Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dite La Vostra Su Questo Interessante Sito
FerraraForum.it > Off Topic > BlaBlaBla...
Pollocedrone
http://www.euro-cig.com

I prezzi sono ottimi, accetta Visa Electron quindi PostePay a rullo, ho letto che gente che ha comprato non ha avuto casini in dogana o finanza, arrivato tutto in 10 giorni lavorativi. Pare che la cosa sia legale...cosa ne pensate? Io ci sto facendo un pensierino...
pottydj
buono!! una stecca di Marlboro rosse 25.3 euro spedizioni incluse!! 13 euro di risparmio, 3 in meno di Chicco!!
Rimo
eh...sembra veramente giusto!!!

se provi sappimelo dire!!oppure proviamo insieme per smezzare le spese di spedizione! yuppi2.gif
Evil_Soul
Questo sito merita più attenzione!
Ci sono le paglie di Pierre Cardin...!
Mi vien quasi voglia di fare un ordine per collezionare i pacchetti! sisi.gif
nikyrai
Ma siamo sicuri che sia legale?

Considerando che siamo in Italia, tutto ciò che ci permette di risparmiare è praticmante considerato illegale! icon_mrgreen.gif
Pollocedrone
Boh, a quanto sembra (dal sito) è legale...poi pure io ho forti dubbi. Però meditando in una sera di mezza estate ho detto: vuoi che la finanza mi faccia il sedere per 5 pacchetti di paglie che tra l'altro arrivano pure non insieme? Boh...sono mooolto tentato dal provare.
nikyrai
Sinceramente anche io... ora mi informo un pò poi vi so dire.
chicco
pensate che non ci abbia gia provato?!in dogana mi hanno fermato tutto,ed era un ordine di prova da 2 stecche.
Barone
Sei il top del trabasco chicco!!
pottydj
CITAZIONE (chicco @ 1 Sep 2005 - 13:53)
pensate che non ci abbia gia provato?!in dogana mi hanno fermato tutto,ed era un ordine di prova da 2 stecche.

ancora devo capire come hai fatto allora a a tornare indenne dall'Egitto!!
nikyrai
Le aveva ingoiate, come si fa con la droga! icon_mrgreen.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.