Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Promossi O Bocciati...?
FerraraForum.it > Community > Studenti > Università
Lerry Canaglia
Dalle medie fino al liceo...

Siete stati sempre promossi...?

o avete ripetuto qualche anno??? quale?? e come è andata?

sono stati anni di sfrenata follia felice...accompagnata da bullismo...???

o sono stati anni negativi???

e i debiti???

ci sono anche dei rimandati???(vecchia scuooola!)
nico.fe
3 anni di superiori.... 1 promozione e 2 volte segato !! icon_mrgreen.gif
Ery
Per ora sempre stata promossa...senza debiti!!!
Spero di non essermi portata auto-sfiga... icon_frown.gif
Axxel
Sempre promosso fino alla quinta superiore...
poi ho visto la vita universitaria e mò sto al primo anno fuori corso con 11 esami, uno stage e una tesi all' alba icon_mrgreen.gif
scana
Segato due volte a Ferrara....Poi sono andato a scuola in un altra citta' e li oltre ad essermi divertito da morire me la cavavo niente male.......Grande piccola citta' Imola.........Pensare che la mia profe di italiano aveva 30 anni.......e quella di economia 32......che figh..........altro che le racchie in menopausa di -Fe-
Barone
2a media cannato per insulti alla prof di italiano...ho provveduto l'anno dopo a morte avvenuta a pisciarle sulla tomba

3a geometri per assenteismo coordinato e continuativo i miei fuochi duravano da un minimo sindacale di 3 giorni al mese intero (maggio) il parco massari era più seducente.
Vantavo anche 3 n.c. in pagella e un 7 in condotta di cui vado fiero!
scana
CITAZIONE (Barone @ 12 Dec 2006 - 19:45) *
3a geometri



Geometra pure tu?
Barone
albo dei geometri della provincia di Ferrara n° 1967
Stefi
Sempre stata promossa fino a che quest'anno non mi sono ritirata..la più grande cazzata della mia vita!

CITAZIONE (nico.fe @ 12 Dec 2006 - 17:03) *
3 anni di superiori.... 1 promozione e 2 volte segato !! icon_mrgreen.gif

'gnurantun! 4.gif
Gaia
siempre promossa... altrimenti mi trovereste sotto un ponte eh
simone19
sempre promosso!!!!
Framol
Sempre promosso passando dal buco di una serratura di un nano.... 4.gif
musti
sempre promossa............me ne chiedo ancora il xkè e se lo chiedono tutti i mii compagni di classe!!!!!!!!!
Haran_Banjo
sempre promosso. ho rischiato in 2a superiore allo scientifico con 3 debiti poi sono andato a ragio gli ultimi 3 anni
Gully
mi hanno segato in 1' superiore...poi ho cambiato indirizzo e no problems... icon_mrgreen.gif
LLEAR
Bocciata un anno in seconda media.
Dopo tutto ok, università inclusa.


Laura
ellyz
Sempre promossa
MJ83®
Segato in 3° superiore icon_rolleyes.gif
CITAZIONE (Stefi @ 12 Dec 2006 - 17:54) *
Sempre stata promossa fino a che quest'anno non mi sono ritirata..la più grande cazzata della mia vita!

Beh hai 18 anni, puoi sempre riprendere! b-rabbit.gif
Subversive
Sempre promosso, ma in 4^ liceo ho rischiato di brutto... ora all'università mi sono trovato strabene!
Doc Doom
Rimandato dalla 1° alla 3° liceo! (italiano e latino + inglese e latino + matematica) Non ho aperto libro per 5 anni...
simone19
CITAZIONE (Haran_Banjo @ 12 Dec 2006 - 22:25) *
sempre promosso. ho rischiato in 2a superiore allo scientifico con 3 debiti poi sono andato a ragio gli ultimi 3 anni

io in prima con 3 debiti...li me la sono vista parecchio brutta!!!!
Subversive
Da noi con tre debiti ti bocciavano senza possibilità d'appello... credo che la mia fosse l'unica scuola a farlo in tutta Mantova. Qui a FE come funziona?
Maifermo
Sempre promosso, mai un debito, dalla 3 liceo in su sempre 8 in condotta...
Tas
A scuola guida quella santa anima dell'adele cast... mi ha bocciato perchè durante l'esame di pratica ho accostato e mi sono messo a pisciare dietro un platano...questa è la mia unica bocciatura
Buglio
rofl.gif rofl.gif

