Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [FILM] Doom
FerraraForum.it > Brainstorming > Cinema e TV
Nethernik
in uscita in ottobre negli USA il film su Doom che dal trailer è più che trash.

http://www.doommovie.com/

il protagonista del film sarà l'ex-wrestler meno espressivo della storia della tv: The Rock che con la sua performance in Be cool ha però dimostrato di essere in grado di fare una espressione idiota alzando un sopracciglio!

personalmente odio anche il videogioco quindi mi sa di p*ttanata gigantosquallida.

[SIZE=1]
pucceddu setoloso
guai a te se insulti ancora the rock....è molto più bravo del 50%degli attori di hollywood....
potemkin
:eek: ma x piacere...
Vale
Ma l'attore in secondo piano è quello che ha fatto Eomer nel Signore degl Anelli??? icon_confused.gif :dubbio: sisi.gif
MJ83®
Il film forse sarà una c@gata Ciri, ma il gioco ha fatto la storia! yuppi2.gif Non per niente i giochi di quel genere che sono stati fatti in seguito venivano definiti doomiani icon_mrgreen.gif
pucceddu setoloso
basta offendere the rock.......se c'è gente come stallone,seagal,van damme in giro........
Nethernik
CITAZIONE (MJ83® @ 9 Aug 2005 - 20:20)
Il film forse sarà una c@gata Ciri, ma il gioco ha fatto la storia! yuppi2.gif Non per niente i giochi di quel genere che sono stati fatti in seguito venivano definiti doomiani icon_mrgreen.gif

la storia di doom sul mio computer:

Download completed
Install
Play
10 min dopo: Uninstall
Svuota cestino.
MJ83®
Ecco...questo dovrebbe far capire a tutti quanto tu NON CAPISCA NULLA di videogiochi, almeno per quanto riguarda questo genere hahahahahahahahahaha
Nethernik
perchè dovrebbe piacermi? è troppo stupido... prendi le munizioni...spara al mostro...prendi le munizioni...spara al mostro...dopo aver capito che i mostri arrivavano sempre quando andavo a riprendere le munizioni basta....odio il genere, è troppo noioso. preferisco qualsiasi cosa a un first person shooter. chissene se non capisco niente del genere...se devo fare un videogioco deve piacermi, non aver venduto mille mila copie tra i bambini bramosi di sparare e saltare i dialoghi..
pucceddu setoloso
concordo.....doom bello ma finchè ne giochi al massimo uno....poi è una palla....troppi giochi uguali usciti in questi anni.....
MJ83®
Beh del genere dei doomiani ce ne sono tanti dove serve anke una buona dose di strategia, specie in quelli di guerra icon_smile.gif Poi ci sono anche quelli brutti e pallosi come Painkiller che è di una monotonia paurosa sisi.gif Infine quelli tipici da LAN PARTY come Unreal che a me han divertito molto.
pucceddu setoloso
secondo me il genere è superato e sta venendo velocemente rimpiazzato da giochi più vasti e vari come half life.....
potemkin
D'accordo con Lele. yuppi2.gif
Il Conte
ragazzi chi vieni con me a vedere DOOM???????????
per il giorno e per l'ora ci mettiamo d'accordo dopo,adesso è importante trovare qualcuno disposto a venire !!

sarà una sborata di film dai.. 4.gif
Evil_Soul
Mi informo sul film, se vedo che mi può piacere vengo volentieri.
Il Conte
se hai presente il videogioco che ha fatto la storia dei "first person shooter" hai capito com'è il film icon_wink.gif



e poi il protagonista è THE ROCK!
Evil_Soul
Quindi il film è girato in prima persona e percorre le mappe del gioco sparando a destra e a manca? WOW, gran film... serio.gif
Il Conte
no , ma ci sono delle scene di combattimento in cui si vede in prima persona.
se non vuoi venire fa lo stesso,spero di trovarne di ragazzi disposti a venire con me
Haran_Banjo
io andrei a vederlo solo per The Rock sperando in qualche scena col mitico sopracciglio
Il Conte
voglio diventare come lui icon_wink.gif
Savulla
mmm interessante si potrebbe organizzare!!
potemkin
Io ci sono.
Senbee Norimaki
The Rock spacca. Sta sfornando filmetti d'intrattenimento davvero carucci, ben girati, veloci, divertenti e goduriosi. Non a caso quasi tutti sono in collaborazione con gli stunt e la vecchia scuola di Hong Kong (quelli importati di sana pianta da Jackie Chan quando s'è trasferito negli States).

