Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [WRESTLING] Il Miglior Wrestler Degli Ultimi 10 Anni
FerraraForum.it > Brainstorming > Sport e Motori > Altri Sport
Pagine: 1, 2, 3
pucceddu setoloso
chiaramente ho messo solo quelli che hanno vinto di più,altrimenti il sondaggio non sarebbe stato possibile.......VOTATE!
potemkin
Nessuno di questi.Il Wrestler più figo è Undertaker.Non quello di adesso però 61.gif
Quello che va dal 92 al 96.
Accompagnato da Paul Bearer,con urna e bara.Capelli davanti alla faccia bianco come il latte,vestito di tutto punto.
QUELLO è il wrestler + figo.Da ricordare il match contro Giant Gonzales al summerslam del '94,tenutosi o a Roma o a Milano mi pare.Impareggiabile.
Se avessi dovuto scegliere tra quelli avrei scelto Bret Hart,fosse altro perchè fu uno dei primi a usare come "finisher" la sharpshooter.
Poi il suo match di un ora e mezza contro Shawn Micheals(che tra l'altro vinse il titolo quella volta)resterà per sempre nella storia.
Grandi atleti. sisi.gif
pucceddu setoloso
come hai detto tu il grande undertaker va dal 92 al 96 quindi prima del periodo da me citato......o perlomeno,durante gli ultimi 10 anni il becchino non ha mai vinto nulla,mentre quelli che ho messo hanno vinto tutti almeno 3 titoli.....quindi diciamo che il tuo voto lo considero come dato a Brett Hart,che entro la fine dell'anno prossimo dovrebbe essere indotto nella hall of fame

e vogliamo dimenticare la guerra fra i 2 undertaker a colpi di tombstone????allora si che il wrestling era veramente pacchiano..... sisi.gif
potemkin
Il becchino è stato plurime volte campione di coppia e in quel periodo vinse il titolo contro Yokozuna....
Il Conte
se li hai scelti in base alle vittorie allora ti sei scordato rick flair,"nature boy"!!

io avrei votato sicuramente hulk hogan
potemkin
The nature boy,mi pare 11 volte campione del mondo.....
Il Conte
16 volte mi pare a me!!
potemkin
eh hai ragione bel mi ero confuso.Comunque Ribadisco che Undertaker è stato plurime volte campione di coppia con Mankind,con Kane anche.E non per poco tempo Lele.
sisi.gif
Lerry Canaglia
CITAZIONE (Il Conte @ 31 Jul 2005 - 10:49)
io avrei votato sicuramente hulk hogan

yuppi2.gif ahsisi.gif sisi.gif B) quoto...!!!
Barone
yuppi2.gif HULK yuppi2.gif
pucceddu setoloso
campione di coppia=nulla.........questo è quanto conta esserlo nella wwe....vedi l'uragano....no comment......

su ric flair hai ragione,conte,ma vorrei far notare a tutti il dettaglio "negli ultimi 10 anni".....il che elimina the nature boy,hogan,ultimate warrior,jake the snake etc.......e se mi permettete anche 'taker che in questi ultimi 10 anni non ha fatto molto,anche perchè il suo personaggio tira abbastanza anche senza una cintura alla vita.....
potemkin
campione di coppia=nulla.........
icon_rolleyes.gif
Il Conte
e lele cosa ne pensi di jake the snake??
brutus the barber?
potemkin
Brutus the barber era il cavernicolo in stile Berzerk?
Il Conte
era il barbiere che se vinceva l'incontro tagliava i capelli all'avversario..
non so se mi ricordo bene ma era a petto nudo con pantaloni lunghi e viola
pucceddu setoloso
già grandissimo avevo anche il pupazzetto da piccolo.....

e pensare che poi gli incontri in cui il perdente veniva rasato divennero di moda.....
Il Conte
CITAZIONE (pucceddu setoloso @ 2 Aug 2005 - 13:30)
già grandissimo avevo anche il pupazzetto da piccolo.....

io ho circa 7 personaggi e anche il ring con corde,cinture e bandiere americane sui 4 lati!!
è una figata,tutto azzurro con scritto wwf in mezzo
pucceddu setoloso
noooooooooooo il ring con le bandierine!
lo voglio anchioooooooooooooooooooooooooooooooooooo icon_cry2.gif icon_cry2.gif icon_cry2.gif
potemkin
A me piaceva Papa Shango..nessuno lo conosce?Era nella bisca di Ted Di Biase,Berzerker,Mr.Perfect.. icon_confused.gif
Il Conte
mitico ted di biase,the million dollar man!
rai2340
Il migliore è Undertaker, ma tra quelli che hai messo
quello che preferisco è Shawn Michaels. francisboost.gif francisboost.gif francisboost.gif
potemkin
Che a SUmmerslam combatterà contro "Hulkster" Hogan e i suoi MILLEMILA(nd Lele)fan...Un ppv coi controcazzi se lo organizzano come si deve...
Lele prepara confetti e Vodka liscia..... icon_mrgreen.gif
pucceddu setoloso
eheh sono li ad aspettarvi......

ps:io ODIO hogan.........maledetto lui,le sue uscite di 30 minuti e i suoi pitoni gialli e rossi....

