Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Diffamazioni (gente Gay Del Forum)
FerraraForum.it > Off Topic > BlaBlaBla...
Pagine: 1, 2, 3
Roccia83
Gioco Spammoso Number Two ha dato questa strana lista diffamante....

icon_eek.gif

CITAZIONE (Deus Piger @ 11 Dec 2006 - 11:51) *
Allora, brevemente:I seguenti utenti registrati sono Gay:
*annina, -laprimularossa-, 2pac, Adrian, aldamaro, ale__1984, Almiromane, almost_fidelity, andrea84, Angelica, antropos, axettone, Bado, Barone, BennyNUF, Bent el Rhia, Biggio, Bobomerendone, Boris, Brundibar, ceci, chicco, cicciosamente, cioce, Claudiopol, clods, cortomaltese87, Curva Ovest, Deus Piger, Doc Doom, domgio, Doods, Edge84, EllenAlliendj, ellyz, emmavale, enrico, ENTONI, fabioxyz, Faye, ferra, Firelady, fra, Frabe, franz78, freespiritinevery1, gabri90, Gabrydj, Gaia, Galen, galva, Gambe, Gi@c, gipsy, Giukas, GLOSSY, graograman, Guy Fawkes, Haran_Banjo, Hartigan, hubert, hulietta, HyPnO, Il Conte, ire, jessyteo, Jolly_roger, Kiraa, kirs, klaydenn, La Regina Di Cuori, Lara, Le Big Mac, Legolas85, Lerry Canaglia, LLEAR, Maifermo, margu, Mary_Tyler_Moon, Marzvampire, max21, Mermai, michaelbo, mifelisa, mino85, MJ83®, musti, nalo, Neo, nico.fe, nikyrai, none, obelix, Petomane, piccolopipistrello, pikkenroll, potemkin, pottydj, pucceddu setoloso, Püzdj, RickyMdC, Rimo, Roccia83, Rutto libero, sasi, sayian, scana, Sedinho, senai, Senbee Norimaki, simone19, slash, solamente di passaggio, STAFF77, stbkey, Stefi, Subversive, taddia, Tas, ThE SiNgEr, Thyo85, Tommy4, Tonyco, topo, troublej, Vale, Vee, zizzo
Che te ne pare?


serio.gif

E tu (vuoi una bud?! no eheh ske) sei nella lista?!
Cosa ne pensi?!
La smentisci?!
Deus è speranzoso o si era fatto qualcosa di strano?!
Essere nella lista fa IN o OUT?!
Ti senti escluso?!

dont.u.get.it.4.gif
carlotta
non sono nella lista..peccato, oggi mi sento particolarmente gay...
mi sa che dovremmo cominciare a chiederci se girano sostanze stupefacenti tra gli utenti del forum.. icon_mrgreen.gif
Il Conte
io sono gay al 53 %
slash
io non sono gay...il mio ragazzo sì.

a parte gli scherzi etero 100% ma deus è un figo. sisi.gif
Roccia83
tra l'altro si è compreso nella lista...... anne-sophie.gif

@Carlotta: cosa ne pensi di questa tua esclusione?!
carlotta
mi sento mortalmente offesa.. icon_mad.gif
sarò costretta a continuare a nascondere la mia preponderante tendenza mascolina... 4.gif
2pac
Non sono gay, ma a Deus una botta gliel'ho data.
Stefi
Per essere molto chiara.. Mi piacciono solamente i cazzi.. io i gay non li tollero..soprattutto alcuni..per me è una cosa che va assolutamente contro natura..
slash
CITAZIONE (Stefi @ 11 Dec 2006 - 18:24) *
Per essere molto chiara.. Mi piacciono solamente i cazzi.. io i gay non li tollero..soprattutto alcuni..per me è una cosa che va assolutamente contro natura..

rofl.gif
maial stefi se sei esplicita.e anche intollerante.non dovevi entrare in sto topic,lo sapevo.
ora fai gli incubi.

ah,deus è andato con tutti quelli.sei una puttana.
Roccia83
io la facevo più fine quella ragazza!!!
Deus Piger
Ma che cazzo è sta roba? Il gioco è rispondere alle domande?
Io sono nella lista.
Non ho pensato molto per farla, era un copia incolla icon_mrgreen.gif
Sono speranzoso, e in alcuni casi ho anche certezze.
Essere nella lista è decisamente IN. sisi.gif
In più la Stefy ha detto una stronzata mostruosa sui gay icon_mrgreen.gif Contronatura icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Stefi
si sono fine...
Deus Piger
...
Roccia83
serio.gif
Stefi
ok ragazzi chiudo il discorso, non scrivo più..Scusate.. 6.gif
slash
stefi edita prima che lo leggano in tanti,dai.
Hartigan
.... dont.u.get.it.4.gif
Püzdj
penso che il 90% delle foto che son state postate sul forum che riguardano me siano di un'ambiguità sconcertante, quindi nn mi meraviglio di essere stato incluso in questa lista di omosessuali... e penso che nessuna utentessa possa sostenere il contrario, ossia la mia eterosessualità... se c'è qualcuna che mi vuole difendere, si faccia avanti (tranne la Musti che mi posta le muste da frocio, pardon, da bagascione omo...)
Lucky Luke
io vado a momenti..quindi..bei maschioni in ascolto..non statemi vicino nelle notti di luna piena..!
Sedinho
yuppi2.gif PROUD TO BE IN ! ! yuppi2.gif


post-184-1129229209[1].gif
Maifermo
Io sono gay solo nei giorni dispari, essendo oggi l'undici, la lista è perfetta, per quanto mi riguarda!!!

