da gamersrevolts poi sono passato su 3 server gratuiti di UO, passato anche per Diablo e sucessivamente Diablo 2, capatina veloce veloce con warcraft 3 anche se prefersico la saga di Command & Conquer
NWN è bello ma i server tengono solo una 40 di player e lagga na cifra alla lunga rompe...
Ragnarok è un bel giochino in stile manga ci sono stato per un anno buono ma quando capisci che avanzano solo le persone che riescono ad ottenere dropp belli allora rosichi a bestia e poi i tedeschi sono intoccabili dallo staff e quando ti fanno scorettezze rosichi due volte, unica nota positiva che ci stanno un sacco di ragazze, nota negativissima e che se ci diventi amico ti chiamano anche a notte fonda per parlarti dei loro problemi real *ac du marun*
WoW gran bel giocone, per realizzazione tecnica dei videogames la Blizzard mi è sempre piaciuta assieme alla Square, unico mio vero neo riscontrato è che se giochi sul server italiano (crusridge) stai con lamer/pallonigonfiati/maleducati se vai in altri server riesci si a giocare ma se come me spikki inglish not very vell alla lunga te rompi
ultimo gioco online è stato FFXI, mi sono stufato subito...

per ora sono fuori dal game online da uhmmm 4/5 mesi... figus al 6 mese brindo icon_mrgreen.gif
fabioxyz
Qualcuno del forum gioca a Bitefight o simili?
Flag
uhmmmm bitefight se non erro è un browser game, io un mio collega con la sua ragazza giochiamo a seafight anche quello browser game, il gioco anche se in italiano è partito dalla germania come loro sono i server imo loro sono i dominanti...
però anche noi italiani cresciamo e ci sono gia diverse gilde nostrane icon_smile.gif
fabioxyz
CITAZIONE (Flag @ 27 Apr 2007 - 02:18) *
uhmmmm bitefight se non erro è un browser game, io un mio collega con la sua ragazza giochiamo a seafight anche quello browser game, il gioco anche se in italiano è partito dalla germania come loro sono i server imo loro sono i dominanti...
però anche noi italiani cresciamo e ci sono gia diverse gilde nostrane icon_smile.gif

mmm...seefight?Vado subito a vedere!
Altri Browser game noti?
Olowack
yuppi2.gif io a CoD2 sono abbastanza bravo bravo modestie a parte! 6.gif

icon_pig.gif

tra tutti per me è abbastanza il piu divertente per il momento. znaika.gif
MannyCalavera
ciao a tutti, stiam ocercando gente tosta x vendetta!
un gioco online con ambientazione mafiosa!
cerkiamo nuovi picciotti nel server sei!
noi siamo già presenti, abbiamo una famiglia tutta nostra, LaBandaDellaMagliana!
se volete unirvi a noi nella scalata alla classifica contattate me, wiccio o virgil!!
facciamo un bel gruppo dai!!!
dai ferrara forum accorri numeroso!!!
dai ke spakkiamo

dall wagliò!!!!!

^_^
Flag
ecco perchè non giochi più a seafight...
Lara
Io ho appena iniziato a giocare ad hattrick... nessuno ci gioca? almeno mi da qualche consiglio...
MannyCalavera
ho giocato anke a quello, solo ke mi ha stufato dopo un po, kmq cerca di nn spendere follie x i giocatori! e cercatene sempre di giovani!
all'inizio almeno, nn puntare sulla primavera, ti da solo ciofeke!!
simone19
che tipo di gioco è hattrick????
Lara
vai sul sito, www.hattrick.org è un gioco manageriale di calcio...
simone19
mo ci avdo subito allora....spero di capirci qualcosa!!!
MannyCalavera
questo si ke è un gioco di calcio come si deve http://www.seriez.it/
altro ke attrick ^_^
molto più bello da vedere ma allora stesso tempo tosto!!
simone19
è molto diverso rispetto ad hattrick???
simone19
ma come fate a capire il ruolo dei giocatori che avete???(parlo di hattrick)
simone19
chi è il proprietario della squadra SPAL 1907 SPA in hattrick????
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.