Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Invenzione!nuova Sezione!
FerraraForum.it > Community > Mercatino
liuk-dede
mi rivolgo agli alti capi del forum...
mi è venuta un'idea, dato che faccio economia...ma questo non importa, piuttosto sono bravo a fare di necessità virtù, devo vendere il mio leonardo 125...chi lo vuole comprare?
da questa idea, ho preso spunto per chiedere se possibile realizzare una sezione "mercatino" dove possiamo mettere annunci di cose da vendere o comprare! geniale vero? se l'idea funziona voglio che venga scritto il mio nome!!! icon_mrgreen.gif


ah!compratemi il leonardo!!!!
Il Conte
bravissimo...

per caso c'è qualcuno fra di voi che vende 1 cdj100s,usato ma in buono stato??
Rimo
Ottima idea....

purtroppo,come sapete bene questa è una realtà giuovanissima e pertanto deve ancora crescere e svilupparsi al meglio...

ritengo che una sezione mercatino si potrà tranquillamente fare....ottimizzeremo le sezioni quanto prima..

nn ci siamo dimenticati della sezione "Dialetto" che avete proposto!!!!

Pian piano faremo tutto....!

Per il leo....

Ti propongo un affare...io ti do il mio tu mi da il tuo..:!
icon_smile.gif
nikyrai
La proposta è sicuramente interessante, e non nego che fosse stata già presa in considerazione.

Ora dobbiamo valutare le clausole legali della cosa. Non essendo a fine di lucro per il sito, dovrebbe essere attuabile senza grossi problemi... Ma per non incorrere in sanzioni, preferisco informarmi prima.

A presto per gli aggiornamenti.
pottydj
penso che sia legalissimo.. cmq meglio informarsi!!

ank'io cmq devo vendere il mio NRG extreme 50cc ma è sfattissimo 4.gif
carlo se t'interessa io ne posso vendere uno dei miei 2 cdj500s, quelli quadrati neri ma hanno solo il loop e il pitch nn puoi usare i 3 effetti zip jet wah del 100!
Il Conte
beh dai dimmi a quanto li vendi.....
sarebbe meglio se me li facessi provare prima che li acquisti....
aspetto con ansia una tua risposta! ahsisi.gif
pottydj
no ne venderei uno solo, perchè l'altro è rotto, cioè è una cosa da niente in realtà, nn si apre lo sportellino, dovrei valutarli, ti saprò dire!
nikyrai
Ok, credo che allora sarete voi due ad inaugurare la sezione mercatino (prossima all'apertura!)
Fonfi
Mi pare di vedere che c'è solo gente che vende!
Bene, allora io cerco!

Cerco Califfone Marciante!
Oppure un Ciao con cerchi in lega giallo fosforescente, con marmittozza Simonini, insomma, un grande cult fine anni '80 inizio '90!!! B)

Cmq io cerco vecchi componenti per computer, se non sapete cosa farvene, non gettateli, io riciclo tutto!
Il Conte
ecco potty....ho raccimolato 100 euri giusti giusti per un bel('si da...) cdj500s......


dimmi te quando sei libero per sentirci
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.