Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il Vostro Primo Giorno Di Scuola....
FerraraForum.it > Community > Studenti > Università
..Pizza..
....cosa vi ricordate del vostro primo giorno di scuola??? qualsiasi impressione o pensiero che vi ricordate....
LLEAR
Ricordo che mia mamma piangeva e io son entrata come niente fosse...

Laura
scana
Dei primi giorni di scuola ricordo un po di imbarazzo iniziale.....Un po piu' strana la situazione quando sono entrato in una scuola di un altra citta'...li inserirmi e' stato facile......sono stato preso per il culo per un mese....fino al fatidico giorno dove ho dato un cazzotto in faccia a uno dietro di me....E da li' il rispetto e' arrivato.....

Gente stupida comunque.....non cera bisogno di arrivare alle mani...
Barone
ricordo di aver detto D. Maial ac du marun... già sapevo a 5 anni che sarebbe stata una lunga rottura di cazzo!
musti
bo....ero terrorizzata.....meno male ke con me c'era la tanzi 6.gif andromaque.gif andromaque.gif andromaque.gif
..Pizza..
a volte ci sta un pò di violenza....ahhaahah!!! a volte..solo incasi estremi...e avolte neanche..
Gaia
alle superiori mi ricordo che c'era un calorosisssssssssimo (oh) comitato accoglienza ad attenderci che ci han fatto fare dei giochi idioti per farci conoscere tra noi

cmq super trauma xè eravamo tutte donne... l'unica classe di tutto il liceo formata da sole donne.... se questa non è sfiga.... albator7k.gif

x medie, elementari, materne... boh mica mi ricordo... ricordo solo che alle materne piangevo un sacco e mi aggrappavo alla porta della scuola pur di non entrarci icon_wink.gif
Unknown
Io il primo giorno di scuola mi sentivo spaesato, non solo come sensazione, ma anche come dato di fatto, stavo a Ferrara, e io sono di Comacchio... icon_smile.gif
In 5 anni ho imparato a conoscere la gente di quì, sia i pregi che i difetti...
Dopo 5 anni di superiori sono ancora legato a questa città, per via dell'università...
Però tutto sommato è un bel posto icon_mrgreen.gif
..Pizza..
cmq l'anno migliore è stato la quinta con la super ultima gita.....
Baby
Io ricordo nitidamente che a colazione mi batteva il cuore all'impazzata e guardavo fisso la parete della cucina mangiando il latte caldo con i Cocopops

Il primo giorno di liceo invece arrivo davanti a scuola impanicatissima e...inciampo sulle radici di quei cazzo di alberi! Fortunatamente non son rovinata per terra...
In classe poi avevo un calore! E per tutte le 5 ore ho guardato sempre fisso davanti a me, non ho parlato con nessuno, e pensavo che nel banco affianco a me ci fosse un ragazzo (perchè guardavo con la coda dell'occhio)...poi ho scoperto che si chiamava Carlotta

son molto socievole e spigliata anche oggi icon_frown.gif
giuliadark
alle elementari e medie conoscevo già tutti, è stato come un prolungamento dell'asilo icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

il primo giorno di superiori.. beh..non conoscevo nessuno, e appena entrata-dopo che il mitico Roversi(chi ha fatto lo scientifico, lo sa) mi aveva indicato la porta dell'aula- ho beccato il primo banco vuoto..

ed ovviamente senza guardarci mi son seduta nella fila di soli maschi icon_eek.gif

però mi son divertita un fracco.. icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
ellyz
Il primo giorno delle elementari ho pianto come una dannata icon_cry2.gif
Solo questo mi ricordo icon_mrgreen.gif
Boris
io del mio primo giorno di scuola mi ricordo che ho pensato "beh dai di figa ve n'è!"
Lara
edit
..Pizza..
ahahahhahah fantastica...hosta la foto!!!!
Irre83
il primo giorno delle elementari ricordo che piangevo come una pazza e facevo andare avanti prima mia mamma nascondendomi sotto la sua gonna...

