Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [locale] Trattoria Borgomatto
FerraraForum.it > Brainstorming > Cucina e Ristorazione
mick74
apro questo topic per sapere se ci siete stati e se si mangia bene, anche se e' gestito da un mio carissimo amico.
io non ci sono mai stato anche perche' la distanza tan sa' non potrei.
commenti volenti e nolenti welcome.
Vane
Ci sono stata più di una volta ultimamente e lo adoro 23.gif Mangio sempre da Dio, e ormai conosco i ragazzi icon_wink.gif
Hartigan
Si mangia benone!! Gran posto poi il tocco di classe del caffè servito direttamente dalla Moka...merita assolutamente...
E' un po' che non vado perchè serve la compagnia giusta, e da single andarci con amici non è il massimo, ma secondo me è pure un posto mooolto furbo, se capite cosa intendo, se siete in coppia o se è un appuntamento...
Vane
giuto Harti icon_wink.gif
Gaia
ma dove è?
Vane
è...hai presente il mercato della frutta e verdura? quello che c'è in piazza dietro a garibaldi.....non mi ricordo bene la via piero.gif
mick74
e' in via concia 2, e infatti da quel che ne so' il matteo sa il fatto suo, infatti gli ho promesso(altrimenti mi fucila) che nel mio prossimo trip a casa ci devo andare.
salutatemi i ragazzi se andate una di queste volte.

CITAZIONE (Hartigan @ 9 Jan 2007 - 11:45) *
ma secondo me è pure un posto mooolto furbo, se capite cosa intendo, se siete in coppia o se è un appuntamento...



eh eh eh questo lo so' pure io, lazzi e intrallazzi, il posto non e' imboscato per niente.
Scralco
Molto bello come posticino, ci sono stato solo una volta alcuni anni fa, conoscevo i gestori che c'erano prima ma mi sembra di capire che lo stile è rimasto lo stesso. Molto bene, appena ci sarà l'occasione ci tornerò!
Dandy Rotten
Si, fighissimo.
Posto accogliente, camerieri eleganti ma non in divisa. Si mangia bene e si spende in maniera adeguata.
Deborina
mi avete incuriosita.cosa si mangia? pesce-carne? ecc....?
Vane
il posto è davvero molto carino Debby, accogliente....il menù cambia , ci sono sempre comunque piatti "ricercati" diciamo...
Io li mangio sempre da Dio sisi.gif
Dandy Rotten
Si mangia di tutto... se sei cannibale ti lasciano pure mangiare il cameriere.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.