Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dr. House Md...che Ne Pensate?
FerraraForum.it > Brainstorming > Cinema e TV
Pagine: 1, 2
danielitooo
Beh che dire non ho trovato nessun topic su questa serie tv, spero nn ci sia e sia io lo stupido a nn trovarla 23.gif ....
comuque a me è piaciuta molto anche se purtroppo ho perso degli episodi ma provvederò a rivederli.... voi che ne pensate....? icon_confused.gif

a me piace troppo perchè house è la persona + buona ma fa lo stronzo...ehehhe e sa sempre tutto.... rofl.gif
Roccia83
sisi.gif c'è solo una cosa da dire di House: è troppo figo!!! Da delle risposte ai colleghi che mi fan troppo sbragare ihih ed a loro non resta mai niente da dire!!!
Poi gli sketch della lavagnetta rofl.gif "solo io posso cancellare dalle lavagnetta!!!" no no: è il number one!!! icon_mrgreen.gif

Unica domanda anne-sophie.gif : perchè se è medico usa il bastone dalla parte sbagliata?! dovrebbe essere tenuta opposta alla gamba che zoppica e i dottori questo lo sanno e anzi bacchettano quelli ke non lo fanno.. mmm..
danielitooo
secondo me va tenuta dalla parte opposta se tu utilizzi il bastona per aiutare la gamba.... ma sec me è meglio così qnd è una cosa temporanea...mentre lui la usa cn la gamba perchè secondo me il bastone gli serve al posto della gamba...capisci....comunque magari è sbagliato lo stesso ma è questo cquello che penso....
Nethernik
si in effetti c'era un topic ma riguardava il ritorno della serie.
eccco la discussione: http://www.ferraraforum.it/index.php?showt...46&hl=house

