Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Non Avrei Dovuto.....
FerraraForum.it > Off Topic > BlaBlaBla...
Pagine: 1, 2
nico.fe
ennesima ispirazione dalla radio.... x un altro tipic di pensieri profondi.......!!
qui diamo spazio ai nostri...... "non avrei dovuto" fare...... ai nostri rimpianti....
ale__1984
non avrei dovuto illudermi di certe cose...
adesso starei sicuramente meglio...
e avrei meno problemi con persone a cui voglio bene...
Vale
Non avrei dovuto buttare via il mio tempo inutilmente...col senno di poi siamo buoni tutti... icon_mad.gif
Non avrei dovuto ignorare quello che le persone che mi vogliono bene mi dicevano icon_smile.gif L'importante è rendersene conto prima o poi icon_mrgreen.gif
Non avrei dovuto fare la sgargiante senza sciarpa con 5 gradi, poi mi lamento se mi viene la faringite... albator7k.gif
Stefi
Non avrei dovuto innamorarmi così tanto..non avrei sofferto così tanto per lui.. post-185-1140356209.gif post-185-1140356209.gif
2pac
Non avrei dovuto fare il mio corso di laurea.

A distanza è una gran puttanata, sarebbe stato meglio farne uno con le lezioni in presenza.
Claudiopol
CITAZIONE (Stefi @ 27 Nov 2006 - 14:14) *
Non avrei dovuto innamorarmi così tanto..non avrei sofferto così tanto per lui.. post-185-1140356209.gif post-185-1140356209.gif


non condivido!!!!
Boris
non avrei mai dovuto prenderla con calma quella volta la...
A.L.G.
non avrei dovuto tenermi le mani in tasca quella sera, avrei dovuto tirarle fuori e usarle con violenza sisi.gif
potemkin
Non avrei dovuto ritardare così tanto...La paura a volte blocca.A volte viene anche mandata a fare in culo però icon_mrgreen.gif
Framol
Non avrei dovuto fare il timido.La timidezza è sinonimo di debolezza...
elisa81
Tante volte non avrei dovuto dire tutto quello che mi passava per la testa..
hubert
Non avrei dovuto anticipare quelle parole, almeno mi sarei cavato dai casini...
Non avrei dovuto aspettare e indugiare... avrei forse tratto qualcosa di buono..
Non avrei dovuto protestare per cosi' poco, comunque avrei avuto ancora meno...
tommytommy
non avrei dovuto sputtanarmi tutti quei soldi questo mese..

non avrei dovuto sputtanarmi tutti quei soldi questo mese..
Galen
Non avrei dovuto bloccarmi come al solito... albator7k.gif

E tanto per rimanere in tema:
CITAZIONE (Framol @ 27 Nov 2006 - 20:54) *
La timidezza è sinonimo di debolezza...

Scusa, ma questo è sbagliato... è sicuramente una debolezza, come ne abbiamo tutti, ma non riflette debolezza in generale. Anzi, è noto che per adattarvisi spesso è necessario sviluppare una buona resistenza. 00000002.gif
hubert
CITAZIONE (tommytommy @ 27 Nov 2006 - 23:45) *
non avrei dovuto sputtanarmi tutti quei soldi questo mese..

non avrei dovuto sputtanarmi tutti quei soldi questo mese..


non dovresti scrivere le cose 200 volte...

non dovresti scrivere le cose 200 volte...

non dovresti scrivere le cose 200 volte...

non dovresti scrivere le cose 200 volte...

4.gif
slash
CITAZIONE (Stefi @ 27 Nov 2006 - 14:14) *
Non avrei dovuto innamorarmi così tanto..non avrei sofferto così tanto per lui.. post-185-1140356209.gif post-185-1140356209.gif

CITAZIONE (Claudiopol @ 27 Nov 2006 - 14:26) *
non condivido!!!!

io sì. ahsisi.gif
Yoshiki-Ayashi
Non avrei dovuto convincermi che era difficile...
Non avrei dovuto pensare a me in quei momenti...
Non avrei dovuto fare 1000 cazzate...

Potrei andare avanti all'infinito, ma penso che mi fermerò...
Lara
edit
Hartigan
Purtroppo non sono cose che si calcolano...capitano e basta...

Non avrei dovuto dire e fare tante cose con il senno di poi...ma tant'è..."ogni singola cosa che ho detto o fatto ha costruito la persona che sono adesso"
Vale
Esatto 23.gif

Non avrei dovuto starmene zitta per parare il culo a persone che si sono dimostrate delle merde sisi.gif
Garde86
non avrei dovuto fidarmi di una persona ke mi aveva già preso per il c**o una volta...
alystar
non avrei dovuto dare i soldi per quel cavolo di viaggio a capodanno!!!!!ma dove avevo la tasta!! albator7k.gif
fren
Non avrei dovuto non dire certe cose quando ce ne è stata l'occasione

Non avrei dovuto avere così paura...di cosa poi non so icon_rolleyes.gif

Non avrei dovuto reagire male a tante cose...o tenere il muso...

non avrei dovuto mostrarmi a una persona come non sono in realtà...
Sedinho
CITAZIONE (2pac @ 27 Nov 2006 - 14:26) *
Non avrei dovuto fare il mio corso di laurea.

