Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Club Degli Imbecilli
FerraraForum.it > Off Topic > BlaBlaBla...
LLEAR
Ciao!

E' nato per caso oggi pomeriggio. Stamani mi son ritrovata a darmi dell'imbecille e mi son detta "ma chi sono io... il Presidente del club degli imbecilli"?

Allora ho deciso di fondarlo, visto ke non ne esiste uno... icon_smile.gif

Per ulteriori info potete vedere il mio blog http://llear.spaces.live.com

Al max potete scrivere qui quando vi siete sentiti imbecilli, se vi è capitato..


Il mio apice è stato stamani quando ho avuto conferma ke il mio ex sta con una dopo che mi ha mollata con una serie di luoghi comuni allucinanti.. E io sto male... Roba da matti!!!!

Laura
2pac
Si vabbè ma da qui ad aprire il club degli imbecilli ce ne passa dai...
Galen
Mah... non vorrei farne parte, ma mi sa che mi faranno presidente onorario per chiara fama bbcmoi.gif
LLEAR
Ti posso assicurare ke la mia nomina è stra-meritata.

Cmq ho deciso d nn farmi + viva con lui, anke se è durissima..

Laura
Doc Doom
Ho fatto finta di non vederlo prima, ma temo di aver diritto ai galloni di appartenente al club già da diversi anni...
slash
ho belà capì....
pensieri profondi.
Doc Doom
direi un paio di cazzate per farsi una risata sfruttando un episodio dove hai dimostrato di essere imbecille, quindi bla bla bla
Gaia
mah... sbandierare così un avvenimento così personale mi sembra un po' troppo... un po' più di orgoglio non guasterebbe... altrimenti poi la gente se ne approfitta, soprattutto gli ex icon_wink.gif
6.gif
LLEAR
Almeno il rispetto del "dopo" con gli ex è sempre rimasto.
Eppoi nn mi devo vergognare a parlare di ciò: mica ho fatto qualcosa d male. Anzi è una buona valvola di sfogo.


Laura
freespiritinevery1
mi sa che non è il mio club.. prima di dire o fare ci penso sempre su...
anche troppo sisi.gif
LIFEisNOW!
Ah scusate pensavo fosse un nuovo club di scambisti...allora no... pardon!:D
carlotta
dai sdrammatizzo un pò..l'imbecille sono io che continuo a comprare scarpe con non meno di 10 cm di tacchi e poi alle 4 di mattina anzichè camminare mi trascino imprecando come un camionista in pensione..
Framol
Muahahhah 'camionista in pensione'......... rofl.gif
LIFEisNOW!
Mi sono iscritto a Forza Italia...pensavo fosse un club calcistico pro nazionale anne-sophie.gif ...sono un imbecille??? anne-sophie.gif icon_mrgreen.gif
roby
CITAZIONE (LLEAR @ 13 Dec 2006 - 23:26) *
Al max potete scrivere qui quando vi siete sentiti imbecilli, se vi è capitato..



ok allora da questo momento ne faccio parte anch io!!!!!! icon_mrgreen.gif
bzbiz
Ma uno è imbecille perchè "imbelle"?
Paci
CITAZIONE (LLEAR @ 13 Dec 2006 - 23:26) *
Allora ho deciso di fondarlo, visto ke non ne esiste uno... icon_smile.gif

mi ritengo già membro onorario...
LLEAR
C'è sempre posto!!!

Io ieri ho toccato l'apice del mio orgoglio demolito e annientato...

Passerà anke tutto questo..

Laura
LIFEisNOW!
Laura ripigliati però...Dai la vita (degli altri) è bella...Sorridi icon_mrgreen.gif
Un bel sorriso è il biglietto da visita per una giornata di splendidi incontri o
il preludio di una paresi facciale... sisi.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.