il primo giorno delle medie ricordo che mi ero finalmente seduta al mio banco, arriva la preside pronuncia il mio nome e cognome (stra impanicata subito così il primo giorno di scuola) poi mi ha semplicemente cambiato di sezione

il primo giorno delle superiori ricordo che mi sono seduta nel primo banco disponible e mi sono messa a fissare l'insegnante!!!!
Stefi
Il primo giorno delle elementari e delle medie non me lo ricordo... dont.u.get.it.4.gif
Il primo giorno delle superiori: beh come prima cosa ho scambiato un mio compagno di classe per una donna..(aveva i capelli stra lunghi!), poi mi sono fatta subito sgridare dalla profe(perchè parlavo troppo.. piero.gif) e infine..boh..però è stato un giorno bello in fin dei conti...
kirs
Del primo giorno delle elementari ricordo solo ke la campanella suonava alle 8.15 ma io ero già pronta con la cartella (di baby mia!) sulla sedia a guardare l'orologio..e ogni 5 minuti kiedevo se era ora di andare via...

Del primo giorno delle scuole medie ricordo ke la prof ha diviso me e la mia compagna per il troppo parlare..che bello!!

Il primo giorno delle superiori invece non lo ricordo proprio...
fusa
io ero tranquillissima conoscevo gia tutti o quasi..ho anche 1 foto che carina!
..Pizza..
che cari i bimbi a scuola.....piccoli mostri crescono....ahhaahaah
fusa
ma comeeeeeeeee io ovviamente sono quella con + classe di tutti con le ballerine e le calzette col pizzo...ero gia ultra fashon!(ovviamente è ironico)
DeN
Delle elementari non lo ricordo..Delle medie ero tranquillissimo, mentre delle superiori ero stra agiutato perchè non conoscevo nessuno. Dell'università...che dire, ho iniziato a fregarmene! icon_mrgreen.gif
Mermai
Elementari: Ho pianto da quelle suore proprio non ci volevo andare.
Elementari: in 4 mi hanno (grazie al cielo) cambiato scuola...e anche li ho pianto perchè non avevo la mia migliore amica...non conoscevo nessuno....e perchè ero zigalona. piero.gif

Medie: Seduta al primo banco singolo che c'era, non ho praticamente spiccicato parola co nessuno. icon_rolleyes.gif

Superiori: Mi ha attaccato pezza una ragazza, ora e' la mia compagna di banco sisi.gif
Lara
Edit
EllenAlliendj
il mio primo gg di scuola elementare ,pioveva a dirotto
il mio primo gg di scuola media pioveva semprea a dirotto
il mio primo gg di scuola media superiore pioveva ma non a dirotto.
ci stavo pensando poco tempo fa,ogni primo giorno di scuola mio pioveva sisi.gif sisi.gif sara' un segno?boh anne-sophie.gif dont.u.get.it.4.gif
cmq il mio primo gg di scuola di elementare,ricordo poco,ricordo come ero vestita,la cartella che avevo,e che la mia migliore amica,piangeva come una fontana..mentre io facevo gia la dura trattenendo le lacrime e mandavo via mia mamma...che cogliona sono !
Thyo85
Il mio primo giorno delle superiori, il prof ha letto l'elenco e si è dimenticato del mio nome.
Ho dovuto segnalare la questione, nell'imbarazzo totale, nella timidezza assoluta, perchè sennò, come dire, sarei stato assente.
Per fortuna l'attenzione si è distolta verso un altro assente, tale "paglia" di cui si disse per giorni e giorni l'impagabile battuta "ha fatto fuoco".
DeN
Addirittura?? rofl.gif
Marfsime
Delle elementari non ricordo molto..forse solo i genitori in fondo all'aula che guardavano gli insegnanti che facevano un piccolo discorso a noi ragazzini.

Delle medie vuoto assoluto.

Delle superiori bò..nulla di particolare comunque. A parte che mi feci cambiare di classe dopo una decina di giorni perchè nell'altra sezione c'erano dei miei amici delle medie.
DeN
Ah si? Si poteva addirittura farsi cambiare classe? Che scuola hai fatto?
Marfsime
Ragioneria..parlai col preside che mi diede il nulla osta icon_wink.gif
Ale87
Il primo giorno delle elementari ero spaesato, non sapevo che avrei incominciato un lungo cammino (che tuttoggi percorro). Per il resto di quel giorno ricordo poco, ho invece un po più nitido del primo giorno d'asilo, chissa perchè.

Alle medie è andato tutto abbastanza bene, ero andato con Tommy che gia eravamo amici e mi sono trovato bene.

Invece le superiori male, mi sono trovato il primo giorno con gente che non mi andava per niente, e mi sono trovato da subito male in quasi tutti gli anni tranne in quinta.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.