Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [TENNIS] Tennis
FerraraForum.it > Brainstorming > Sport e Motori > Altri Sport
Pagine: 1, 2, 3
Lerry Canaglia
SPORT SPORT SPORT! E il tennis che fine ha fatto??? esiste ancora eh??!! Il pacco è che lo trasmettono qualche volta su LA7!!! :eek: Ma vi rendete conto dello squallore????
La finale di Wimbledon su LA7!!!????? icon_mad.gif
E' uno sport che merita di essere praticato almeno una volta nella vita... icon_wink.gif
E' appassionante, divertente...nei doppi poi c'è da morire!sia dal ridere che dal caldo se giochi al sole...!!!
Si suda, si corre, si cade...insomma si fatica parecchio...io impazzisco x questo sport! icon_rolleyes.gif
C'è qualcuno che la pensa come me????????????
Boris
Io guardo solo le partite della Kournikova
pucceddu setoloso
io ho votato la prima......il problema del tennis di oggi è che l'unico divertente da vedere è il buon Roger,gli altri sono tutti colpitori da fondo......d'altronde ci sarà un motivo se è 3 anni che vince Wimbledon,non uno ma IL torneo! sisi.gif sisi.gif sisi.gif
Lerry Canaglia
CITAZIONE (pucceddu setoloso @ 5 Jul 2005 - 15:27)
io ho votato la prima......il problema del tennis di oggi è che l'unico divertente da vedere è il buon Roger,gli altri sono tutti colpitori da fondo......d'altronde ci sarà un motivo se è 3 anni che vince Wimbledon,non uno ma IL torneo! sisi.gif sisi.gif sisi.gif

Roger è Roger...ma non è di certo il mio preferito...Andrew Roddick spacca il sedere...tipico americano fuori di testa! Agassì rimane sempre un mito, Safìn dove lo metti??? E Philipussis???? Hewitt??????(si scrive così?)
Anche il femminile mi entusiasma...le sorelle williams sono spettacolari!
BISOGNA RITIRARLO FUORI IL TENNIS!!! E' UNO SPORT STRAFIGOOOOO!!!!VE LO SIETE DIMENTICATO???
pucceddu setoloso
Philippousis è tornato adesso dopo un lungo infortunio e ha appunto perso da Marat a Wimbledon....Agassi purtroppo era infortunato.....il problema è che tutti quelli nominati giustamente da te sono comunque poco più che semplici allenamenti x Federer....l'unico che gli dà davvero un po fastidio,sulle superfici veloci,è appunto Safin,che però ha una giornata buona e 20 pessime,non esattamente un esempio di continuità,ma nonostante questo attualmente n°3 del mondo.........e poi resta il fatto che da veder giocare è uno spanzo,non fa altro che insultare gli arbitri,fare battutine con l'avversario e spaccare racchette! icon_mrgreen.gif
potemkin
Ho seguito quasi tutto WImbledon..è stato davvero una figata,specie la finale femminile..Davenport vs Williams..Che figata di match b-rabbit.gif
Lerry Canaglia
ahsisi.gif Si è vero...Safin mi fa morire...soprattutto quando si inkazza...è il piego!!! sisi.gif icon_mrgreen.gif icon_smile.gif
Uno che promette veramente bene...è Nadàl...corre come se avesse un peperoncino calabrese in mezzo alle chiappe e le prende tutte...e poi cos'ha?? 18 anni...? ahsisi.gif veramente spettacolare questa new entry... sisi.gif
pucceddu setoloso
Effettivamente Nadal stà al tennis come Amare Stoudamire stà al basket.....a livello fisico-atletico non ha letteralmente senso!anche se dubito possa ripetersi ai livelli di questa primavera.... sisi.gif
Bado
Tra lui e Gasquet, entrambi classe '86, c'è da morire a vederli!!! nadal la mette tutta sul fisico e sulla potenza invece il francesino ha 1tecnica da matti ma in confronto a potenza è ancora stra indietro rispetto ai top della categoria!Comunque uno che batte a Montecarlo Federer e arriva a 18 ai quarti sia al Rolland Garros sia a Winbledon penso che abbia un bel futuro davanti! Non so giocare un granchè a tennis xò in vacanza nei villaggi quando ci sono i corsi per iper-principianti come me ci vado di fisso e mi godo l'anima!! Per fortuna che ho sky altrimenti ciao...
zamo
CITAZIONE (Lerry Canaglia @ 5 Jul 2005 - 15:01)
E' appassionante, divertente...nei doppi poi c'è da morire!sia dal ridere che dal caldo se giochi al sole...!!!
Si suda, si corre, si cade...insomma si fatica parecchio...io impazzisco x questo sport! icon_rolleyes.gif
C'è qualcuno che la pensa come me????????????

ahsisi.gif a me è sempre piaciuto ...e lho praticato poke volte ...e forse lo rimpiango...
ricordo ke lo vedevo tanto sul vekkio canale "tele+2"
...con il commento di quello ....come si kiamava.... rino tommasi!??!! ricoradate ??...cmq ora le partite le trasmettono anche su SportItalia... sisi.gif ...però nel sondaggio nn c'è kla risposta cn "galva " icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Il Conte
beh rino tommasi e gianni clerici sono sempre stata la coppia (di finocchioni) migliore nel commentare il tennis,anche se per il 99% dell'incontro parlano dei cavolacci loro
pucceddu setoloso
beh il massimo è quando iniziano a cantare,all'inizio del collegamento,roba tipo "Bingo,bango,bongo...." icon_mrgreen.gif

