Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Telecamere Digitali
FerraraForum.it > Brainstorming > Informatica e Tecnologia
Boris
volevo comprarmi una telecamera digitale, ma non capendone molto volevo sapere se c'era tra di voi un "esperto" che mi spiegasse un po' quali sono gli optional e le funzioni delle moderne telecamere digitrali... e magari anche un negozio e i prezzi della fascia media...
pottydj
beh non ne so troppo ma un giro da Mediaworld intanto ti fa avere un'idea!
Lerry Canaglia
JVC E CANON SONO IL TOP! B) Se ne vuoi una seria almeno 500 iuri ti partono! :eek:
Mediaworld è ben fornita! sisi.gif
potemkin
I miei ne han pigliata una,una canon credo e hanno speso,credo,attorno ai 600 euri..Fa il baito e l'han presa al merdaworld.
Hoy Hoy
NV-GS75

nel segmento sotto i 1000 Euro.
ERA in offerta IperCoop fino a sabato .
niente di meglio. icon_wink.gif
willy23
MA quanto vuoi spendere, circa? Io comunque ti consiglio la COMET.
Su cosa punti? ZOOM? MegaPixel? Focale? Tipo di Batterie?
Hoy Hoy
CITAZIONE
Su cosa punti? ZOOM? MegaPixel? Focale? Tipo di Batterie?


in una parola : qualità.
La Panasonic è l'unica con 3CCD...non servono commenti.

ahsisi.gif
Haran_Banjo
dipende cosa vuoi farci... se vuoi una cosa professionale buttati su una reflex magari canon e stai sui 1000€ altrimenti se è una cosa per tutti i giorni per giochicchiare in giro basta una sui 5 mpx con zoom ottico 3 o 4x possibilmente con schede di memoria sd che sn + compatibili (le fuji usano un formato tutto loro le xd che nn sono compatibili con nient altro) e la trovi anche sui 180/200€
Teo
Io una JVC GR-D53 e va da dio, è una gran bazza montarsi i video in casa sul pc!
so che il trony fa un pò *a*are ma per le videocamere ha un buon assortimento e i prezzi migliori sulla piazza. A suo tempo i negozi/ipermercati li ho girati tutti e alla fine la bazza l'ho trovata al trony!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.