Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: L'anello Speciale..
FerraraForum.it > Brainstorming > Cinema e TV
Pagine: 1, 2
alystar
Bene... mi domandavo se nessuno di voi avesse visto la pubblicità...si si bravi, proprio quella!!!!
Lui e lei sono al ristorante...lui le dà un pacchettino..bello sì..fin qua tutto ok..
Qualsiasi persona normale a cosa pensa???a un anello, giusto???
E cosa succede..lei apre il pacchettino e questo qua SI METTE A VIBRARE... anne-sophie.gif
Al che lei tutta contenta dice "si lo voglio"..
Ecco, non so voi ma io ci sono rimasta di merda!!!e credo di averci pensato per una settimana intera a questo cazzo di pubblicità!!! icon_mrgreen.gif
voi??che ne pensate?
BarbyDrum
STIMOLANTE A TRATTI ALLUCINANTE VAGAMENTE BARCOLLANTE!!! yuppi2.gif

INSOMMA E' VERAMENTE UNA PUBBLICITA' TROPPO PSICHEDELIKA...

PER QUANTO RIGUARDA L'ANELLO IO DICO: DA PROVARE ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA
freespiritinevery1
ma che pubblicità è?
alystar
@ barbydrum: vai mo a comrarlo allora...!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

CITAZIONE (freespiritinevery1 @ 3 Dec 2006 - 16:30) *
ma che pubblicità è?

dai, quella che ora fanno vedere continuamente su MTV...
BarbyDrum
QUELLA DELLA MARCA DI PRESERVATIVI DUREX MI PARE...
SOLO CHE STAVOLTA HAN FATTO UN PRODOTTO CHE NON ASSOMIGLIA MOLTO A UN PRESERVATIVO anne-sophie.gif
alystar
no...ha il buco!!!
freespiritinevery1
non ho presente...
ma di chi è? che facciamo prima..
alystar
di chi è l'anello?? bè, di chi lo compra.. e beato lui/lei!!! icon_mrgreen.gif
BarbyDrum
A TLò BELA DIT... DE LA DUREX MI PARE... znaika.gif

CITAZIONE (alystar @ 3 Dec 2006 - 16:35) *
di chi è l'anello?? bè, di chi lo compra.. e beato lui/lei!!! icon_mrgreen.gif


PER CUI ORA ESCO E VADO A FARE ACQUISTI GIUSTO... 00000002.gif
alystar
sarà anche della durex...ma mi sa che non dura mica tanto...ehehe... icon_mrgreen.gif
BarbyDrum
mi sà pure a me... icon_pig.gif
alystar
ma sei ancora qui??non dovevi andar a far spesa...!!? 4.gif
BarbyDrum
CITAZIONE (alystar @ 3 Dec 2006 - 16:39) *
ma sei ancora qui??non dovevi andar a far spesa...!!? 4.gif


vado ciao a tutti!!! icon_pig.gif icon_pig.gif icon_pig.gif icon_pig.gif icon_pig.gif icon_pig.gif
fabioxyz
Ehehe dopo fateci sapere se vale la pena prenderlo icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
alystar
ok...poi faremo la recensione...si insomma..qualcuno la farà prima o poi... anne-sophie.gif
ThE SiNgEr
si !!! vista anke io la pubb....mah...nn sanno + cosa inventare sarcastica.gif
roby
oh mamma...questa mi manca....!!! anne-sophie.gif anne-sophie.gif
simone19
ammetto di averci pensato su 5 minuti...ma poi me la sono ghignata per bene...
alystar
diciamo che io ci ho riflettuto un pò più di cinque minuti... piero.gif
fabioxyz
CITAZIONE (alystar @ 4 Dec 2006 - 10:11) *
diciamo che io ci ho riflettuto un pò più di cinque minuti... piero.gif

icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Roccia83
la pubblicità me la son persa ma al momento son rimasto sconvolto dai "preservativi dei Litfiba"!!!!!!
notare la VAGA somiglianza del logo:

litfiba

durex love


PS figata: vendono perfino la confezione da 1!!! non si era mai visto!!!
ThE SiNgEr
azzo...sono uguali sarcastica.gif
alystar
urca!!!questa a me mancava...
chicco
ma come funziona quell'anello?lo possono usare tutti e due?
alystar
icon_confused.gif ecco..è proprio quello che mi chiedevo io...come c..zo funziona!???? anne-sophie.gif
Roccia83
il mio prof di musica delle medie diceva sempre ke il miglior contraccettivo è l'astinenza!!!
alystar
ma guarda che non è un contraccettivo questo... anzi, io direi che è uno sforna pargoli... 00000032.gif
Sedinho
ahsisi.gif
Roccia83
fico: e dopo che mi dici queste cose lo vuoi ancora provare?!?!?!? mmmm...
Doc Doom
Da quello che ho visto dovrebbe essere il classico oggettino che va indossato da lui ma che stuzzica lei... ma io non ne so niente! 18.gif
Dal punto di vista anticoncezionale potrebbe essere usato da fascetta reggi-preservativo...
alystar
18.gif mmm..niente niente..?? anne-sophie.gif
e poi come si accende...??? anne-sophie.gif
Vale
Mi sono informata sisi.gif