Clerici fà veramente piegare!
pottydj
a parte la telecronaca di Sky che è troppo piena di castronerie a volte, mentre altre volte fanno spanzare, il tennis rimane uno sport stupendo che richiede molta costanza e dedizione... bellissimo!!

proprio oggi è saltata la partita tra me, Rimo, Nikyrai per la mancanza di un 4o giocatore.. merd!!
Lerry Canaglia
prossimamente io ci sono...fatemi sapere! icon_wink.gif
potemkin
I telecronisti di sky hanno il modo di parlare + fastidioso dell'intero pianeta..sono s tronzi esigenti e pettegoli..pessima la telecronaca. 61.gif
pucceddu setoloso
eh no non mi puoi insultare il duo Tommasi-Clerici....se no fai il gioco dei finti perbenisti che mandano loro email ogni giorno accusandoli di ogni cosa..... 61.gif
Barone
Cercasi tennisti per massacranti match di doppio.
pottydj
senza zanzare gioco volentieri!!
chicco
ti ricordo l'impegno che ti sei preso lunedi sera alle 21 al cus per 2 ore
pottydj
ah già, avevo già detto a Rimo che andavo a cena da lui.. ciao bel!! No dai cmq vengo, ho bisogno di smaltire qualche mangiata fatta in questi giorni!! icon_mrgreen.gif
chicco
se vuoi smaltire ho la casa libera tutto il pome......
Barone
peso il negro! sisi.gif
Barone
Stasera ore 21-23 al CUS doppio strapeso Barone-zeus Vs Chicco-pottydj
Da non perdere!!
zeus
spero di riuscire a prendere la palla! aras qui rit.gif
Barone
..siamo a posto!! :eek:
pottydj
ho giocato per un'ora e mezza a ping-pong, sarò un cadavere ma ci sarò, e mi batterò!!
Barone
sisi.gif Barone-zeus Vs ahsisi.gif Chicco-pottydj = 3-6 ; 6-1 ; 6-3
Barone
Disponibili per rivincita o nuova savanata ad altri tennisti!
Barone
Attenti a quei 2 :
yuppi2.gif Barone-Chicco yuppi2.gif Vs 4.gif Pironi-Agoni 4.gif
Cus ore 21-23
Barone
yuppi2.gif Barone-Chicco yuppi2.gif Win 6-4,3-6,6-3 sisi.gif 4.gif
potemkin
Sì contro Ago che a forza di guzzare non ce la fa + e quel mongoflettico dell'altro,che non nomino neanche....Comunque bravi Barone e Chicco!
Lerry Canaglia
Bona! la prox la voglio così... yuppi2.gif CHICCO-POTTYDJ VS. LERRY CANAGLIA-CARAL yuppi2.gif ...
CI SARà DA DIVERTIRSI...FATEMI SAPERE CHIC POTTY QUAND'è CHE AVETE VOGLIA DI UN MATCH! sisi.gif
pottydj
io ci sono!
Lerry Canaglia
preciso la prox sett ci organizziamo...!CHICCO FATTI SENTIRE!
Barone
..Come suona un: Barone e zeus sfideranno i vincitori!!?? icon_wink.gif
Barone
A chi tra i tennisti del forum gli garba l'idea??
nikyrai
Mi piacerebbe molto, ma temo di non essere alla vostra altezza... icon_frown.gif
potemkin
beh di tennisti bravi sul forum ne conosco almeno un paio..Già potty e Taipan sono bravi,ce ne saranno altri volenterosi Barone!!Magari sono in vacanza però! icon_rolleyes.gif
pottydj
torneo di singolo o di doppio??
Barone
Io preferirei di doppio ma anche singolo non guasta dipende dal numero di adesioni...per un singolo almeno 8 per un doppio ovviamente 16..
nikyrai
Beh, se potty è considerato bravo, posso venire anche io! icon_mrgreen.gif

In coppia con lui abbiamo giocato qualche tempo fa, ed abbiamo fatto il panico!
Barone
Fisso! Se ti va di giocare dicci un lunedì o un mercoledi e la famigerata coppia Barone-zeus sale in pedana!!
O qualsiasi altro giorno penso vada bene...boh..io ci son sempre per giocare..
Lerry Canaglia
yuppi2.gif PRESENTE! yuppi2.gif
pottydj
quindi per ora siamo

barone
zeus
potty
chicco
lerry
niky

6 siamo ancora in pochi, bisogna impezzare!!
Barone
Al limite c'è il fenomeno che ha giocato con me contro te e il Chiccuz in mezzo alle zanzare..
potemkin
NO MAX!LUI NO!I regaz non resistono e gli danno!!!!!!!
Barone
Tranquo..era Trombino..
Non consiglierei LUI nemmeno ad un kamikaze..
potemkin
Ah ok Mitico Little T!!!!!LUI è veramente fastidioso..C'eri quella sera che se ne diceva un'altra gli volava il tavolino da trionfo in testa??? :eek:
Lerry Canaglia
yuppi2.gif sentiamo anche piero campa...!!!! yuppi2.gif
nikyrai
E' a mikonos (o come cavolo si scrive)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.