Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Le Cose Che Mi Capitano
FerraraForum.it > Off Topic > BlaBlaBla...
bzbiz
Prendo spunto da un altro forum in cui scrivo e riporto questo topic che mi sembra bello...

Raccontate le cose agre e assurde che vi capitano... sdrammatizziamo tutti insieme, che la coda alla posta prima o poi capita a tutti!
giuliadark
mah, a qualcuno rofl.gif è esploso un piccione davanti agli occhi, anni fa..

si è schiantato sulla strada ed è "esploso".. vomito.gif vomito.gif

-questa allegra storiella mi è stata raccontata proprio ieri- icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif 6.gif
freespiritinevery1
esploso??? icon_confused.gif
Frabe
Si, quando vengono investiti sembra proprio che esplodano!
Senti un "ciocco" da matti tipo palloncino che scoppia e vedi le penne volare.
Vito
Oddio, sto morendo dal ridere..., mi immagino la scena del piccione che esplode..., uffi!!! Se fossi un mago del compiu vi farei delle gif animate col piccione che esplode rofl.gif
Skafranz
io mi impiglio nelle cose....sempre e comunque...in modo del tutto assurdo e illogico....davvero non si può spiegare....
elisa81
Stamattina mi sono svegliata alle 8 (ero andata a letto alle 2 e mezza) con gli strilli della mia vicina di casa che sgridava il cane per aver fatto i bisogni sul divano. Penso la sentisse tutto il condominio: "No perchè nn si fa così Ettore, e adesso io come faccio??? Vedi qua??? Devo pulire e forse rimane macchiato!!!Ettore sei cattivo!!!! Ma perchè???? Ma se ce l'hai abbaia!! " E via di seguito.. Comprensione probabile del cane a tutta sta manfrina : "Blablabla ..Ettore... blablabla...Ettore..." icon_wink.gif
bzbiz
CITAZIONE (elisa81 @ 2 Feb 2007 - 16:13) *
Comprensione probabile del cane a tutta sta manfrina : "Blablabla ..Ettore... blablabla...Ettore..." icon_wink.gif


E probabile reazione:

"fame, cacca, basta strillare, cacca, fame, basta, prego, portare fuori..."
Barone
dovrei raccontare tutta la storia della mia vita...
Skafranz
CITAZIONE (giuliadark @ 3 Dec 2006 - 14:03) *
mah, a qualcuno rofl.gif è esploso un piccione davanti agli occhi, anni fa..

si è schiantato sulla strada ed è "esploso".. vomito.gif vomito.gif

-questa allegra storiella mi è stata raccontata proprio ieri- icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif 6.gif


mmmmmmmm mi ricorda qualcosa....
musti
io mi riesco intrigare daappertutto.....tipo....la tasca nelle maniglie, lo zaino nel manubrio di una bici.....boh..... piero.gif piero.gif
Barone
....ossobuco...
Skafranz
CITAZIONE (musti @ 2 Feb 2007 - 16:23) *
io mi riesco intrigare daappertutto.....tipo....la tasca nelle maniglie



Cazzo proprio quello la tasca nelle maniglie!!! Pensavo di essere l'unico idiota....
si ma poi in effetti anche tantissime altre cose...
musti
rofl.gif rofl.gif rofl.gif no dai siamo 2 begli idioti!!!!!!!!! rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif
bzbiz
Facciamo 3...
pottydj
oggi una signora rumena, per chiedermi informazioni, mi fa "scusi.. signorino!!"..
rofl.gif
musti
rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif GRANDE POTTA.....
Dea
la settimana scorsa..4 tipi in macchina si fermano chiedendomi indicazioni x il madame...............................
ho fatto finta di non sentirli e sono andato avanti.
Il Conte
beh a inizio gennaio sono andato a padova a cercare qualche disco e chiedo informazioni per "via giotto" a una vecchietta"

io : buongiorno,mi scusi,puo dirmi dove si trova via giotto?
vecchia: (farfuglia qualcosa)
io : come scusi
vecchia : VATTENE VIA NON HO SOLDII!!!

dont.u.get.it.4.gif
Dea
HAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAA
Axxel
Io oggi passo in redazione dalle gentili donzelle di Maial per vedere se è già pronto il nuovo numero e raccattarne qualche copia... Mi viene risposto che sarà pronto tra qualche giorno. Rimango due minuti per due chiacchiere, poi saluto per venire in università dicendo qualcosa tipo

"Va bene, scappo va'... ciao ragazzi, buon lavoro E AUGURI" rofl.gif

devo ancora capire se in quel momento ero ancora convinto di esser sotto natale o se fosse un riferimento ai ritardi di pubblicazione rofl.gif
bzbiz
CITAZIONE (Il Conte @ 2 Feb 2007 - 17:13) *
vecchia : VATTENE VIA NON HO SOLDII!!!


Con quale atteggiamento ti sei rivolto alla signora?
Il Conte
beh,avevo una ceres e mi fumavo una paglia icon_mrgreen.gif

ma ero stato stra gentile ed educato!!
freespiritinevery1
CITAZIONE (Dea @ 2 Feb 2007 - 17:00) *
la settimana scorsa..4 tipi in macchina si fermano chiedendomi indicazioni x il madame...............................
ho fatto finta di non sentirli e sono andato avanti.


potevi mandarli in ravenna o in super verso il lidi!!!
ahaha
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.