Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [CARTONE] American Dad
FerraraForum.it > Brainstorming > Cinema e TV
LLEAR
Domani 12 dicembre iniziano a trasmettere American Dad su Italia 1 alle 14:30.

Andrà in onda il martedì e il giovedì, gli altri giorni rimangono i simpson.

Martedì 12 Dicembre 2006: 1AJN01 - Il potere logora (Pilot)

Giovedì 14 Dicembre 2006: 1AJN02 - Livelli di rischio (Threat Levels)


Descrizione della serie:
La famiglia protagonista del cartone, che vive in una cittadina della Virginia chiamata Langley, è la rappresentazione dissacrante di una famiglia americana del dopo 11 settembre.

Famiglia Smith VS GRIFFIN

Peter - padre - idiota
Stan - padre - idiota

Lois - madre - voce della ragione - punto di vista totalmente diverso da quello del marito che comunque ama
Francine - madre - voce della ragione - punto di vista totalmente diverso da quello del marito che comunque ama

Chris - figlio - cerca di seguire le orme del padre
Steve - figlio - cerca di seguire le orme del padre

Meg - figlia - emarginata sociale
Hayley - figlia - emarginata politicamente

Stewie - stereotipo inventato nella finzione (geniale neonato parlante) - effeminato a tratti
Roger - stereotipo inventato nella finzione (alieno) - (Condivide anche alcuni caratteri di Brian) - effeminato a tratti

Brian - cane parlante - ama Lois
Klaus - pesce rosso parlante - ama Francine


E come chicca ecco i doppiatori della serie.

STAN SMITH--->Seth MacFarlane--->PINO INSEGNO
FRANCINE SMITH--->Wendy Schaal--->CLAUDIA RAZZI
HAYLEY SMITH--->Rachael MacFarlane--->ANTONELLA BALDINI
STEVE SMITH--->Scott Grimes--->PAOLO VIVIO
ROGER l'alieno--->Seth MacFarlane--->FRANCO MANNELLA
KLAUS il pesce rosso--->Dee Bradley Baker--->ROBERTO STOCCHI

Mitico Pino Insegno! La prima voce di Smithers nei Simpson e curatore di molti episodi di quella serie.

Non vedo l'ora di vederli. Son curiosa di vederese saranno cattivi come i Griffin!

Laura
Jolly_roger
Ho appena visto American Dad, a me è piaciuto!!! rofl.gif

Sempre sulla falsa riga dei Griffin, ma ancor più politicamente scorretto, proprio la presa per il culo dell'america di Bush, l'america del dopo terrorismo e l'america del dopo Iraq!! icon_mrgreen.gif

Nota: il pesce con il cervello di un tedesco fa piegare!!! albertos.gif
daltanius84
per me è stato strabello nonostante siano facili riscontrare alcune cose che coincidano con i griffin mi è sembrato cmq che l'idea sia fresca e non banale
ps l'alieno fa sbigattare!!!! rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif
LLEAR
Che figataaaaaaaaaaa!!!

Quando ha mostrato il cane son quasi caduta dalla sedia!!!
Belli belli belli

Laura
Püzdj
il cane è già il mio idolo... 23.gif ad American Dad!!!
LLEAR
Questo è il max ke son riuscita a trovare...



http://moronland.net/moronia/moron/458/

icon_mrgreen.gif

Laura
simone19
troppo simile ai griffin..scontato...
Mermai
Amo il pesce...Ne voglio uno cosi' !!!!!!!!!!!!!!!!!


icon_cry2.gif
pucceddu setoloso
praticamente come i griffin senza flashback (che oltretutto sono la parte migliore...)....mah....
chicco
a me non è piaciuto,sarà che è nuovo e ci mettera un po a prendere il posto dei simpsons o dei griffin,pero non ha battute,a parte lo sketch del cane non ho mai riso,il padre ossessionato dal proprio lavoro è ridicolo e quasi noioso,in tutta la puntata almeno 15 volte ha fatto sketch legati al proprio lavoro (il tostapane, è saltato dal letto quando ha sentito il vetro infrangersi etc).non mi dice niente
Ery
ho guardato i primi cinque minuti...nada...non mi sono gustati gran chè...!!! anne-sophie.gif
Haran_Banjo
Non mi ha preso tanto... diversi gradini sotto i griffin e i simpson a mio avviso. carini gli sketchs del cane e della borsetta
max21
oggi me lo sono perso ma giovedì lo guardo di sicuro
ThE SiNgEr
a me sono piaciuti..il pesce è fantastico...Xò sono sempre sotto griffin e simpson d parekkio...almeno x ora ! b-rabbit.gif
Püzdj
io per natale voglio un cane, così rimorchio le ragazze....
slash
a me ha fatto piegare.
daltanius84
x non parlare della gomma a forma di bin laden con la matita infilata nel deretano!! rofl.gif rofl.gif
max21
ho guardato due puntate di american dad, nn mi piace per niente boh nn mi fa ridere
ThE SiNgEr
oggi...il pesce ke fa la lavatrice con le mutande della mamma è stato fantastico sarcastica.gif
LLEAR
Quando si son messi a tavola per la preghiera mi son rovesciata..

"dovresti sentire quando sta col suo ragazzo come invoca Dio..." STUPENDO!!!

Laura
simone19
l'ho guardato oggi...mamma mia ma quanto fa pena quella sotto specie di cartone...
ThE SiNgEr
CITAZIONE (LLEAR @ 21 Dec 2006 - 15:11) *
Quando si son messi a tavola per la preghiera mi son rovesciata..

"dovresti sentire quando sta col suo ragazzo come invoca Dio..." STUPENDO!!!

Laura


e il padre : "si..è un apersona molto devota"... rofl.gif sarcastica.gif
nagasaki
bello bello belloooooo!!!!!!!!!!!!!!! i simpson sono e resteranno SEMPRE i simpson, ma + made in USA di questo non c'è..! b-rabbit.gif ogni battuta è xfetta e stracolma di ironia/sarcasmo... x riflettere un po' a volte sono utili anke 'sti cartoni stupidi.... sisi.gif il calendario di Dio è stato il massimo! rofl.gif
Unknown
Carino, ma i colpi di scena dei Griffin sono inimitabili.
Preferisco molto di più i Griffin, anche se american dad non mi dispiace icon_wink.gif
Senbee Norimaki
Griffin, non Griffit.
Unknown
Hai ragione... ahsisi.gif ora correggo, 23.gif
Claudiopol
fanno davvero piegare...Roger mi fa assolutamente morire... rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif
nikyrai
Non per fare il guastafeste a nessuno, ma la versione americana è 10000 volte meglio!

Scusate, ora mi seppellisco.
Claudiopol
Scusa, lo so, sono una m@@@@...
Evil_Soul
Bello, ma mi astengo dalle motivazioni.
Chi coglie il sarcasmo li apprezza.
Boris
anche a me fa ridere... carino
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.