Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [TELEVISIONE] The Lion Trophy Show
FerraraForum.it > Brainstorming > Cinema e TV
solamente di passaggio
Quand'ero bambino, su TMC (Tele Montecarlo) andava in onda uno strano programma, appunto, The Lion Trophy Show, in cui chiamavi da casa e giocavi in diretta a questo gioco scegliendo le varie azioni da compiere con il tastierino numerico a toni del tuo telefono di casa... credo che fossero una decina di puntate in tutto che ripetevano all'infinito, forse per mancanza di bambini che telefonavano icon_mrgreen.gif lo dico perchè dopo un pò mi ricordo che le persone facevano sempre gli stessi errori, e avrò visto una volta sola il gioco finito, eppure era una puttanata colossale icon_smile.gif

Aspè, che Google è nostro amico... no, oggi non lo è icon_frown.gif ... e invece si! Ecco un paio di stupendi link:

http://www.dimenticatoio.it/index.php?title=Lion_Trophy_Show
http://72.14.221.104/search?q=cache:bh7vBU...t=clnk&cd=1

Vabbè, spero che qualcuno di voi se lo ricordi, era tamarrissimo... eppure stupendo, per un bambino di 6-7 anni 23.gif
Le Big Mac
Ma che 6-7 anni! Io sono ancora qui ad aspettare con il telefono in mano davanti a Telemontecarlo...

E il leone che ogni partita per caricarsi dava un morso alla merendina?!

Cos'hai tirato fuori minchiaaa....
mick74
oh ragazit, ma che cazzo guardavate? poi te le dico che siete cosi adesso. dont.u.get.it.4.gif
solamente di passaggio
CITAZIONE
Ma che 6-7 anni! Io sono ancora qui ad aspettare con il telefono in mano davanti a Telemontecarlo...


In realtà anche io icon_mrgreen.gif

Marò, io guardavo TMC solo per The Lion Trophy Show (e I cavalieri dello zodiaco... almeno un 7 anni prima che approdassero su Mediaset, solo che all'epoca nessuno li conosceva tranne io e pochi altri icon_rolleyes.gif ).
Baby
Ne parlavamo giusto la settimana scorsa a cena con Sedinho e Saretta!
Bello! che ricordi!
nico.fe
quante volte ho provato a kiamare x poter giocare cn Lion..... 444444444..........666666666666 ....
i presentatori facevano diventare scemi a forza di urlare i numeri....... è ststa la trasmissione ke ha lanciato Adriana Volpa e Eleonora di Miele....!! e tutte le sere a ora di cena era un appuntamento fisso.....
c era un cifra di gente che moriva 3 volte allo stesso punto... ma ho sempre pensato nn fosse cosi difficile giocare!! alla fine mica devi guardare il tastierino del telefono x schiacciare un tasto!!

davvero bel.... cosa sei andato a tirare fuori !! b-rabbit.gif
EllenAlliendj
lo ricordo bene,c'era il leone che andava sul carrello.
e lo facevano prima di cena se non erro piero.gif
Roccia83
non so ke avrei dato x giocarci!!!!!!!!!
era fatto stra bene.. e poi spesso giocavano dei semimongoloidi che mettevano una rabbia!!! loro sfigatissimi avevan preso la chiamata... e io no... SIGH!!! sempre occupato!!! albator7k.gif
Il Conte
bellissimo !!
io telefonavo sempre ma non mi hanno mai preso!

lo presentava Adriana Volpe il programma,vero?
nico.fe
leggi il mio mess precedente sisi.gif icon_wink.gif
Mermai
Si si si, anche io lo guardavo....quando mi ricordavo icon_cry2.gif
Framol
Che figata.......erano strabelli i suoni che faceva il Leone quando si girava.. sisi.gif

Evil_Soul
Nostalgico... icon_frown.gif
E poi che buono è il lion? Praticamente introvabile oggi, all'epoca era disponibile in tutti i bar, supermercati, edicole, bancomat... Lasciava un denso pastone in bocca, che avevo imparato a rimuovere con attente e mirate sorsate di 7UP! Ho provato a chiamare un numero incalcolabile di volte... sempre occupato! Avevo iniziato a pensare che in realtà non ci fosse nessun concorrente... ma che fossero partite registrate e mandate in onda dopo un messaggio preregistrato di un bambino! Ora grazie ad internet potremmo cercare qualcuno che abbia realmente partecipato, che dite? icon_mrgreen.gif
bzbiz
Io io io io lo guardavo, si si si si!!!
daltanius84
stracarico quel programma!!e poi c'era il livello sottomarino dove dovevi schivare i missili che era impossibile un po' come quello delle piramidi con le mummie che uscivano da ogniddove e le dovevi bruciare con la torcia...troppo bello
Haran_Banjo
maial che remember!!!! yuppi2.gif
ellyz
icon_eek.gif l'avevo rimosso completamente da ogni anticamera del cervello questo programma!!! icon_mrgreen.gif
Püzdj
che bellissimo remember questo!!!
23.gif a solamente di passaggio!

io non ho mai chiamato, perchè avevo il telefono a disco!! e sarebbe stata una para non indifferente giocare così... che infanzia travagliata che ho avuto per questo..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.