vi segnalo una chicca:oggi sul sito ufficiale wwe facevano vedere un filmato in cui hbk prende per il sedere hogan....imperdibile!
pucceddu setoloso
comunque fiora se non l'hai ancora visto fatti Taker-HHH di wrestlemania 17...è una vera fagiolata.....
potemkin
L'ho visto l'ho visto vez... sisi.gif
potemkin
Ah lele alla Royal Rumble del '96,potrai vedere il match UnderTaker-Bret Hart..In cui il becchino BLASTA il canadese...Ma neanche lì il titolo gli viene consegnato,in quanto Hitman è stato squalificato.......
Barone
Certo che è una bella inculata il non perdere il titolo per squalifica!! 61.gif
Dovrebbero eliminare quella regola.. sisi.gif
potemkin
Già..Vallo a dire al becchino,che in quel match oltre ad aver "perso" il titolo si è beccato anche un dito medio da Diesel,che con aria sghignazzante dopo il gestaccio se l'è data alla fuga....
pucceddu setoloso
effettivamente la regola fa schifo,ma da modo anche ai personaggi carenti dal punto di vista tecnico/atletico come Carlito di conservare comunque il titolo per un periodo sufficientemente lungo....inoltre è una valida alternativa alla scontata vittoria del campione....
Il Conte
carlito is cool
potemkin
No ti prego.....Carlito is shit!!!Lui QUI (nel periodo d'oro che ho tante volte citato...."
ERA COOOOOOOL!!!!!
pucceddu setoloso
ma va là...... w Carlito yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif
potemkin
:dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio:
Lele ti pensavo un saggio. 61.gif
pucceddu setoloso
undertaker è morto 10 anni fa...quella squallida controfigura che si aggira per i ring adesso limitandosi a dare pugni non merita di essere citata...

ps:non so se hai sentito ma probabilmente a summerslam,oltre a edge-hardy,hogan-hbk,jbl-batosta e y2j-cena ci sarà un inaspettato (e non so come potrebbero fare a motivarlo...) HHH-Flair.......
potemkin
HHH-FLAIR???Lele prepara anche la pizza per il commento successivo alla visione del ppv..............
pucceddu setoloso
ok...la vuoi con o senza confetti???? icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
potemkin
la voglio BOLSA dei TUOI confetti!!!!! yuppi2.gif
pucceddu setoloso
ma se a questo punto aprissi un sondaggio sul miglior wrestler di sempre,così i vostri voti avrebbero un senso??? icon_confused.gif icon_confused.gif
potemkin
Effettivamente Lele ha ragione...Però credo anche che magari nei "Miti" degli amanti dello sport in questione non ci sia gente tipo Kurt Angle o Brock Lesnar,quindi direi che NEGLI ULTIMI DIECI ANNI è una domanda corretta,ma che la gente o non si sbatte o non è a conoscenza dei personaggi in maniera così dettagliata da darti una risposta CORRETTA.
Quindi se fossi in te rifarei il wrestler + peso di sempre..e si fa prima!! sisi.gif
potemkin
Ho appena finito di scaricare Undertaker Vs Jake the snake Robert..
Dal '92 arriva questa perla. yuppi2.gif
cj@cc.gatech.edu
A me piaceva u nsacco il barbiere, quel capellone un po matto con le cesoie che quando vinceva tosava l'altro

icon_mrgreen.gif
Il Conte
anche a me piaceva un sacco brutus...
ce l'ho anche come "bambolotto" della serie wwf
gatto
Me lo regali carlo?
Boris
a me da piccolo piaceva Tatanka quello che faceva dei salti della madonna..
gatto
GRANDEEEEEEEE L'INDIANO!!!ERA pesissimo!Ti ricordi quando danzava prima di finire l'avversario?Era pesissimo. yuppi2.gif
hubert
Il migliore e' potemkin...
voi non sapete ma ha avuto un passato come wrestler.
era anche parecchio peso.
Poi hal cogan gli ha detto : "hey vez, se vai avanti cosi', io faccio brutta figura, e poi mi mandano a girare qualche serie tv squallida tipo, l'A-team, quindi per favore smetti."

e cosi' ha dovuto smettere.
gatto
Sì.Girava in Tag Team con un altro mascherato da fantoccino.Faceva versi strani.Dopo aver vinto tutto hanno abbandonato.Era il 1969
pucceddu setoloso
CITAZIONE (Boris @ 19 Aug 2005 - 12:42)
a me da piccolo piaceva Tatanka quello che faceva dei salti della madonna..

di recente è tornato sul ring contro Eugene.......una bella panza ma ancora piuttosto bravo a muoversi.....w l'indiano!
2pac
Come diceva dan peterson:PER ME ULTIMATE WARRIOR NUMERO 1 OK?

E poi al secondo posto ci metto stone cold steve austin tutte le sue bevute di birra e le risse più gigantesche...Se non sbaglio una volta litigò anche con tyson..
Di seguito golberg,hogan,undertaker e jake the snake roberts
Hugh Hefner
Aiuto!!!
Sono il primo che ha votato Mick Foley...
ragazzi ma vi rendete conto?
Il miglior sacco di tutti i tempi?
Quello che viene buttato giù dalla gabbia alterrima da undertaker nel video di don't try this at home... la leggenda, mankind, cactus jack.. colui che si fa una se*a delle pacche dell'avverasario... ahhh ragazzi siete troppo commerciali...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.