Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Info Tramonto
FerraraForum.it > Community > Vivere Ferrara
Pagine: 1, 2, 3
pottydj



tramonto chiuso per feste natalizie.. riaprirà il 5 Gennaio 2007!



sony
ma perchè?? icon_cry2.gif
sono disperata.....e adesso la doppio malto????
va la che domani partiamo....altrimenti ciao bel!
aldamaro
per fortuna speriamo che rimanga chiuso a vita
sony
ERESIA
questo però non lo dovevi dire......
perchè se poi per una qualche sfortuna resta chiuso sul serio....
ti brucio tutta l'atrezzatura da dj!!!!!!! 00000002.gif
aldamaro
ma è un posto inutile dove si sta a non fare un cazzo solo a prendere del freddo

puoi bruciarlapure lamia attrezzatura visto che non la possiedo ahahaha
ceci
oo.gif ERETICO!!!!!AL ROGO!!!!....

CITAZIONE (aldamaro @ 27 Dec 2006 - 18:52) *
ma è un posto inutile dove si sta a non fare un cazzo solo a prendere del freddo

solo te non fai un cazzo...
sony
beh non preoccuparti....visto che non ti piace...ti faccio io un favore....
appena riapre parlo con italo e gli dico di non farti più entrare!
così ti evito una sofferenza inutile! icon_mrgreen.gif
ceci
grandissima sony!!...tanto non gli piace eppure sono già due week-end che lo vediamo li... 4.gif
Jolly_roger
CITAZIONE (aldamaro @ 27 Dec 2006 - 18:14) *
per fortuna speriamo che rimanga chiuso a vita

Concordo con le girls: ERETICO!!! icon_mrgreen.gif

Un posto che mi ha salvato interi inverni e intere serate nonostante il freddo e il gelo!! E poi dai, il posto più tranquo del mondo, lì nessuno ha mai cagato il cazzo, qualsiasi cosa succedesse.. icon_wink.gif 23.gif
aldamaro
dite pure a sto italo di non farrmi entrare mi evitate solo sofferenze inutili

se mi fate questo favore ve ne soo grato
Bent el Rhia
CITAZIONE (aldamaro @ 27 Dec 2006 - 18:52) *
ma è un posto inutile dove si sta a non fare un cazzo solo a prendere del freddo


dentro c'è posto per sedersi e per stare al calduccio...ma ci sei mai entrato?!?


CITAZIONE (pottydj @ 27 Dec 2006 - 17:25) *

tramonto chiuso per feste natalizie.. riaprirà il 5 Gennaio 2007!

fffiù!....pensavo ci fosse un improvviso rinnovo del personale... icon_eek.gif 4.gif
aldamaro
anche al caldo non ce niente da fare
ma poi a voi che vi frega se non mi piace?
ceci
allora perchè continui a scrivere in questo topic se il Tramonto non ti interessa... sisi.gif
aldamaro
perchè non ho niente da fare e dico lamia su un posto che non mi piace
tutto qui
chissà che problema
ceci
tranquo...
aldamaro
ok veuda non ce problema si scherza un po
ceci
veuda?!?!! rofl.gif ...ok vabbè...ciao
aldamaro
lo detto apposta ahahaha

da vauda
ale__1984
CITAZIONE (Bent el Rhia @ 27 Dec 2006 - 21:29) *
fffiù!....pensavo ci fosse un improvviso rinnovo del personale... icon_eek.gif 4.gif


se cambiano le bariste GIURO che non ci vado più. icon_pig.gif

cmq, aldamaro... anche a me non piace più di tanto come posto... ma proprio poco...
però si beve a poco, e qualche amico con cui dire 4 cazzate c'è sempre...
per me è solo un fattore estetico, per il resto il tramonto è ok...
aldamaro
beh dai ce qualcuno che non lo ama son contento
Ery
l'unica cosa che non i piace del Tramonto è che c'è stra freddoooooooo!!!
Ma metterci dei bei funghetti caloriferi?!?!??!
aldamaro
o dei funghi atomici
Tuca Chinchilla
Il Tramonto è un posto che ha una sua filosofia. Molta gente che lo frequentà ahimè però non ne conosce la filosofia.
aldamaro
quale è la filosofia del tramonto ti prego dimmela perchè son curioso
Thyo85
CITAZIONE (aldamaro @ 27 Dec 2006 - 22:16) *
quale è la filosofia del tramonto ti prego dimmela perchè son curioso


Beh...mi intrometto..Credo che la filosofia del tramonto sia semplicemente quella di un posto che è un ritrovo e non il classico posto. Ci vai non per bere, ma perchè inevitabilmente trovi qualcuno che conosci (e se lo dico io...), spendi poco a bere e ti passi qualche oretta in compagnia.
E' un appoggio sicuro, uno dei pochi dove andare a colpo sicuro in una serata storta.
Un ritrovo,semplicemente...
Tuca Chinchilla
E' la filosofia da "casa dello studente".
aldamaro
si ma un conto è un oretta ma starci delle ore praticamente tutti i giorni è una rottura di palle
assurda
Tuca Chinchilla
CITAZIONE (aldamaro @ 27 Dec 2006 - 22:34) *
si ma un conto è un oretta ma starci delle ore praticamente tutti i giorni è una rottura di palle
assurda


