Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [TELEVISIONE] Riparte Il Bagaglino
FerraraForum.it > Brainstorming > Cinema e TV
Lou1977
Sabato 13 Gennaio su canale cinque riprende il Bagaglino con la sua nuova trasmissione.
Un esempio di raffinata satira di destra. E poi dicono che i comici sono tutti di sinistra...
obelix
E godi godi godi
che c'è Romani Prodi
lui con la finanziaria
ha già cambiato l'aria
Lui delle tasse è il mago
e io pago...

Aida Yespica. 23.gif
aldamaro
a me non fanno ridere per un cazzo

son banali a dir poco

gente come luttazzi ve la sognate
Maifermo
Quella di Lou è una provocazione lucida e preparata. Il bagaglino non è satira, è audience.
Mi sembra che abbiano però la coerenza di scherzare sul governo in carica e non sul leader dell'opposizione come disse Benigni...
aldamaro
poi come al solito ci cacciano una tettona ignorante che non sa neanche di che si parla nella trasmissione

insomma potevano sforzarsi di + sono banali e ripetitivi
non li guarderò
obelix
Infatti molto meglio Luttazzi!
Io e Lou siamo ironici(tranne Aida).

Cosmico!
Disgustorama!
Disgustomatico!
Lou1977
CITAZIONE (Maifermo @ 3 Jan 2007 - 19:06) *
Il bagaglino non è satira, è audience.


Cito Maurizio Gasparri (ministro delle Telecomunicazioni del precedente governo,quindi uno che di tv se ne intende) che ha definito il Bagaglino satira di destra di ottima qualità che fa ridere senza offendere nessuno.

In Italia per fare audience basta mettere due tette, un culo e per i palati più fini due scorregge.
Striscia la Notizia lo fa da 15 anni. E' un popolo bambino quello italiano.
Maifermo
Ah beh, Gasparri quando parla dice sempre stronzate, però quando torna buono dice anche verità assolute.
Beh, se l'ha detto Gasparri...

Si vede ancora di più che è preparata, avevi già la risposta pronta...
aldamaro
è nota la demenza di gasparri se a lui fa ridere vuol dire che non ha molta intelligenza per capie battute + intelligenti



daccordo con lou

lo guarderanno per la yespica
bastano tette e culi
e bona in italia
personalmente ne faccio a meno
siao un popolino di calendari da camionisti
calcio e rutti almeno da quel che ci propone la televisione
poi va beh non è sempre cosi
Maifermo
Lou ha ottenuto quello che voleva...

Qualcuno che dicesse queste cose...
aldamaro
ma è una verità cavoli tette e culi sono ovunque
non faccio il moralista perchè non lo sono ma cazo centrano le tette in certi programmi
posso capire che tra il culo e il fatto che il bagaglino faccia cagare ce un nesso logico ma poi?
Maifermo
Ho capito quello che intendi dire e come ragionamento è giusto.
Quello di cui non ti accorgi è che si cerca sempre di unire cdx=stupidità, csx=cultura.
Questo è quello che ha cercato di fare Lou con questo topic, sono sicuro che non gliene frega niente del fatto che abbiano ripreso le trasmissioni, cerca solo di dare un impressione travisata e generalizzata dell'elettore di destra.
In realtà c'è gente preparata a destra come a sinistra e gli idioti a destra come a sinistra, ma non è questo che si vuole comunicare.
Unknown
A mio parere, comunque, se non ci fossero la yespica e compagne, verrebbe seguito molto meno, se non quasi nullo.
CITAZIONE
a me non fanno ridere per un cazzo

son banali a dir poco


Quoto, sono d'accordo.
aldamaro
io non dco questo vedo anche battute dementi da parte di comici di sinistra o presunti tali

certo che la satira di destra potrebbe sforzarsi di +

spero per loro che il bagaglino non sia il massimo senno si è veramente banali

paolo guzzanti forse è+ + bravo va beh è un politico ma fa anche qualche battutina
anche se i figli (geniali) la pensano diversamente da lui si vede che gli ha insegnato a fare qualcosa di bello ovvero far ridere

pippo franco era meglio nei film anni setanta al bagaglino è penoso
Sedinho
CITAZIONE (aldamaro @ 3 Jan 2007 - 17:03) *
a me non fanno ridere per un cazzo

son banali a dir poco


Come sopra!! sisi.gif
aldamaro
ps. ovviamente mi riferivo a maifermo

unknow son daccordo con te e con me
Almiromane
TV spazzatura... serio.gif
D'altronde da Pippo Franco e Martufello cosa c'è da aspettarsi??

Di più nin zò!!
aldamaro
daccodo anche con almiromane

poi va beh chi la guarda non è che li sputo in faccia cazzi suoi però ammettete che è una cagata
Maifermo
CITAZIONE
io non dco questo vedo anche battute dementi da parte di comici di sinistra o presunti tali


Ho capito il tuo discorso e hai ragione.
Quello però che intendo dire è che in realtà chi ha creato questa discussione aveva tutto il tono di volerla mettere nei termini che ho spiegato sopra.

Sul fatto che non esista una satira di destra sono abbastanza d'accordo.
Mi sento solo di citara Forattini e numerosi altri vignettisti.
Lou1977
CITAZIONE (Maifermo @ 3 Jan 2007 - 19:36) *
Mi sento solo di citara Forattini e numerosi altri vignettisti.

