Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 48248
FerraraForum.it > Off Topic > BlaBlaBla...
Teo
Volevo solo fare sapere a quanta più gente possibile l'odio profondo che nutro nei confronti di quella specie di rospo che mi invita almeno una 50ina di volte al giorno a buttare via i miei soldi in suonerie demenziali per il cellulare :ggrrrrr: :soldato: albator7k.gif francisboost.gif
Pollocedrone
Quoto, una cosa che non sopporto è poi quella pubblicità con la suoneria che "pronuncia il tuo nome"...mamma mia è orribile, prefersico meditare su qualche frase di marzullo che ascoltare quella lagna...le uniche divertenti che ci sono sono quelle Jamba, ma pagare neanche morto, si cerca con il mulo e via! Cmq attualmente come suoneria ho: Lugaresi di Cesenatico, Galeazzi che commenta il canottaggio e Il tenente di Full Metal Jacket nella memorabile scena: "Sei proprio tu John Wayne?"
gatto
Quoto Teo.Il bello è che tutte quelle pubblicità del *azzo si stanno moltiplicando come gremlins con l'acqua.
Evidentemente c'è qualcuno così STRONZ O che mantiene quei 3 truffatori.
Che schifo.
pottydj
minchia che rompicoglioni!!
io ho sputtanato tutta la ricarica per mandare una dedica!! Peccatop che nell'sms mi diceva INVIA UNA DEDICA GRATUITA!!!

ezzà.. costa un botto sia per chi la manda che per chi la riceve!
Il Conte
CITAZIONE (pottydj @ 23 Aug 2005 - 12:21)
io ho sputtanato tutta la ricarica per mandare una dedica!!

anche te però potty.....te la sei cercata!
la dedica la fai te,non te la deve fare la rana grigia succhia minkia!
pottydj
ma noo, non le ho dedicato la rana di mer*a, ovvio!
Era un altro numero per le dediche musicali, inviavi un pezzo di canzone come dedica.. na strunzata!!
Teo
ma poi dico almeno ci potevano mettere una bella donnina anzichè quel demente?! con tutta la gente che c'è a sto mondo una faccia da C***O del genere dove l'han trovataaaaaaaa??? quando poi accenna a ballare le suonerie vorrei solo essere in GTA con il lanciafiamme...
Il Conte
ah ok,scusa potty ho capito male
simone19
pienamente daccordo..un bel modo per fregare i soldi alla gente..che poi fossero almeno cose carine...
Evil_Soul
Io quando qualcuno lamenta queste truffe dico sempre: Chi è così genio da cascarci se l'è meritato...

Tutta mer*a!

Il mulo è il capo, ma anche farsele da se è peso (le suonerie)... Mi avete ricordato che devo comprare il cavo per il cell...

Grazie mille. sisi.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.