Ma è quella la filosofia. Stare in compagnia anche senza far niente. Tranquillo, rilassato. Come Fonzie. Hai presente Fonzie? Com'è Fonzie? E' tranquillo.
slash
Fonzie è nezio.
aldamaro
che filosofia del cavolo però che due palle star li a non far niente
poi la gente si lamenta che a fe non ce niente da fare
quando stanno tutti rinchiusi davanti a un barettino
Buglio
Ehi...
pottydj
CITAZIONE (aldamaro @ 27 Dec 2006 - 22:40) *
che filosofia del cavolo però che due palle star li a non far niente
poi la gente si lamenta che a fe non ce niente da fare
quando stanno tutti rinchiusi davanti a un barettino

sentiamo allora le tue grandi serate da ferrarese pieno di alternative dove si svolgono! ahsisi.gif ..
ceci
CITAZIONE (pottydj @ 28 Dec 2006 - 11:58) *
sentiamo allora le tue grandi serate da ferrarese pieno di alternative dove si svolgono! ahsisi.gif ..


grande potty!!!.... icon_mrgreen.gif
Jolly_roger
CITAZIONE (aldamaro @ 27 Dec 2006 - 21:32) *
anche al caldo non ce niente da fare

Beh una volta c'era il risiko, adesso non credo ci sia più, o perlomeno con la metà delle armate.. ahsisi.gif

CITAZIONE (aldamaro @ 27 Dec 2006 - 21:44) *
ok veudaL



CITAZIONE (Thyo85 @ 27 Dec 2006 - 22:27) *
Beh...mi intrometto..Credo che la filosofia del tramonto sia semplicemente quella di un posto che è un ritrovo e non il classico posto. Ci vai non per bere, ma perchè inevitabilmente trovi qualcuno che conosci (e se lo dico io...), spendi poco a bere e ti passi qualche oretta in compagnia.
E' un appoggio sicuro, uno dei pochi dove andare a colpo sicuro in una serata storta.
Un ritrovo,semplicemente...

Esattamente. Inoltre mi pare che all'inizio fosse un ritrovo principalmente universitario, poi adesso ci va chiunque.

CITAZIONE (Buglio @ 28 Dec 2006 - 11:06) *
Ehi...

Muahahahah!!! rofl.gif L'ho capita dopo un po', ma l'ho capita.. icon_mrgreen.gif
aldamaro
mamma mimamma uno on puo fare una critica io ho solo detto che non mi piace non ho insultato nessuno perchè ci va
ho detto solo che come posto da frequentare tutte le sere diventa noioso perchè sempre uguale
ma un po tutti i posti son così questo solo l'apoteosi
2pac
CITAZIONE (Thyo85 @ 27 Dec 2006 - 22:27) *
Beh...mi intrometto..Credo che la filosofia del tramonto sia semplicemente quella di un posto che è un ritrovo e non il classico posto. Ci vai non per bere, ma perchè inevitabilmente trovi qualcuno che conosci (e se lo dico io...), spendi poco a bere e ti passi qualche oretta in compagnia.
E' un appoggio sicuro, uno dei pochi dove andare a colpo sicuro in una serata storta.
Un ritrovo,semplicemente...


Quoto.Il posto in se è sempre lo stesso e dopo un po diventa abitudinario, però 2 chiacchiere ce le fai sempre e dopo si può andare in un altro posto.
aldamaro
lo so fosse un luogo di ritrovo da qui poi spostarsi per altri o dove andare per concludere una sera va bene
ma star li dall'apertura alla chiusura è deleterio
2pac
Hai ragione tutta la serata è un po troppo.
Dopo diventa tutto sempre uguale
sony
se farsi apertura-chiusura al tramonto è deleterio.....dovrei già essere morta....e invece sono più viva che mai
rofl.gif rofl.gif
secondo me dipende un po' da che tipo sei....a me ad esempio piace la filosofia del tramonto...in tutti gli altri posti mi rompo il cazzo....

e allora ti dico che per me non c'è nessun problema....
tu te ne stai al sinatra,a berti il tuo cocktail...
io me ne sto al tramonto a bermi la mia doppio malto....
alla fine....sei tu che a volte vieni al tramonto...mica io che vengo al sinatra....dunque.....
non ha senso questo tuo metterti in mostra come l'antagonista della situazione quando poi alla fine dici su ad un posto dove poi ti si vede ogni venerdì sera....
aldamaro
punto uno io non vado al sinatra

punto due al tramonto ci vado spesso contro voglia visto che gli amici vogliono starci a marcire a vita l'alternativa è stare da solo in casa o fuori da solo come un matto
cosa che tra l'altro non m dispiace
poi non voglio mica convincerti che fa schifo ho solo deto che non mi piace ho spiegato perchè e qualcuno lo ha capito come 2pac
sony
punto uno....me l'hai detto tu che ci suoni perfino al sinatra... znaika.gif
punto due....ti ripeto,non preoccuparti che al tramonto non ci entrerai più...