cmq è un delle mie serie tv preferite. davvero un bel personaggio.
anzi mi sono perso gli episodi di ieri per cui vado subito a recuperarli!
danielitooo
boh io avevo cercato nel forum e nn lo avevo trovato scusate .... cmq si è unico io spero me le passino o le trovo in gior perchè le ho perse tutte...
Barone
Diciamo che lo reputo il Macgyver della medicina....da un colpo di tosse ti diagnostica un cancro ritenuto estinto... dopo una decina di puntate l'ho trovato monotono.
giuliadark
a me piace un sacco.. ke fatto soggetto!!! dont.u.get.it.4.gif
bravo però, ossscia icon_mrgreen.gif
danielitooo
beh dai secondo me nn è considerabile monotono o almeno lo è ma molto meno in confronto ad altri telefilm....
bennyx
Bè lo sapevate che quel gran pezzo di House ha fatto gaspare nella carica dei 101 e il papà nel film stuart little.....eh eh eh....mi fa ghignare un sacco questa cosa.....cmq io lo trovo affascinante,mi piace anche il suo stile:una giacca con tshirt strana sotto trovo che stia benone.....prendete nota!!! e poi tutto quello che è indagine e lavoro cerebrale a me piace tanto....in fondo è un pò un CSI medico,cercano indizi,cercano il colpevole e lui è un grande!!!
Dandy Rotten
Devo aver visto qualcosa... piace anche a mia madre che lo chiama "il dottore matto" icon_mrgreen.gif
bennyx
bè non ha mica tutti i torti!!!!! i miei sono rimasti un pò sconvolti dal cinismo del personaggio....
Adrian
Domanda: non trovate che sia un falso cinico e che il telefilm sia buonismo travestito?
bennyx
secondo me senza conoscere il personaggio pre-problema alla gamba è impossibile capire se il suo cinismo è dettato dall'incazzatura del nn avere più una vita normale.....e il telefilm gioca proprio su questo:è giusto scusare comportamenti del genere?è giusto farlo perchè è un povero zoppo? e dall'altra parte analizza come si sente lui rispetto a tutto ciò...in buona parte ci marcia sopra,ma dall'altra è anche autolesionista.......sono tutti punti di vista che nn ho trovato così ben sviscerati in altri telefilm......però nn mi puzza di buonismo travestito,solo di buonismo latente perchè ogni tanto c'è traccia di pietà per i pazienti,ma mi sembra prevalgano altri sentimenti......
*°Lu°*
è un figo! non c'è altro da dire! e poi è bello xkè non puoi mai dire che abbia torto....
Adrian
Sì son d'accordo (con Benny, Lu è stata troppo lapidaria 4.gif); l'unico sospetto di buonismo travestito me lo ha dato quando la bambina che doveva morire non è morta.
Cmq di certo la parte più interessante del telefilm è l'indagine nell'atteggiamento delle persone e finalmente qualcuno che mette in dubbio che sia sempre giusto e bello fare gli ipocriti in positivo icon_smile.gif
bennyx
e cmq è pure un figo!!! 18.gif
Almiromane
DOC HOUSE è irreale..non potrà mai esistere un medico del genere...ne sa a pacchi, ma tratta da culo la gente..e poi tratta solo casi difficili..la medicina non è questa...è misurarsi nella vita di tutti i giorni, con i pazienti e con il personale paramedico!! znaika.gif
bennyx
è vero ma di telefilm credibili in quel senso c'erano già ER&co.....ne servono di nuovi!!!!!così stanno tirando fuori format tipo grey's anatomy dc house e scrubs ovvero i belli il bestio e i minchioni!!!!.....e devo dire che io li adoro!!!!!!!!!! 4.gif
DivinaEstate
chissà se stasera riesco a guardarlòo... cacchio tutti i mercoledì crollo in stato comatoso sul divano... anne-sophie.gif
Al max mi farete un riassuntino voi,no? b-rabbit.gif
danielitooo
ah io nn lo vedo sono sempre fuori il mercoledì....
bennyx
io invece nn è che stia uscendo granchè,nn conoscendo praticamente nessuuuuuno sono un pò come la particella di acqua lete......... anne-sophie.gif e mi sto facendo senza volerlo una cultura televisiva..........
danielitooo
ah beh guarda non si conosce mai nessuno ma se vieni al bistrot dici il tuo nick e vedi che inizierai a conoscere nn credo sia un problema anche io ho provato a fare così ma tanto mi conoscevano già tutti siccome sono il fratello di huby...
Adrian
Certo che è irrealistico!

Ultimamente me lo perdo sempre però icon_frown.gif
ci son nuove interessanti?
simone19
sento che la prossima puntata sarà stupenda...dai trailer si capisce bene che ci sarà uno scontro tra religione e scienza...non vedo l'ora...
Roccia83
che rabbia ultimamente Italia1 con House... la settimana scorsa (almeno mi pare fosse la settimana scorsa...) han fatto una puntata sola anzikè 2 e c'ero rimasto troppo male...

e ieri sera?! mo mama ke rabbia!!!!!!!!! la puntata in sospeso!!! Grrrrrrr!!!!
Darkyng
CITAZIONE (Roccia83 @ 9 Nov 2006 - 10:14) *
che rabbia ultimamente Italia1 con House... la settimana scorsa (almeno mi pare fosse la settimana scorsa...) han fatto una puntata sola anzikè 2 e c'ero rimasto troppo male...

e ieri sera?! mo mama ke rabbia!!!!!!!!! la puntata in sospeso!!! Grrrrrrr!!!!