Il suo film più carino secondo me è The Rundown (quello ambientato nella foresta tropicale, non so come si chiami in italiano, sarà il solito titolo pezzente). In quel film tra l'altro c'è una scena d'azione volante (quando si incontra per la prima volta con i ribelli) degna di Yuen Wo Ping, girata davvero con le contropalle.

(per la cronaca: Yuen Wo Ping è il mitico coreografo di arti marziali di "La tigre e il dragone", "Kill Bill vol.I" e "Matrix", più un'altra quarantina di capolavori ahimè inediti in Italia: un mito, una leggenda del cinema).
Jolly_roger
Ci sono pure io!! Quando volete!!! b-rabbit.gif

Devo vedere assolutamente il film sul videogioco che mi ha insegnato la violenza.. icon_mrgreen.gif icon_wink.gif 4.gif
Nethernik
CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 16 Mar 2006 - 13:59) *
The Rock spacca. Sta sfornando filmetti d'intrattenimento davvero carucci, ben girati, veloci, divertenti e goduriosi. Non a caso quasi tutti sono in collaborazione con gli stunt e la vecchia scuola di Hong Kong (quelli importati di sana pianta da Jackie Chan quando s'è trasferito negli States).

Il suo film più carino secondo me è The Rundown (quello ambientato nella foresta tropicale, non so come si chiami in italiano, sarà il solito titolo pezzente). In quel film tra l'altro c'è una scena d'azione volante (quando si incontra per la prima volta con i ribelli) degna di Yuen Wo Ping, girata davvero con le contropalle.

(per la cronaca: Yuen Wo Ping è il mitico coreografo di arti marziali di "La tigre e il dragone", "Kill Bill vol.I" e "Matrix", più un'altra quarantina di capolavori ahimè inediti in Italia: un mito, una leggenda del cinema).


Se ti riferisci al film dove deve recuperare il tizio che fa Stifler in American Pie in italiano si dovrebbe chiamare "Il tesoro dell'amazzonia".
The Rock fa spanzare, d'altra sapeva recitare anche nel wrestling. Andrò a vedere doom solo perchè c'è lui.
pucceddu setoloso
ovvio che ci sono.......il film farà sicuramente cagare,ma essendo un amante del trash non posso perdermelo.....
Jolly_roger
Boh, secondo me non farà poi così cagare.. ho questo presentimento.. icon_wink.gif
Senbee Norimaki
CITAZIONE (Nethernik @ 16 Mar 2006 - 16:05) *
Se ti riferisci al film dove deve recuperare il tizio che fa Stifler in American Pie in italiano si dovrebbe chiamare "Il tesoro dell'amazzonia"..


Bravo, ho appena controllato con imdb ed è proprio quello.
Bel titolo della mia minchia, ma perché dobbiamo sempre farci riconoscere?
Haran_Banjo
quando ci si può andare?
Il Conte
lunedì prossimo?
Haran_Banjo
boh a me andrebbe anche bene.
Mi piacerebbe di più vedere V per vendetta cmq, mi ispira molto di più
MJ83®
Uhm nessuno poi aveva più commentato a quei tempi... io l'ho visto adesso e sostanzialmente è una cagata come i tanti film simili (non che mi aspettassi qualcosa di diverso), però la chicca della motosega e la parte stile fps gli han dato dei punti in più che mi hanno decisamente risollevato il morale sul finale b-rabbit.gif
Barone
dai , non è da oscar , ma non fa neanche schifo , a se vist ad pez...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.