Cmq io non sono gay, io sono frocio, al massimo sono ghei!
Roccia83
xò Barone non me l'aspettavo.......

CITAZIONE (Stefi @ 11 Dec 2006 - 18:24) *
Per essere molto chiara.. Mi piacciono solamente i cazzi.. io i gay non li tollero..soprattutto alcuni..per me è una cosa che va assolutamente contro natura..

e poi dicevi che (cazzo hai editato e non sono riuscito a quotarti!!!) non ti andava l'idea ke un ragazzo potesse venir con te e poi andar a letto con un altro.. ma scusa sei incoerente: avresti trovato una passione in comune icon_wink.gif

AHAHAH

SKE icon_wink.gif
LLEAR
Io son nella lista ma ci capisco molto....

Son gay? Ah beh.. basta saperlo.. icon_mrgreen.gif

Laura
Marzvampire
Io voglio una Bud.
obelix
Secondo me circolano sostanze stupefacenti di cui fa uso Roccia per aprire questi topic... icon_mrgreen.gif
Roccia83
pensavo parlassi con questo tono xkè t sentissi escluso... e invece sei anke tu nella lista!!!!!! ahah 4.gif
obelix
Diciamolo che è un forum di Gay, gestito da 4 Gay.
Come vedi anche gli Admin sono nella lista... ahsisi.gif


(MAMMA MIA... STO RISCHIANDO GROSSO)00000032.gif
Roccia83
il che spiegherebbe le lamentele di chi diceva che qui c'è troppa braga.... icon_mrgreen.gif
Galen
"Fossi figo [...]
il mio nome sarebbe sempre incluso nella lista,
non dico proprio il primo della lista
ma neanche l'ultimo degli stronzi."

(Elio)

rofl.gif
Sedinho
CITAZIONE (obelix @ 11 Dec 2006 - 18:55) *
Secondo me circolano sostanze stupefacenti di cui fa uso Roccia per aprire questi topic... icon_mrgreen.gif


Nooooooooo..........secondo me Roccia sta solamente cercando qualcuno che glielo butti in c............!! ahsisi.gif
taddia
CITAZIONE (Deus Piger @ 11 Dec 2006 - 18:29) *
Essere nella lista è decisamente IN. sisi.gif


sisi.gif

EDIT: un sisi.gif anche per l'intervento di sandro
Sedinho
post-184-1129229209[1].gif 6.gif post-184-1129229209[1].gif
Roccia83
CITAZIONE (Sedinho @ 11 Dec 2006 - 19:28) *
Nooooooooo..........secondo me Roccia sta solamente cercando qualcuno che glielo butti in c............!! ahsisi.gif

ma io sono gay donna: cerco una ragazza 6.gif
chicco
tutti voi parlate di gay,ma secondo me sono in pochi quelli che sanno cosa significa,per chi non lo sapesse:censurato
Stefi
mi è venuto lo sbocco.. vomito.gif
Doc Doom
Site solo delle sciocche! Ci hanno scoperte, tutte!!! Deus sono offesissima, non siamo ancora stati noi due soli a farci compagnia...
fusa
nuuuuuuu il genio che ha aperto questo topic mi ha appena detto che sn out perchè non sono nella lista....adesso vado in paranoia psico-depressiva e mi butto dal balcone 4.gif
ma si in fondo meglio essere alternativi fuori dalla lista! yuppi2.gif w quelli che non sono nella lista yuppi2.gif
Almiromane
Sono nella lista...solo io e Deus sappiamo la verità........... francisboost.gif
Mi rifaccio comunque al colletto del dottor Rossi...WLF
freespiritinevery1
questo topic è preoccupante.. siamo tutti qui che leggiamo... in questo momneto in 6 rofl.gif

non so come ci sono finito nella lista...visto che mi conoscono poco ,poca gente...

non fa in neanche un pò...

a me piace la patata... però se ci sono 2 ragazze bisex.... icon_mrgreen.gif
bennyx
in effetti il titolo era curioso.........bè io ho due amiche che stanno insieme anche se si pijano e si mollano ogni due minuti da due anni.....potrei presentartele.... 4.gif
freespiritinevery1
hi...perchè no...
Framol
Io non sono nella lista,quindi a posto.............................no comment
Roccia83
Framol 6 OUT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Buhahahahahaaah!
Paci
CITAZIONE (Roccia83 @ 11 Dec 2006 - 18:10) *
E tu (vuoi una bud?! no eheh ske) sei nella lista?!
Cosa ne pensi?!
La smentisci?!
Deus è speranzoso o si era fatto qualcosa di strano?!
Essere nella lista fa IN o OUT?!
Ti senti escluso?!

essere gay è molto INNNNNN!!!
io purtroppo sono bisex, quindi sono out! il mio uomo è cecchi paone... ma sono andato anche con renato(zero)... icon_wink.gif
Stefi
CITAZIONE (Paci @ 11 Dec 2006 - 20:29) *
essere gay è molto INNNNNN!!!
io purtroppo sono bisex, quindi sono out! il mio uomo è cecchi paone... ma sono andato anche con renato(zero)... icon_wink.gif

Lo so che ti fai con Raffo... icon_mrgreen.gif 4.gif
slash
'ial ac schiv.
tutti ma nn lui.
Stefi
rofl.gif rofl.gif
Vale
Temo esistano prove materiali sulla mia eterosessualità icon_pig.gif
Jolly_roger
Anche sulla mia.. icon_mrgreen.gif
graograman
PROUD TO BE FNOC
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.