Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Fase Finale Champions League
FerraraForum.it > Brainstorming > Sport e Motori > Calcio
Pagine: 1, 2, 3
obelix
Si è appena concluso il sorteggio per gli ottavi di Champions.
Queste le sfide(con mio commento):

Milan - Celtic (Più facile era impossibile)
Inter - Valencia (Idem, anche se quando recupera tutti gli infortunati il Valencia diventa una corazzata)
Roma - Lione (Durissima, questo Lione sembra imbattibile)
Real Madrid - Bayern Monaco (Il big match degli ottavi)
Barcellona - Liverpool (Non dovrebbe esserci gara anche se mai sottovalutare il Liverpool)
Chelsea - Porto (Mourinho parte favorito contro la sua ex squadra)
Manchester - Lilla (Una passeggiata per gli uomini di Ferguson)
Arsenal - Psv (Partita interessante, ma l'Arsenal è superiore)
nico.fe
Milan - Celtic (le buscate di brutto .... nakamura nn perdona)

Inter - Valencia (ricordate quando Bobo Vieri mise lo stadio a zitto zitto con il suo goal e Farinos si dimostrò capace di parate strordinarie..... la storia nn cambierà..... gli facciamo un culo tanto agli sapagnoli...)

Roma - Lione (sarebbe bello se i romani buttassero fuori il Lione, visto ke sn davvero forti... ma nn sarebbe altrattanto male nn vederli più in europa..... )

Real Madrid - Bayern Monaco (contento xkè una delle due esce si già.... anke se nn le considero tra le piu forti squadre della competizione)

Barcellona - Liverpool (Non dovrebbe esserci gara anche se mai sottovalutare il Liverpool, hai ragione.... io spero cmq nel Liverpool...)

Chelsea - Porto (Su questa nn mi sbilancio... spero in qualche giocata di Quaresma)

Manchester - Lilla (Una passeggiata per gli uomini di Ferguson...... senza dubbio!!)

Arsenal - Psv (Henry nn perdonerà questa squadretta olandese....)
nikyrai
Bravo Obelix! Puntuale come sempre! icon_mrgreen.gif

Allora...

Milan - Celtic (Per il milan di questa stagione ogni avversario è tosto)
Inter - Valencia (Per l'inter di questa stagione, ogni partita è affrontabile, questa poi è facile)
Roma - Lione (Il Lione vincerà la Champions...)
Real Madrid - Bayern Monaco (Real... ma a fatica)
Barcellona - Liverpool (5 reti complessive per il Barça tra andata e ritorno. Una sola per il Liverpool)
Chelsea - Porto (Chelsea facile... ma Sheva a secco torna al Milan)
Manchester - Lilla (Non doveva nemmeno passare il Lilla...)
Arsenal - Psv (Henry farà dannare la difesa olandese... cavoli loro!)
Haran_Banjo
Milan - Celtic (la partita piu facile possibile per il milan più triste possibile. si deciderà ai rigori)
Inter - Valencia (David Villa uber alles)
Roma - Lione (zero speranze per la roma)
Real Madrid - Bayern Monaco (il bayern è molto piu solido può strappare la vittoria)
Barcellona - Liverpool (il liverpool è un brutto cliente, nn mi sbilancio)
Chelsea - Porto (chelsea a fatica)
Manchester - Lilla (qui zero speranze per il lilla)
Arsenal - Psv (pareggio in olanda poi vittoria in casa per l arsenal)
zeus
SECONDO ME LA ROMA FARA' UN BELLO SCHERZO AL LIONE...
Paci
CITAZIONE (Haran_Banjo @ 15 Dec 2006 - 15:35) *
Milan - Celtic (la partita piu facile possibile per il milan più triste possibile. si deciderà ai rigori)
Inter - Valencia (David Villa uber alles)
Roma - Lione (zero speranze per la roma)

No dai, dopo la pausa natalizia, il Milan sarà un'altra squadra...
dai tavano che bolli contro le merde...
io credo nel pupone! francesi merde...
Barone
per me passano tutte e tre... ecco.. forse il milan rischia un pò di più...

la roma lo trita il lione!

l'inter può anche nn giocarla tanto ha già vinto...
taddia
attenzione al liverpool sisi.gif
2pac
Mi preoccupo solo dei miei.

Parlare di facile per il Milan non è cosa da fare quest'anno.
Magari potevamo pescare Barca o Real ed allora mi sento un pelino sollevato.