sisi.gif si eh propio vero cmq mik piace più ke altro la sua moto targata repsol però mi sa che il compagno morirà come il polizziotto
albator7k.gif
Roccia83
beh vedo che sei ottimista!!!
per me no!!! si salva!!! e il pulotto servirà in qualche modo a capire come guarirlo!!!
simone19
concordo con la tua ipotesi..
Adrian
acc io ho visto solo la 1° puntata, molto divertente il padre di gesù che prima è disposto a lasciarlo morire per dio e poi quando house gli dice non è vergine cambia idea alla velocità della luce icon_mrgreen.gif
Haran_Banjo
ovvio che si salva raga sisi.gif
simone19
comunque non è impossibile ipotizzare che se faranno una terza serie uno degli attori potrebbe essere sostituito per rinnovare il telefilm dandogli nuova linfa e alimentando la curiosità negli spettatori..e il modo migliore per effetuare questo scambio rimane sempre quello di far morire uno dei protagonisti nelle ultime puntate..
Haran_Banjo
» Clicca per aprire lo Spoiler «
danielitooo
secondo me le serie vanno tanto bene perchè impari a conoscere i personaggi piano piano se te li cambiano che gusto cè???
Senbee Norimaki
Io ho appena visto il quinto episodio della terza serie di Lost e, a proposito di personaggi a cui ti affezioni, ci sono appena rimasto di stramerda. :-(
Hugh Hefner
Senbee buonooooo... non dire niente di lost!!! icon_smile.gif
Senbee Norimaki
Suvvia, non era un o spoiler...

E voi che aspettate a mettervi in pari con gli USA? Su Lost Italia escono i sottotitoli in italiano dopo tre ore dalla messa in onda dell'episodio in USA...
danielitooo
ah me piace vedere in italiano tt... e poi sn fermo ancora alla prima...sob
LLEAR
Ho visto questo film per curiosità visto che su tanti forum ne parlano bene.

Devo dire che la figura di House mi ricorda in modo impressionante quella del mio dottore.. Cambia solo la fisionomia ma il modo di fare è lo stesso e io l'adoro tantissimo!

Cmq Ita1 è grande per i telefilm!

Laura
Paci
CITAZIONE (Haran_Banjo @ 9 Nov 2006 - 22:22) *
» Clicca per aprire lo Spoiler «

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Ma cosa hai fatto??? Mi hai rovinato la serata... ero stracarico per guardarmi la puntata e vedere se il dr.Foreman (idolo!) sarebbe morto... e invece no!! Suspense adios... mannaggia!! icon_cry2.gif
Baby
...altro che suspence...
ma avete visto le anteprime della prossima puntata?!;_;
ci son rimasta secca!
bennyx
va bè dai era prevedibile......che nn morisse intendo....ma che ne dite invece del trailer per prox puntata?! DICO,GLI SPARANO!!!!!!!!!!come vivrò in quest'ansia per una settimana? icon_eek.gif
Adrian
Strabella l'anteprima icon_smile.gif

legittima domanda del distinto signore:"chi di voi è il dr.house?"

risposta del cazzo di house:"la brunetta coi capelli lunghi" (non ha detto così ma il concetto c'è)

risposta del distinto signore: BANG!!!

hi hi hi hi hi
Haran_Banjo
maial che viaggio la puntata di stasera
simone19
che finale di merda...per protesta non lo guarderò mai più!! albator7k.gif
pucceddu setoloso
tanto scoprirai come è andata a finire nella prossima serie... icon_mrgreen.gif
Almiromane
Bellissimo anche quando House doveva fare l'iniezione alla Cuddy (direttore sanitario)...

CUDDY: "Mi pare tu abbia disinfettato abbastanza"
HOUSE: "I batteri sono subdoli!"
simone19
CITAZIONE (pucceddu setoloso @ 23 Nov 2006 - 00:12) *
tanto scoprirai come è andata a finire nella prossima serie... icon_mrgreen.gif

si appunto.... albator7k.gif albator7k.gif
bennyx
dai non te la prendere.....ormai è un must,tutti quanti i telefilm americani ti lasciano con ansia divorante fino alla stagione successiva!!! lost,grey's anatomy,desperate housewife e via dicendo......c'è talmente tanta concorrenza che cercano di costringerti psicologicamente a non poterne fare a meno!!!!
fabioxyz
Al di là che questo finale è degno di un cartone giapponese, ieri sera è stata proprio una bella puntata

.....testicoli esplosivi a parte icon_eek.gif
Almiromane
e occhi fuori dalle orbite a parte...
e lingua gigante a parte...
e defecazione orale a parte....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.