L'avevo rimosso... 23.gif
pottydj
promosso always! b-rabbit.gif
Scralco
Che belli i vecchi tempi, quando venivo sempre promosso. icon_rolleyes.gif
ale__1984
CITAZIONE (Stefi @ 12 Dec 2006 - 17:54) *
Sempre stata promossa fino a che quest'anno non mi sono ritirata..la più grande cazzata della mia vita!

beh ti sei ritirata a così pochi passi dal traguardo!!!
cosa mi combini???

CITAZIONE (Tas @ 13 Dec 2006 - 11:56) *
A scuola guida quella santa anima dell'adele cast... mi ha bocciato perchè durante l'esame di pratica ho accostato e mi sono messo a pisciare dietro un platano...questa è la mia unica bocciatura

stai scherzando vero??
no perchè se fosse vero...
ti spetta il titolo di supermegautente intergalattico. di tutti i tempi.

io... bocciato in 4^ superiore, all'itis...
avendo perso un mucchio perchè mi sono spaccato un crociato, ho pensato bene di perdere anche tutto il resto dandomi alla bella vita.
per il resto qualche debito sparso, ma niente di chè. 8 fisso in condotta, e MAI aperto un libro, mi bastava presenziare alle lezioni per campare.
max21
bocciato due volte in 2 superiore all'itis , non avevo tanta voglia di studiare, dopo ho cambiato scuola e sono arrivato al diploma senza problemi icon_mrgreen.gif
Tas
CITAZIONE (ale__1984 @ 13 Dec 2006 - 15:02) *
beh ti sei ritirata a così pochi passi dal traguardo!!!
cosa mi combini???
stai scherzando vero??
no perchè se fosse vero...
ti spetta il titolo di supermegautente intergalattico. di tutti i tempi.


tutto vero purtroppo
musti
in prima superiore hanno convocato una riunione di tutti i profe + mia mamma.....ehehheh....ero tanto tranquilla......la mia pagella era una schedina del totocalcio...X-1-2... e poi facevo un discreto tetano!!!!!!!! quell'anno ,dopo aver preso 1 giorno intero di legnate dai miei, sono uscita con 3 debiti francese latino e mate.....poi + o meno sempre gli stessi....mate mi è rimasto a vita!!!!!!!
Stefi
CITAZIONE (ale__1984 @ 13 Dec 2006 - 13:02) *
beh ti sei ritirata a così pochi passi dal traguardo!!!
cosa mi combini???

Non lo so neanche io.. aiua.gif
MJ83®
CITAZIONE (musti @ 13 Dec 2006 - 13:49) *
mate mi è rimasto a vita!!!!!!!

Idem... assieme ad economia eziendale vomito.gif
giuliadark
sempre promossa, e con voti abbastanza alti icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
nikyrai
Secchiona!

Comunque... anche io...
Boris
sempre promosso senza debiti...

certo ragazzi che tra di voi ci sono dei bei ignorantelli
Sedinho
Bocciato una volta........quarta superiore...... icon_frown.gif

Però quando ero promosso lo ero sempre........pieno di debiti.......che merda che sono..... icon_frown.gif

A SON PROPRIA UN IGNURASAN!!!! icon_frown.gif
diavoletta
sempre promossa...con voti normali (nè troppo alti nè troppo bassi)
simone19
CITAZIONE (Subversive @ 13 Dec 2006 - 11:40) *
Qui a FE come funziona?

al liceo ai miei tempi ti bocciavano se avevi più di 3 debiti..poi non so se siano cambiate le cose..
Bomber
Doc Doom non avrei mai pensato questo di te... Io sempre promosso con la media del 7,5/8...poi adesso all' università mi hanno segato in una marea d' esami! Però oggi ne ho passato uno al primo colpo! 25, evvaiii!

