Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Salumi
FerraraForum.it > Brainstorming > Cucina e Ristorazione
aldamaro
quali sono i + buoni ?

beh io partirei con un patanegra possibilmente 36 mesi 0 da 24 mesi in su

parma da 20 mesi a 30 sottile con grasso che si scioglio in bocca

culatello 20 mesi
Il Conte
lardo di colonnata icon_mrgreen.gif
aldamaro
taldig su pane caldo che si scioglie libidinoso
Mermai
Il crudo salato in primis, il resto...
1-coppa d'estate
2-cotto
3-spek
4-bho...credo basta....
5-bugia...quel salamino dalla buccia bianca, che se la tocchi ti lascia tutta quella polverina bianca in mano, che si trova in qualsiasi negozio.
6-salame di milano

sisi.gif
Framol
Ciccioli=Libidine....brivido sisi.gif
Dopo dire Coppa,Mortadella e Salam piero.gif
elisa81
Cotto e crudo di Parma
Soppressata (tagliata a fette spesse)
Mortadella
Salame ungherese (buono anche quello citato da Mermai con la farina bianca.. cacciatore mi sembra si chiami)
Lau
i Cojoni di mulo !!!! merita davvero ...

w il crudo di parma e w l'ungherese !!! fame.....
Barone
Zia
Ungherese
Felino
Salame di cinghiale
Prosciutto S.Daniele
Prosciutto Parma
Mortadella
Bresaola
Ciccioli
Axxel
oh aldy... i miei hanno una salumeria ma io non ho idea di che roba sia il patanegra... sono da internare? piero.gif

nessuno mi ha ancora nominato l' arrosto di tacchino mi pare... ne ho uno in negozio adesso che fa il panico: non è liscio come quelli che ho sempre visto finora, ha un mucchio di venature. Tagliato un pelino piu grosso del normale fa morire (notare che ho finito di pranzare meno di un' ora fa e mi sto già facendo venire fame n' altra volta)
EllenAlliendj
ma tu axxel dove hai il negozio?cioè la zona?sei fuori tresi o sei dentro per intenderci?perchè non ho mai fatto caso ne ho mai visto negozi di salumeria anne-sophie.gif anne-sophie.gif
Axxel
hai presente la piazza con la fontana? tu localizza la pizzeria da asporto (renato) e vai giù per la via che c' è subito di fianco. il negozio è subito lì sulla sinistra, è un panificio-salumeria
aldamaro
il patanegra axxell e un salme spagnolo un procsciutto buonissimo ma anche molto caro

lo puoi mangiare alla borsa avete pesente nel palazzo della borsa sia nel ristorante che nel wine bar
lo consiglio
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.