Se Forattini è la punta di diamante, siete messi parecchio male. A sto punto è meglio il Bagaglino.
Adesso manca solo che arrivi quello che cita Luca Barbareschi....
aldamaro
infatti questo è un loro problema non hanno una grande cultura della satira ce forattini che comunque fa e dice le stesse cose da secoli
e bona

insomma se ce nefosse uno decente lo starei anche ad ascoltare

vorra dire che farò a meno tanto meglio
Almiromane
Non è un caso che la > parte degl intellettuali sia di sinistra.. icon_mrgreen.gif
Maifermo
CITAZIONE
Se Forattini è la punta di diamante, siete messi parecchio male. A sto punto è meglio il Bagaglino.
Adesso manca solo che arrivi quello che cita Luca Barbareschi....


Continui a provocare senza dire nulla di più.
Ho citato Forattini per parlare dei vignettisti di cui spesso non si parla.
Sul fatto che la destra non abbia satira non ci piove ma non vedeo dove stia il problema.
Il fatto che mi fa invece parecchio imbestialire è chi, come te, istruito a dovere, cerca di accomunare i binomi che ho detto sopra continuando a screditare chi prova a fare qualcosa di non allineato a quello che vuoi tu.
Lou1977
CITAZIONE (Maifermo @ 3 Jan 2007 - 19:50) *
Continui a provocare senza dire nulla di più.
Ho citato Forattini per parlare dei vignettisti di cui spesso non si parla.
Sul fatto che la destra non abbia satira non ci piove ma non vedeo dove stia il problema.
Il fatto che mi fa invece parecchio imbestialire è chi, come te, istruito a dovere, cerca di accomunare i binomi che ho detto sopra continuando a screditare chi prova a fare qualcosa di non allineato a quello che vuoi tu.


Il problema non è che la destra non ha comici di satira, il problema è che la destra non ha intellettuali. E questa cosa forse dovrebbe far riflettere.
C'è il povero Veneziani (personaggio tra l'altro modesto) che non ne può più, vive con la valigia in mano a causa del suo ruolo di unico intellettuale di destra.
LLEAR
Sinceramente io penso di vederlo.. tanto al sabato sera ho un ciufolo da fare e allora...

Laura
Maifermo
Scusa, ma chi caspita l'ha detto che ci debba essere un movimento intellettuale dietro un partito?
Mi spiego: FI non è un partito, è basato solo sulla comunicazione, e per questo non ha un sostrato filosofico/ideale alle spalle.
AN, per ragioni storiche, fatica a trovare una figura ideologica di riferimento.
Questo però non significa che sia per forza una sventura o il sintomo di una ignoranza di base.
Solo tu (e molti altri a sinistra) cercano di farlo credere.
Gaia
non lo guardo manco se mi legano al divano piuttosto rimango a cantare con gli occhi chiusi
schifo.. ribrezzo.. programma inutile e SOPRATTUTTO idiota
se questo programma fa ridere è la fine della comicità
EllenAlliendj
io guardo ed ho sempre guardato solo le imitazioni.
quando c'erano i balletti in playback della varie bagascie cambiavo
Frabe
Io lo guardo solo quando c'è la pubblicità. icon_mrgreen.gif
daltanius84
e vai finalmente un po' di fondoschiena gratutiti!ahahahahahhahahah!!
fate arrestare martufello!
Vale
Mai piaciuto il Bagaglino
Frabe
CITAZIONE (Frabe @ 3 Jan 2007 - 21:11) *
Io lo guardo solo quando c'è la pubblicità*. icon_mrgreen.gif


*nel senso che guardo la pubblicità e cambio quando inizia il bagaglino sisi.gif
roby
ma perchè devono sempre riciclare i soliti vecchi programmi che non fanno piu' ridere a nessuno??!!??!! anne-sophie.gif
Senbee Norimaki
Non sono d'accordo: spesso sono proprio i "vecchi" programmi a far ridere di più, ve lo dice uno che da piccolo vedeva "Non stop" (con Troisi, Abatantuono, Verdone...) che rivisto oggi fa ancora molto ridere. Lo stesso Zelig è un format che, rinnovando magari un po' di comici, fa sempre ridere. Per non parlare dei programmi di Arbore ("L'altra domenica", "Quelli della notte", "Indietro tutta", "Meno siamo meglio stiamo") o quelli della Gialappa's, che non ha mai sbagliato un programma.

Il problema è che il Bagaglino non ha MAI fatto ridere. E' sempre stato e sarà sempre un pietoso, vergognoso teatrino di guitti di regime.
simone19
qualche volta l'ho guardato..non mi fa del tutto schifo...
aldamaro
confermo cio che dice sambee anche se zelig da quando si è messo a prendere i comici sciti da comedy lab (mtv) è calato una cifra
Gaia
si valà zelig è peggiorato di brutto
prima non mi perdevo neanche un minuto.. ora manco so più se va in onda..

cmq il Bagaglino è scandaloso (però capisco gli omini che si guardano tette e culo della Yespica.. ma tranquilli che li guardiamo anche noi donnine cercando di capire cosa abbiam fatto di male nella vita per non poter essere così.. vabbè..) ma ciò che è più scandaloso è che mi interrompano O.C. e che mi mandino in onda sti quattro de.....

no vabbè son troppo albator7k.gif per la notizia di 2pac
slash
CITAZIONE (Gaia @ 3 Jan 2007 - 21:05) *
non lo guardo manco se mi legano al divano piuttosto rimango a cantare con gli occhi chiusi
schifo.. ribrezzo.. programma inutile e SOPRATTUTTO idiota
se questo programma fa ridere è la fine della comicità

: a v e :
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.