Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [FILM] Inland Empire
FerraraForum.it > Brainstorming > Cinema e TV
interiora...aperte
...
Senbee Norimaki
Sto già seguendo su FerraraCinema...
Naturalmente io e Faye ci saremo! A Bologna, giusto? All'Odeon?
Galen
Va bé, magari diciamo anche di cosa si sta parlando...

http://it.wikipedia.org/wiki/INLAND_EMPIRE
interiora...aperte
a bologna lo danno al cinema arcobaleno, in occasione del festival d'arte contemporanea, il netmage (26 e 27 gennaio).

la bim è tornata sui suoi passi ed ora uscirà nelle sale di alcune città (il 9 febbraio).

andate più che potete magari sapendo quasi niente del film (così se sarà colpo di fulmine, lo sarà per davvero).

@faye, senbee: a domani, ciao.
interiora...aperte
Andrò all'apertura dell'Arte Fiera (09:00 a.m.) di ven 26 per non aver problemi per i biglietti di Eyenland Empire. http://www.netmage.it/Risorse%20Netmage07/...landempire.html Non voglio perdere Ghezzi. Il problema è che non appena finisce, devo andare al cinema Arcobaleno, sperando che non ci sia già la coda per la proiezione di INLAND EMPIRE. Bisogna capire chi viene e sapere chi è interessato solo al film dell'01:00 a.m. Costoro potrebbero iniziare a fare la coda.
Inoltre una terza squadra potrebbe essere al Lumiere, pronta ad intervenire per tutti prendendo i biglietti per tutti.
interiora...aperte
il programma sul sito è poco chiaro. le cose cambiano di giono in giorno. stiamo attenti.
interiora...aperte
stefano, conoscendoti non potrai credere all'esistenza di questo film.
Senbee Norimaki
Dimmi, ti prego! Com'è stato? Una meraviglia immagino.... DEVO VEDERLOOOO!!!!!!
Püzdj
mi son accorto solo ora di questo topic... l'ho visto ierisera a Torino, ed è stata una delle cose più angoscianti che abbia mai visto! non conoscevo Lynch, ma dire che è un genio mi sembra superfluo e scontato, ma c'è tutta l'arte cinematografica in questa sua opera...
poi magari mi interesserebbe sapere anche qualche parere in più dai veri intenditori, dato che io era il primo film di Lynch che vedevo..
Senbee Norimaki
Io lo devo ancora vedere, ma se non hai mai visto Lynch almeno guardati IMMEDIATAMENTE "Mulholland Drive", "The Elephant Man", "Eraserhead" (che è quello che mi terrorizza di più) e "Strade perdute".
Galen
... e Twin Peaks! icon_wink.gif
interiora...aperte
CITAZIONE (Püzdj @ 26 Feb 2007 - 23:55) *
mi son accorto solo ora di questo topic... l'ho visto ierisera a Torino, ed è stata una delle cose più angoscianti che abbia mai visto! non conoscevo Lynch, ma dire che è un genio mi sembra superfluo e scontato, ma c'è tutta l'arte cinematografica in questa sua opera...
poi magari mi interesserebbe sapere anche qualche parere in più dai veri intenditori, dato che io era il primo film di Lynch che vedevo..

considera che il doppiaggio trasforma il film in qualcosa di diverso. sentirai con il dvd.
Yuki
mi rifiuto di vederlo rovinato in italiano...aspetto per gustarmi l'originale!!
Püzdj
si, in effetti durante le scene più tranquille in cui avevo 5 secondi per poter pensare senza perdermi qualcosa, mi chiedevo come potesse essere in lingua originale, o se cmq cambiasse qualcosa... non so, ma direi di si.. e quindi, lo riguarderò in lingua (con sottotitoli, xkè già ci capisco poco), e chissà, forse guardandolo una seconda volta capirò di più o forse mi cambierà totalmente l'opinione che mi ero fatto... ma penso che sia un po' una caratteristica dei film di Lynch questa.
interiora...aperte
Oggi è uscito anche a Ferrara. Cinema Boldini. Venerdì 2 ore 21,00; Sabato 3 ore: 21,30; Domenica 4 ore: 21,00; Martedì 6 ore: 21,00; Giovedì 8 ore: 21,00.
Senbee Norimaki
Yeaaahhh!!!!! Sì sì sì sì lo voglio vedere!
Quando ci si va?
Faye
CAPOLAVORO.
E non aggiungo altro, sennò comincio a parlare difficile e il volgo non mi capisce. icon_mrgreen.gif
Yuki
CITAZIONE (Faye @ 6 Mar 2007 - 01:45) *
CAPOLAVORO.
E non aggiungo altro, sennò comincio a parlare difficile e il volgo non mi capisce. icon_mrgreen.gif

brava ragazza, parla potabile per noi comuni mortali ahsisi.gif
mi hanno detto che sono state cambiate delle battute con l'adattamento...uffi!! 61.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.