Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: L'alberello Di Natale
FerraraForum.it > Off Topic > Gallery > Foto
Baby
Domani è il grande giorno:
si va in cantina a cercare le lucine di Natale
si smadonna perchè ci si ha le palle rotte
si suda per cercare di assemblare il tutto
et voilà, il più delle volte il risultato è un'accozzaglia orrida e trash b-rabbit.gif

Su, condividete i vostri alberi di Natale con noi!
max21
sicuramente domani nn farò l'albero lavoro anche domani grrrrrrrr
Mermai
...Odio fare quel cavolo di albero.... icon_mad.gif
...Odio dover attaccare tutte quelle palline... icon_mad.gif






Ma quando li vedo fatti in casa di qualcuno...Mi piacciono da matti 6.gif
max21
in parole povere sei pigra ambesanch.gif ambesanch.gif 4.gif 4.gif
Mermai
Pigra un cavolo...(si, lo sono 23.gif )...Ho l'albero di 1.80 cm, ovvero 10 cm piu' alto di me !!!!...e i miei odiano farlo, cosi' automaticamente passa a me l'onore di farlo.... dont.u.get.it.4.gif....sti cavoli che lo faccio !!!
Il Conte
anche io ce l'ho di 180 cm e i miei non lo fanno mai.
lo faccio io da solo,e mi diverto anche!
simone19
in casa mia l'albero è gia stato fatto da almeno una settimana..magari dopo posto qualche foto!!!
Lara
edit
Hartigan
Adoro l'albero di Natale...ma non riesco più a farne uno grande in casa causa Gatto Psicopatico...ne facciamo uno mignon solitamente... icon_frown.gif
ale__1984
della serie "in culo alle tradizioni", mia mamma l'ha già fatto da qualche giorno!!!!
domani se mi ricordo gli faccio un paio di foto e le posto...
zizzo
non faccio albero di natale da 6 anni -.-
Vale
CITAZIONE (Hartigan @ 7 Dec 2006 - 17:22) *
Adoro l'albero di Natale...ma non riesco più a farne uno grande in casa causa Gatto Psicopatico...ne facciamo uno mignon solitamente... icon_frown.gif

Quoto, con la differenza che io ho il Cane Psicopatico icon_frown.gif
nic_
CITAZIONE (Baby @ 7 Dec 2006 - 15:57) *
Domani è il grande giorno:
si va in cantina a cercare le lucine di Natale
si smadonna perchè ci si ha le palle rotte
si suda per cercare di assemblare il tutto
et voilà, il più delle volte il risultato è un'accozzaglia orrida e trash b-rabbit.gif

Su, condividete i vostri alberi di Natale con noi!


Lo ha già fatto mio padre la settimana scorsa.............solo giusto perchè è un rito pagano!!!
Ciao
Rimo
appena mia madre mi costringe ad aiutarla nel fare l'albero, posto le foto...
Vane
anche mia mamma l'ha già fatto, e ha fatto anche il presepe...dopo faccio qualche foto icon_wink.gif
Roccia83
da piccolo lo facevo sempre il 1° di dicembre... poi diventanto grande ho tardato sempre più a farlo... ma lo si fa!!! sempre!!! c'è sempre qualcosa di magico nel far l'albero!!! quello ke odio è disfarlo... cosa ke infatti viene ultra posticipata e generalmente lascio fare a mamma... icon_mrgreen.gif
Baby
Quest'anno a casa mia si esagera!
Dopo anni con l'albero di plastica comprato perchè ci rompevamo le balle a far quello vero, stavolta la Fede ha preteso aghi di pino, palline rosse e tutto l'ambaradan!
Mancano solo le lucine, disperse in cantina, pace all'anima vostra...
giuliadark
fatti entrambi..si, sono due..

fatti ieri, sono strippata icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

appena metto su le foto posto sisi.gif

post-184-1129229209[1].gif adoro le lucine di Natale post-184-1129229209[1].gif
ale__1984
ecco il mio alberello!
Baby
Stracarico!!!


I miei han fatto spese e ha provveduto alle lucine e a un bel festone peloso...ecco qui nella versione luci accese-luci spente
Jolly_roger
Ci pensa mio padre (credo), mi an in vòi saér...
Framol
Appena fatto,a presto le foto...
Ma valgono anche quelli esterni?
Baby
Eccome se valgono!
Su, su! b-rabbit.gif
Rimo
ecco il mio alberello b-rabbit.gif
Il Conte
sempre bello grande in casa rimondi!

mooolto bello!
simone19
eccolo qui...
nico.fe
davvero bello Simo!! b-rabbit.gif
simone19
è a mia mamma che piace fare le cose con quello stile...vi lascio immaginare come sia addobbata casa mia in questi giorni..
Barone
il mio alberello è alto 35-40 cm con un diametro alla base di circa 20 cm stà comodamente in una scatola. Pratico,agile e con tante lucine colorate,finito il natale in 5 secondi si stacca la spina e lo si cava dal cazzo.
Al presepe c'ho dato fuoco xchè le madonna iniziava a piangere il bambino si tappava le orecchie i re magi cercavano il 4° per il trionfo e l'angelo era in crisi di identità perchè non aveva sesso..
Sedinho
Sei un ebete!!!!! rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif
Rimo
rofl.gif
grande barone, immagino la tua faccia mentre racconti del tuo alberello! rofl.gif rofl.gif
kirs
CITAZIONE (simone19 @ 12 Dec 2006 - 10:28) *
è a mia mamma che piace fare le cose con quello stile...vi lascio immaginare come sia addobbata casa mia in questi giorni..


falle i complimenti!!! mi piace veramente tanto....! 6.gif 6.gif 6.gif

00000002.gif
simone19
daccordo..magari prima o poi lo vedi di persona...
pottydj
icon_pig.gif
simone19
ma va la...
Roccia83
Ecco il mio, fatto fresco fresco ieri!!!
Clicca per vedere l'allegato
inizio a diventar vecchio per certe cose: una volta il primo di dicembre era già su!!! sisi.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.