Bomber.
ale__1984
CITAZIONE (Boris @ 13 Dec 2006 - 14:46) *
sempre promosso senza debiti...

certo ragazzi che tra di voi ci sono dei bei ignorantelli



CITAZIONE (Sedinho @ 13 Dec 2006 - 15:07) *
Bocciato una volta........quarta superiore...... icon_frown.gif

Però quando ero promosso lo ero sempre........pieno di debiti.......che merda che sono..... icon_frown.gif

A SON PROPRIA UN IGNURASAN!!!! icon_frown.gif


non sempre è questione di essere ignoranti...
a volte è anche questione di sbattimento, non tutti hanno voglia di passarsi tutti i giorni fino a 25 anni a studiare 3-4-5 ore al giorno. molti hanno altri interessi per la testa, altri (come me) sapendo che cmq il mondo del lavoro va avanti per calci nel culo se ne fregano del voto finale (e me ne sto rendendo conto ancora di più adesso...), e chi (sempre come me) sa che tanto non farà l'università se ne frega alla stessa maniera... non ditemi poi che fate parte di quella schiera di gente che ti guarda storto se gli dici che ti hanno segato, perchè quelli sono degli emeriti imbecilli...
io ho il mio diploma, mi sono divertito e ho una lavoro fisso... quindi mi è andata bene...
e anche se non sono uscito con 90 o 100, non mi sento per niente un "ignorante", anzi...
Lerry Canaglia
quoto... ahsisi.gif

io sono sempre sopravissuto con la media del 6e mezzo 7.... icon_rolleyes.gif

alla matura sono uscito con 71... icon_wink.gif

non facendo un cazzo per 5 anni...! rofl.gif

e ho fatto il Disastro!... fluk.gif
musti
fluk.gif fluk.gif fluk.gif è così ke si fa.........
margu
modestamente sono sempre stato promosso, e ancor più modestamente sono riuscito a maturare con 92/100 senza mai impegnarmi troppo... sisi.gif
Boris
CITAZIONE (ale__1984 @ 13 Dec 2006 - 23:20) *
a volte è anche questione di sbattimento, non tutti hanno voglia di passarsi tutti i giorni fino a 25 anni a studiare 3-4-5 ore al giorno. molti hanno altri interessi per la testa

anche chi studia ha altri interessi ovviamente nella vita
CITAZIONE
altri (come me) sapendo che cmq il mondo del lavoro va avanti per calci nel culo se ne fregano del voto finale (e me ne sto rendendo conto ancora di più adesso...),

dipende dalle ambizioni personali. se uno è ambizioso una buona laurea è la base, certamente senza culo poi non fai strada

CITAZIONE
io ho il mio diploma, mi sono divertito e ho una lavoro fisso... quindi mi è andata bene...

forse è proprio per questo che la pensi così... io ne conosco parecchi che non hanno mai studiato e ora fanno un lavoro di merda per 2 lire...
Faye
CITAZIONE (Axxel @ 12 Dec 2006 - 17:07) *
Sempre promosso fino alla quinta superiore...
poi ho visto la vita universitaria e mò sto al primo anno fuori corso con 11 esami, uno stage e una tesi all' alba icon_mrgreen.gif


Mi ricordi vagamente qualcuno... piero.gif
Hartigan
Gente sono un bravo ragazzo cazzo, studioso e coscienzioso...sempre promosso...alla fine icon_smile.gif
Subversive
CITAZIONE (ale__1984 @ 13 Dec 2006 - 23:20) *
non mi sento per niente un "ignorante", anzi...



Io piu studio e piu mi accorgo di non sapere niente!!! sisi.gif
Neo
sempre promosso! b-rabbit.gif
sony
rofl.gif
a fine anno ai profe gli dicevi:"hey bomber....fammi passare...altrimenti ti faccio parlare con joe rivetto...e poi sono tutti cazzi tuoi!"
rofl.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.