Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: E Come Ogni Anno Arriva L Sms : Buon Natale
FerraraForum.it > Off Topic > BlaBlaBla...
Leite
a te e a famiglia ! tantissimi auguri !

Ma auguri di cosa ? Ma quale famiglia che neanche l'hai vista una volta ? Magari se conoscessi qualcuno della mia famiglia ti starebbe anche sulle OO e non vorresti allacciare con lui nessun rapporto icon_wink.gif
dico a titolo esemplificativo e non riferito a me e alla mia , ovviamente icon_wink.gif

Poi magari alcune persone non le senti piu per 1 anno , fino al Natale dopo. O al capodanno ...

Il Natale è sicuramente una festa con un significato profondo e molto bello , ma credo che a volte sia diventata una festa dell'ipocrisia dilagante. Regali da fare per forza , auguri da fare per forza , persone sole che si deprimono perchè vedono intorno a loro un'aurea di felicità ( spesso solo superficiale ). Natale ormai è la festa non della nascita del Messia ma di Babbo Natale ...

cmq buon Santo Stefano 4.gif

ciao 00000002.gif
Tommy4
vorrai dire ke come ogni anno si fa una fatica boia il giono di natale a mandare sms
Mermai
Ogni anno mi arrivano quei bigliettini....

ma perchè invece di darmeli, non mi regalate dei soldi ?..Quelli si che li accetto, e sorriderei pure con piu' enfasi sisi.gif
bzbiz
io ai messaggi fatti con lo stampino rispondo "grazie altrettanto" e basta...

Mi sbatto solo per quelli che si son sbattuti a farne uno personalizzato per me...
Gaia
ieri, a proposito, reti stra intasate.. per mandare un sms ci volevano quei 10 minuti minimo... albator7k.gif

cmq io non ne faccio manco uno fino ora di cena... o meglio, rispondo solo a chi me li fa.... per ora di cena faccio i conti... cowboy.gif
chi doveva farli e non li ha fatti post-185-1140356209.gif
ale__1984
io, nel dubbio, non ho mandato sms a nessuno.
molte persone invece l'hanno mandato a me, e ho risposto molto volentieri...
elisa81
Eh il messaggino invia a molti è tristino in effetti.. Io ne approfitto qui per fare gli auguri a tutti quelli che del forum conosco di vista e di cui nn ho il numero!!! Visto che il Natale qui sopra è un pochino mazziato sull'ipocrisia ecc non voglio fare ulteriormente la figura della buonista.. (anche se per me rimane una feste MERAVIGLIOSA) icon_smile.gif
2pac
Io li ho mandati solo a colleghi di lavoro ed una stretta cerchia di persone a cui voglio bene.
Stop.
Di altra gente a cui mandarli scusatemi ma me ne son battuto i coglioni. icon_mrgreen.gif
slash
e io come ogni anno non ho risp.
ho risp solo a quelli che mi hanno "personalizzato" il mess..cioè che era chiaramente x me.
a tt qll che hanno inoltrato no xke nn avevo nemmeno voglia e cmq dov'ero il cell beccava poco e di schizzare x fare degli auguri nn ne avevo x il cazzo.
simone19
CITAZIONE (Tommy4 @ 26 Dec 2006 - 14:15) *
vorrai dire ke come ogni anno si fa una fatica boia il giono di natale a mandare sms

hai stra ragione....ma aspetta l'ultimo dell' anno poi mi saprai dire quale dei due è peggio.
ellyz
ADORO i messaggi che arrivano da persone con cui non ho nessun tipo di contatto da anni... icon_rolleyes.gif
tommytommy
io ho risposto solo a una persona...l'unica che un pò se li meritava... 6.gif

vi giuro che quando mi arrivavano i mess da persone che nno sentivo da tempo mi veniva lo schifo dentro..e infatti non ho risposto nemmeno..anzi guardavo solo chi era e li cancellavo senza nemmeno leggerli.... b-rabbit.gif sisi.gif
..Pizza..
io quest'anno ho risposto solo a quelli che me l'hanno mandato..troppo sbattimento....e poi scrivono sempre le solite cazzate inutili...tranne 10 persone....
daltanius84
CITAZIONE (bzbiz @ 26 Dec 2006 - 14:45) *
io ai messaggi fatti con lo stampino rispondo "grazie altrettanto" e basta...

Mi sbatto solo per quelli che si son sbattuti a farne uno personalizzato per me...

ahsisi.gif idem
Unknown
Ancora non mi spiego perchè un mucchio di persone mi hanno fatto gli auguri giorni prima di natale per sms? O_o che ancora non era natale...
Boh, sarà la moda dell'anno...
Forse per evitare gli intasamenti della vodafone...
La mia risposta è stata sempre e solo : "Ma perchè mi fai gli auguri? oggi non è Natale!!!"
Solamente io trovo questa cosa assolutamente assurda e insensata?!... -.-
Sinceramente ci potrebbe stare, ma preferirei non riceverli affatto se vengono scritti solo per circostanza e per risparmiare tempo...
Hanno ancora meno valore per giunta...
Riceverli poi da persone che non gliene frega niente, tanto meno.
Sarà educazione, ma non mi va giù.
Io ho risposto a natale, soltanto a chi è importante per me e chi lo meritava.
Forse è un pò egoista, ma almeno sono auguri che ho sentito davvero.
Penso sia più importante questo icon_smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.