Tadaaaaaaaaaaaaaan yuppi2.gif


Clicca per vedere l'allegato

Cito dal sito:
"Play Vibrations è l'anello stimolante studiato da Durex per offrire fino a 20 minuti di divertimento e vibrante piacere sia per lui che per lei.
L’anello è monouso, però può essere acceso e spento più volte ed è utilizzabile con o senza profilattico (anche se ne è sempre raccomandato l'uso)!"

Costo: 7 euro l'uno

A me fa un po' impressione a dir la verità anne-sophie.gif
Senbee Norimaki
L'ovetto cinese con telecomenado rulez!
BarbyDrum
CITAZIONE (Vale @ 5 Dec 2006 - 00:16) *
Cito dal sito:
"Play Vibrations è l'anello stimolante studiato da Durex per offrire fino a 20 minuti di divertimento e vibrante piacere sia per lui che per lei.


20 MINUTI...SOLOOOOO BAH CHE SPRECO icon_mrgreen.gif

OK OK NON MI CREDE NESSUNO VA BEH... icon_pig.gif
freespiritinevery1
io ti credo...
ehm..20 minuti...non ci si diverte nemmeno.. icon_mrgreen.gif

ok,sono un maniaco!!! rofl.gif
alystar
20 minuti eh... icon_pig.gif vabbè, vorrà dire che se ne userà più di uno... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
freespiritinevery1
ahsisi.gif cavalla golosa!!!! rofl.gif

quanti te ne servono? icon_confused.gif
alystar
delfino curioso... 4.gif
freespiritinevery1
mi hai fregato... 23.gif
alystar
ciappa.gif
Galen
Ieri il navigato Doc Doom ha spiegato per filo e per segno come funziona, effettivamente sembra interessante.
A lui non serve, anzi è un po' in mezzo ai... ma evita di slogarsi un polso e poi contenta lei contenti tutti icon_pig.gif
Roccia83
ok ho capito come possa funzionare per lei... il cosino gli si appoggia sul clit, vibra e "ciao bel"... ma xkè aumenta il piacere anke di lui?!? perchè scuote le palle?! non compriendo...

PS SETT EURO?!?! MO SEGNA MATT?! già solo coi goldoni costa un occhio della testa... icon_mrgreen.gif

PPS o sogna mi ranzag?!
bzbiz
Tiè n ranzag....

Scusate ma "farlo" sulla lavatrice non è melgio? Costa meno e unite l'utile al dilettevole...

Certo per alcuni sarà un problema installare la lavatrice sull'utilitaria, ma basta sbattersi!
Roccia83
beh se l'utilitaria è una bella panda, con le vibrazioni del motore acceso basterà mettersi sul cofano icon_pig.gif
bzbiz
Infatti io sta cosa non la capisco, ti vendono per 7 Euro una roba monouso che vibra per 20 minuti...

C'è cribbio il mondo è pieno di cose che vibrano già per i cazzi loro (notate lo sottile ironia della frase)...

Secondo me avevano una nave di motorini eccentrici che gli avanzava in porto a Genova...
Galen
CITAZIONE (Roccia83 @ 6 Dec 2006 - 17:32) *
ma xkè aumenta il piacere anke di lui?!?

Infatti non lo aumenta, se ho capito bene.
Probabilmente la pubblicità intende che se lei si diverte di più sarà ancora più disponibile... icon_pig.gif


Non so se siano 7 € ogni volta o se si cambia solo l'anello... Ad ogni modo, si, è pieno il mondo di cose che vibrano, ma nessuna è mirata icon_wink.gif
Hartigan
CITAZIONE (Galen @ 6 Dec 2006 - 17:28) *
Ieri il navigato Doc Doom ha spiegato per filo e per segno come funziona, effettivamente sembra interessante.
A lui non serve, anzi è un po' in mezzo ai... ma evita di slogarsi un polso e poi contenta lei contenti tutti icon_pig.gif


Doc Doom ne sa sempre una più del diavolo...che maestro di vita...

Però l'effetto evita slogamento polso è utile!!!

...Nonchè per me al momento sia un grosso problema icon_frown.gif
Doc Doom
Ok, siete riusciti a farmi imbarazzare... sarcastica.gif potevate omettere il mio commento sull'evitare di slogarsi i polsi i certe posizioni... icon_mrgreen.gif icon_pig.gif
Comunque rofl.gif rofl.gif rofl.gif
Galen
Ma se è la cosa più utile!! E' sempre stata la mia prima preoccupazione... rofl.gif
BarbyDrum
bruhttti porCellAussss icon_pig.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.