Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Chi Vincerà Lo Scudetto Il Prossimo Anno?
FerraraForum.it > Brainstorming > Sport e Motori > Calcio
Phoenix
Visto che sono iniziate le prime amichevoli e le squadre sono in ritiro vi sarete fatti un'idea di chi probabilmente vincerà il campionato. Colgo l'occasione anche per vedere un pò i vostri gusti calcistici... Io voterò con il mio cuore rossonero naturalmente. fluk.gif
potemkin
Il mio cuore è rossonero...la testa però è incolore(perchè è vuota)quindi voto juve.
Forza diavoli comunque.... fluk.gif fluk.gif fluk.gif
Phoenix
Purtroppo la possibilità che vinca ancora una volta la Juve è sempre alta. Piuttosto spero che vincano i nostri eterni cugini perdenti interisti. Non sopporterei di vedere la faccia tronfia di quel mafioso di Moggi che dice sempre le solite puttanate...
Poi quel che mi frega di più è lavare l'onta di Istanbul con il Liverpool... lo scudetto lo possiamo lasciare anche ai gobbi, tanto sanno vincere solo quello.,
potemkin
Mmmm mi sa che tnf0,giustamente,ma te lo sposteranno in Calcio il sondaggieiro...Si guarda,meglio i cugini deo gobbi.Su questo non ci piove.
Phoenix
Ah mi scuso ma non sapevo neanche ci fosse la sezione calcio. Cago di rado le cose al di fuori di questa sezione.
potemkin
Caghi di rado per forza,sei pieno di mer*a come i porcellini vietnamiti di Giori.
Comunque la forza della Juve quest'anno si chiama-Emerson Vieira....
Evil_Soul
Come noto io non ho gusti calcistici, ma voto inter per mio padre che, povero lui, è interista da sempre...

Se sono così simpatico è anche merito suo: quanto l'ho preso per il CU... hem... in giro per colpa della sua Inter ahsisi.gif
nikyrai
Lo vince l'inter!









































































































icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
cj@cc.gatech.edu
Beh l'Inter ha vinto il Trofeo Tim, il suo obiettivo stagionale l'ha già centrato 4.gif
Sasha
Senza dubbio Juve, ha una squadra siderale...
Al secondo posto milan
pottydj
giuventus!!!
Barone
yuppi2.gif INTER yuppi2.gif
potemkin
Bella questa Max,davvero divertente.
:dubbio: :dubbio: :dubbio:
Il Conte
io spero che lo vinca ancora la juve!
però sia il milan sia l'inter si sono davvero rafforzate una cifra in questa campagna acquisti che tra l'altro non è ancora terminata!!
vedremo poi cosa succederà
simone19
L'INTER HA UN ALTRO GRANDE OBBIETTIVO DA CENTRARE....IL TROFEO BIRRA MORETTI...DOPO POTRà DIRSI SODDISFATTA.
potemkin
quoto.. ahsisi.gif
Barone
che per illudere i propri tifosi con manie ossessive tipo "lo squadrone siamo noi" o di onnipotenza del tipo "st'an chi a vinzen tut nu!!" vincerà sicuramente.
Però quest'anno è una squadra più completa e senza Vieri anche più seria! sisi.gif
Secondo me se la giocano col milan.
La juve vuole solo la champions..che vincerà l'udinese!! 4.gif
potemkin
Speriamo che la vinca l'Udinese!!!Ho una simpatia innata per quella squadra... sisi.gif
Neo
yuppi2.gif milan yuppi2.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.