Attenzione al Celtic, massima attenzione. Specialmente in casa, hanno una marcia in più.
ferra
CITAZIONE (nico.fe @ 15 Dec 2006 - 13:17) *
Inter - Valencia (ricordate quando Bobo Vieri mise lo stadio a zitto zitto con il suo goal e Farinos si dimostrò capace di parate strordinarie..... la storia nn cambierà..... gli facciamo un culo tanto agli sapagnoli...)


Io piuttosto mi ricordo quando Adriano è stato sostituito con tutto lo stadio di Valencia in piedi ad applaudire...
Carboni è ancora seduto vicino alla linea di fondo... sisi.gif
simone19
certo che alla roma è andata proprio malissimo anche se pure il milan dovrà stare attento!!!
Buglio
io starei attento a fare i proclami sulla sicura vittoria dell'Inter...il Valencia è una squadra tosta, anche se nel suo campionato sta facendo cagare...comunque l'Inter deve vincere...

Tutti dicono che la Roma ha avuto sfiga, si il Lione gioca bene ma secondo me vincerà la Roma...il Lione essendo una squadra francese non ha le palle per andare avanti e sconfiggere un'italiana...
ale__1984
date fiducia in molti alla roma... secondo me le prende...
al milan è andata proprio di culo, il sorteggio ottimale... peccato che il problema più grosso del milan quest'anno è... IL MILAN...
l'inter ha pescato una squadra falcidiata dagli infortuni... se il valencia non recupera buona parte degli infortunati, l'inter avrà vita facile...
Paci
CITAZIONE (ferra @ 15 Dec 2006 - 17:46) *
Io piuttosto mi ricordo quando Adriano è stato sostituito con tutto lo stadio di Valencia in piedi ad applaudire...
Carboni è ancora seduto vicino alla linea di fondo... sisi.gif

eh bei tempi quelli... quando adriano era ancora un giocatore... rofl.gif
ferra
Già... Gli stessi tempi in cui il Milan era ancora una squadra da serie A.... rofl.gif
Almiromane
Roma fuori
Milan passa
Inter passa
Lara
CITAZIONE (nico.fe @ 15 Dec 2006 - 13:17) *
Inter - Valencia (ricordate quando Bobo Vieri mise lo stadio a zitto zitto con il suo goal e Farinos si dimostrò capace di parate strordinarie..... la storia nn cambierà..... gli facciamo un culo tanto agli sapagnoli...)


Mitico il mio Nico interista!!! 23.gif
nico.fe
6.gif se te mi porti a NY io to porto tutte le domeniche a veder l inter ok?!! icon_mrgreen.gif
obelix
Si è conclusa l'andata degli ottavi di finale.

INTER-VALENCIA 2-2
ROMA-LIONE 0-0
CELTIC-MILAN 0-0
BARCELLONA-LIVERPOOL 1-2
REAL MADRID-BAYERN 3-2
PORTO-CHELSEA 1-1
PSV-ARSENAL 1-0
LILLE-MANCHESTER 0-1

Per adesso i miei pronostici tengono banco.
Nikyrai ha già sbagliato sul Liverpool, che è in effetti la più grossa sorpresa.
L'Arsenal è come al solito più bello che concreto.
Real Madrid-Bayern sarà equilibrata.
Brava la Roma.
Milan no comment, Haran profetico.
Chelsea e Manchester hanno un piede ai quarti.
Sull'Inter si è già detto tutto. Il Valencia è comunque una grande squadra. Sarà dura.

OT/ In Coppa Uefa avanzano Werder Brema e Siviglia, che vedo tra le favorite insieme al Newcastle di Oba-Oba e al Benfica di Miccoli. Addio alle italiane, per il Parma(ahimè) annus orribilis/OT
taddia
CITAZIONE (taddia @ 15 Dec 2006 - 17:26) *
attenzione al liverpool sisi.gif


ahsisi.gif
potemkin
CITAZIONE (Barone @ 15 Dec 2006 - 18:20) *
l'inter può anche nn giocarla tanto ha già vinto...

sisi.gif
2pac
ah si!!

anzi ahsisi.gif eheh
obelix
Ecco i risultati del ritorno degli ottavi:

VALENCIA - INTER 0-0
LIONE - ROMA 0-2 (Totti,Mancini)
MILAN - CELTIC 1-0 d.t.s (Kakà)
LIVERPOOL - BARCELLONA 0-1 (Gudjohnsen)
BAYERN - REAL MADRID 2-1 (Makaay, Lucio, Van Nistelrooy rig.)
CHELSEA - PORTO 2-1 (Robben, Ballack, Quaresma)
ARSENAL - PSV 1-1 (Aut. Alex, Alex)
MANCHESTER - LILLE 1-0 (Larsson)