ciao carrrrrrroooooo 6.gif
aldamaro
il fatto che ci abbia suonato non significa che ne sia un freaquentatore
ho anche fatto il muratore per un mese per far su dei soldi ma questo non fa di me un manovale o un carpentiere

poi ripeto se non mi fai entrare mi fai un favore
così mi giro da solo per la mia città ad ammirare le bellezze architettoniche
sony
sei proprio peso però aldamar! sisi.gif
aldamaro
ma che ho detto ho detto la mia opinione tutto qui
insomma ho capito che vi piace a tutti ma uno ha il diritto d fare una critica?
*°Lu°*
CITAZIONE (sony @ 28 Dec 2006 - 13:38) *
se farsi apertura-chiusura al tramonto è deleterio.....dovrei già essere morta....e invece sono più viva che mai
rofl.gif rofl.gif
secondo me dipende un po' da che tipo sei....a me ad esempio piace la filosofia del tramonto...in tutti gli altri posti mi rompo il cazzo....

e allora ti dico che per me non c'è nessun problema....
tu te ne stai al sinatra,a berti il tuo cocktail...
io me ne sto al tramonto a bermi la mia doppio malto....
alla fine....sei tu che a volte vieni al tramonto...mica io che vengo al sinatra....dunque.....
non ha senso questo tuo metterti in mostra come l'antagonista della situazione quando poi alla fine dici su ad un posto dove poi ti si vede ogni venerdì sera....

bullaaaaaaa!!!! icon_mrgreen.gif
cosa nn si fa x difendere il tramonto rofl.gif
vedi...alla fine certa gente lega al tramonto bei ricordi e grandi avventure, quindi tutto ciò è bene.

(Parlo come un prete dislessico oggi piero.gif icon_mrgreen.gif )
ale__1984
CITAZIONE (aldamaro @ 28 Dec 2006 - 13:50) *
così mi giro da solo per la mia città ad ammirare le bellezze architettoniche


solo quelle architettoniche, mi raccomando...
anche perchè se provi a guardare o a fare un commento su di un altro tipo di bellezza ( icon_pig.gif ), probabilmente ti arrivano delle insolenze...
ops.... ho sbagliato topic.... icon_mrgreen.gif
dai lasciate stare l'aldamaro...
alla fine se non gli piace, per voi che problema c'è?
e cmq non mi pare che abbia detto solo delle cazzate, solo hai dei punti di vista diversi dai vostri...
aldamaro
bravo ale84 ti voglio sempre + pene hai capito il mio discorso
gattomatto
Certo, ognuno ha il diritto di fare critiche. A me che il tramonto sia chiuso, non me ne frega un cazzo, perchè sono tornato in abruzzo per le vacanze. Ma se fossi rimasto a Fe, sarebbe stata una mezza tragedia!
Purtroppo le critiche, sono belle se costruttive, mio caro aldamaro, purtroppo i tuoi interventi sono contorti e si contraddicono l'un l'altro a tal punto che è difficile venirne a capo. Il punto è: non ti piace? Stai a casa tua. Il fatto che tu ci vada perchè costretto, non ti fa onore. Tu stesso dici "andrò a vedere le bellezze architettoniche della città". Molto meglio per tutti, così magari poi fai una mostra personale di foto e magari siccome nessuno ti considererebbe le potresti esporre proprio al Tramonto, per dargli un taglio più culturale che potrebbe aggradarti. Se invece continui ad andarci, abbi la compiacenza di stare zitto...o di non continuare questa sterile polemica.
Di la verita...ti hanno buttato fuori? Hai questioni personali con le bariste che non ti considerano? La birra è troppo birra e i cocktail troppo cocktail?
A Ferrara di locali ce ne sono tanti. Possono piacere e non piacere a me ad esempio il tramonto piace tantissimo. Poi io non ho mai piantato lì le radici, ma credo ognuno sia libero di farlo.
Vedi Aldamaro, che non so cosa significa (ma cosa vuol dire?) c'è un mio caro amico della West Coast che mi ripete sovente "A volte sei tu che mangi l'orso, a volte è l'orso che mangia te!"
Con questo vi saluto e torno ai miei montoni alla griglia!

Orso che ha mangiato aldamaro e gli ha inkulato la macchina
sony
CITAZIONE (ale__1984 @ 28 Dec 2006 - 16:20) *
dai lasciate stare l'aldamaro...
alla fine se non gli piace, per voi che problema c'è?


no guarda...è lui che è pesante e ha da controbattere su tutto!!!!!!.....

gattomatto,ti quotoooooo b-rabbit.gif

comunque il 5 gennaio.....grande serata!!!!!!tutti stra carichi al tramonjiiiiii 00000002.gif
ale__1984
anche tu gli hai sempre risposto icon_mrgreen.gif
la cosa è reciproca 6.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.