Ecco le pagelle a tutti coloro che si sono espressi:
Obelix 5,5
Nico-fe 4
-Milan - Celtic (le buscate di brutto .... nakamura nn perdona)
-Inter - Valencia (gli facciamo un culo tanto agli sapagnoli...)
-Arsenal - Psv (Henry nn perdonerà questa squadretta olandese....)
Nikyrai 4
-Roma - Lione (Il Lione vincerà la Champions...)
-Barcellona - Liverpool (5 reti complessive per il Barça tra andata e ritorno. Una sola per il Liverpool)
-Arsenal - Psv (Henry farà dannare la difesa olandese... cavoli loro!)
Haran Banjo 6
Zeus 8
-SECONDO ME LA ROMA FARA' UN BELLO SCHERZO AL LIONE...
Barone 6
Taddia 8
Buglio 9
Ale1984 5
Almiromane 5

Domani il sorteggio per i quarti.
taddia
da domani, pronostici sui quarti
nikyrai
Chelsea - Milan

Sicuro. E se Shevchenko segna, piango per due mesi.
Barone
roma vs milan
Almiromane
Milan - Liverpool..per me...il destino è crudele...
2pac
CITAZIONE (nikyrai @ 9 Mar 2007 - 02:44) *
Chelsea - Milan
Sicuro. E se Shevchenko segna, piango per due mesi.


Rassegnati Niky.
Gli ex ci fanno sempre male.
Sarà da stabilire come noi faremo del male a loro.



CITAZIONE (Almiromane @ 9 Mar 2007 - 09:55) *
Milan - Liverpool..per me...il destino è crudele...

E pensa che, a mio modesto parere, il Liverpool di oggi è ancor più forte di quello che schiantò ad Istanbul.

Credetemi, molto ma molto meglio una forte che una meno titolata.
Almeno per renderci conto subito di quanto possiamo fare in Europa quest'anno.
E nel caso, essere sbattuti fuori senza dover prenderle più avanti, che sarebbe ancor più emotivamente doloroso.
Claudiopol
milan - manchester????
2pac
ecco il tabellone

------Milan - Bayern Monaco
------Roma - Manchester United

------Psv - Liverpool
------Chelsea - Valencia

ci è andata poco bene cmq, anche in considerazione che le gare di andatab sono in casa ed il ritorno dovremo giocarlo a Monaco e Manchester, due certi stadi infuocati.Inoltre in caso di passaggio del turno in semifinale rischio derby fra italiane.

Andata 3 e 4 Aprile
Ritorno 10-11 Aprile

Via ai pronostici
taddia
milan, roma, liverpool, valencia
Claudiopol
Manchester, Liverpool, Chelsea...
Il Conte
bayern
manchester
liverpool
chelasea
ferra
Quelli che spero, non quelli che credo...

Bayern
Roma
Liverpool
Chelsea
Pète&Mòiol&Maròto
Milan (il Bayern ha faticato molto contro il Real...fuori casa è vulnerabile...Importante l andata) b-rabbit.gif
Roma (si deciderà la qualificazione con una giocata di un fuoriclasse...Fiducia a Spalletti e ai suoi) ahsisi.gif
Liverpool (mi ha impressionato positivamente contro il Barca...Sorteggio fortunato e qualificazione in tasca) sisi.gif
Valencia (il Chelsea si è salvato a pelo col Porto...Se il Valencia tiene duro a Stanford Bridge, al Mestalla otterrà la qualificazione) icon_mrgreen.gif
2pac
la roma è lanciata, per me vince a manchester anche se gli inglesi sono temibilissimi.
il liverpool va avanti a mio parere dopo due belle sfide, regge meglio in europa che in inghilterra.
vedo bene il chelsea, oggettivamente più forte.Ma occhio al Valencia a casa sua e in trasferta.
Per il Milan?Depende.Non lo so, il bayern affrontato lo scorso anno è diverso da quello di oggi.Così come lo è il Milan, piuttosto indebolito.Molto dipende dalla gara di andata e da quanto riusciremo a tenere a casa loro.
nikyrai
CITAZIONE (Pète&Mòiol&Maròto @ 9 Mar 2007 - 13:16) *
Milan (il Bayern ha faticato molto contro il Real...fuori casa è vulnerabile...Importante l andata) b-rabbit.gif
Roma (si deciderà la qualificazione con una giocata di un fuoriclasse...Fiducia a Spalletti e ai suoi) ahsisi.gif
Liverpool (mi ha impressionato positivamente contro il Barca...Sorteggio fortunato e qualificazione in tasca) sisi.gif
Valencia (il Chelsea si è salvato a pelo col Porto...Se il Valencia tiene duro a Stanford Bridge, al Mestalla otterrà la qualificazione) icon_mrgreen.gif


Concordo su tutto al 100%
obelix
Bayern-Milan do un 50%-50% sarà tiratissima.
Roma-Manchester dico Roma, a meno che Totti diffidato non venga squalificato per il ritorno.
Liverpool-Psv, Liverpool perchè c'è Steven Gerrard
Chelsea-Valencia, la ragione direbbe Valencia, ma un uomo di nome Jose' Mourinho dice Chelsea e io non contraddico certamente le tavole di Jose'
simone19
bayern
manchester
chelsea
PSV(spero vinca la finale........)
Buglio
Al contrario di quello che è accaduto per gli ottavi la Roma si trova una squadra con i controcazzi, e solitamente la roma quando gioca contro squadre di sto tipo fa cagare..quindi dico Manchester

Il Milan ha una partita molto difficile però penso che magari soffrendo come con il celtic ma il turno dovrebbe passarlo..altrimenti tutte le italiane fuori non va bene...

Il valencia, se non trova altri 2 goal della vita, con il chelsea non passerà mai..anche perchè poi rischia la squalifica del campo..

Tra psv e liverpool dico psv perchè gli inglesi mi stanno sulle palle e con 3 squadre in semifinale si sentirebbero troppo forti..e visto che non vincono un mondiale da 50 anni (vinto in casa rubando) non devono esaltarsi troppo..
obelix
Ecco i risultati dei quarti di finale d'andata:

MILAN-BAYERN MONACO 2-2 (Pirlo, Van Buyten, Kakà rig., Van Buyten)
ROMA-MANCHESTER UTD 2-1 (Taddei, Rooney, Vucinic)
PSV EINDHOVEN-LIVERPOOL 0-3 (Gerrard, Riise, Crouch)
CHELSEA-VALENCIA 1-1 (David Silva, Drogba)

Turno di Champions senza grosse sorprese.
Peccato per la Roma che ancora una volta giocando bene non riesce ad aumentare il divario di gol e dovrà soffrire al ritorno.
Già decisa la sfida tra Psv e Liverpool col Liverpool che ha già un piede e mezzo in semifinale.
Le altre sono tutte da giocare.
nikyrai
Beh, fatemi fare il gioco delle previsioni!

MILAN-BAYERN MONACO: passa il Bayern con un pareggio scialbo al ritorno.
ROMA-MANCHESTER UTD: passa la Roma. Im Manchester è costretto all'attacco, e le ripartenze della roma sono fenomenali.
PSV EINDHOVEN-LIVERPOOL: passa il Liverpool anche se gioca coi pulcini.
CHELSEA-VALENCIA: Valencia, dopo una gara simile a quella contro l'Inter.

Finale Roma-Liverpool.
taddia
CITAZIONE (taddia @ 9 Mar 2007 - 13:45) *
milan, roma, liverpool, valencia


confermo
Haran_Banjo
milan vince 3 a 0 in casa del bayern
roma manchester 2 a 2
psv liverpool 1 a 0
valencia chelsea 2 a 2
Sacco
CITAZIONE (Haran_Banjo @ 5 Apr 2007 - 15:41) *
milan vince 3 a 0 in casa del bayern
roma manchester 2 a 2
psv liverpool 1 a 0
valencia chelsea 2 a 2


Spero tanto tu abbia ragione... ma fino ad un certo punto, visto che vorrebbe dire subire un altra arata dalla Roma...
Mi piacerebbe un Roma-Liverpool in finale, se proprio devo uscire prima...
I Reds ci arrivano, vediamo chi li batterà...
2pac
CITAZIONE (2pac @ 9 Mar 2007 - 14:25) *
la roma è lanciata, per me vince a manchester anche se gli inglesi sono temibilissimi.
il liverpool va avanti a mio parere dopo due belle sfide, regge meglio in europa che in inghilterra.
vedo bene il chelsea, oggettivamente più forte.Ma occhio al Valencia a casa sua e in trasferta.
Per il Milan?Depende.Non lo so, il bayern affrontato lo scorso anno è diverso da quello di oggi.Così come lo è il Milan, piuttosto indebolito.Molto dipende dalla gara di andata e da quanto riusciremo a tenere a casa loro.

L'avevo detto e lo confermo
potemkin
CITAZIONE (Haran_Banjo @ 5 Apr 2007 - 15:41) *
milan vince 3 a 0 in casa del bayern

Che gufate tiri? 25.gif
Claudiopol
dabon!!!!
2pac
Potema ci vuole la consueta :palpatadipalle:
nico.fe
ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!! ROMA MERDA!! COME GODO!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.