A distanza è una gran puttanata, sarebbe stato meglio farne uno con le lezioni in presenza.


23.gif 23.gif Parole santissime vecchio!!!! 23.gif 23.gif
Claudiopol
non avrei dovuto indossare gli occhiali da vista per tutto il giorno... adesso gli occhi mi fanno male!!! icon_cry2.gif icon_cry2.gif
A.L.G.
non avrei dovuto permettere ad alcune persone di comportarsi in quel modo nei miei confronti! La frase "perdona un' offesa e ne incoraggerai molte! è verissima sisi.gif
giuliadark
non avrei dovuto cagare un perfetto idiota che mi ha rovinato la vita due anni fa. sisi.gif
fren
credere alle parole e alle promesse di qualcuno...
winnie87
23.gif quanto ti quoto fren....
non avrei dovuto credere troppo in certe amicizie, in persone che dietro la bella faccia,sanno essere cosi amare e sterili...
non avrei dovuto chiudere gli occhi e lasciarmi trasportare da solo certi sentimenti che mi han fatto solo del male..... icon_rolleyes.gif
carlotta
CITAZIONE (winnie87 @ 1 Dec 2006 - 16:36) *
non avrei dovuto chiudere gli occhi e lasciarmi trasportare da certi sentimenti che mi han fatto solo del male.....


e cmq non avrei dovuto ubriacarmi in quel modo ieri sera..odio dovermi pentire!
Evil_Soul
Non avrei dovuto tutto. Ogni cosa. icon_frown.gif
Vale
Fidarmi, ascoltare e avere pazienza.
Sono i miei 3 più grandi difetti.
slash
affezionarmi ad alcuni esemplari della razza umana.
non c'è niente di peggio e difficile che convincersi di aver giudicato male una persona,e arrendersi alla delusione che non sia come si credeva.

oh stra peso sto pensiero profondo lasciamelo!
Vale
Infatti Slash, cumela? icon_mrgreen.gif
slash
Volevo dimostrare a voi comuni mortali che anche io ho un cuore(più di chi scrive quintalate di sdolcinerie magari) e che sarei capace di scriver cose "profonde" e che non sono solo un disfattista.però devo pur sempre mantener un certo status.questa è la versione ufficiale,credete solo a questa.Big Brother is watching you.

se ti dicono che è stato un momento di debolezza perchè ogni tanto entro anche io in depre non crederci. icon_mrgreen.gif
LLEAR
..credere a tante cose.. si rischia solo di sentirsi più sole e tristi (come se nn ne avessi bisogno)..

o forse bisognerebbe vivere le cose che la vita ti regala con una leggerezza che non mi appartiene (purtroppo)..

Laura
Stefi
Non avrei dovuto dare fiducia ad alcune persone.. serio.gif
Maschera Del Galeone
Non avrei dovuto aspettare così tanto tempo per rompere la "mia sfera di vetro"..ora che in parte ne sono uscita mi trovo completamente tutto addosso...
Non avrei dovuto ascoltare gli altri,
Non avrei dovuto scegliere una stupida ginnastica ritmica..
Non avrei dovuto iscrivermi all'università del diritto...ma a quella della musica...
Non avrei dovuto stare con persone bagliate..
Non avrei dovuto rimanere con i piedi per terra--
e...forse non avrei dovuto essere "la brava ragazza"..
6.gif
piccolopipistrello
non avrei dovuto perdere tempo con una persona alla quale ho dato tutto per poi prenderlo...

non avrei dovuto nascondere la testa sotto la sabbia quando tutti mi avvertivano..
MarioGros
non avrei dovuto ronzare intorno ad ogni donna ke m girava intorno..m sono reso conto quanto la mia città, SOTTO QUESTO PUNTO DI VISTA, sia patetica, prevedibile e provinciale.
Black Ice
Non avrei dovuto amare.
Non avrei dovuto crederci.
Non avrei dovuto fare progetti.
Non avrei dovuto sognare.
Non avrei dovuto fidarmi.
Non avrei dovuto permettermi di perdere il controllo.
Non avrei dovuto credere che fosse vero.
Non avrei dovuto dare per scontato tutto.
Non avrei dovuto assecondare la mia natura.
Non avrei dovuto pensare che fosse una persona diversa dalle altre.
Non avrei dovuto dare quanto ho dato.
Non avrei dovuto lasciare che mi portasse via tutto.
Non avrei dovuto concedere tutto.
Non avrei dovuto perdere il senso critico.
Non avrei dovuto innamorarmi.
Non avrei dovuto credere alle sue parole.
Non avrei dovuto concedere una secondo possibilità.
Non avrei dovuto accettare bassi compromessi per assecondare i miei sentimenti.
Non avrei dovuto nascondermi la reltà.
...
Non avrei dovuto essere chi sono.
Forse...non avrei dovuto vivere come ho vissuto.
MarioGros
non avrei dovuto.
questo c stava..
Barone
non avrei dovuto andare in piazza a vedere quei fuochi di merda... mi son costati 8 giorni di bronchite... e ci starebbe bene una bella biasma !
Tommy4
non avrei dovuto comportarmi in una certa maniera cn certe persone a quest ora ci sarebbero ankora
Stefi
Non avrei dovuto arrendermi subito.. non è da me.. 61.gif icon_cry2.gif
fren
forse non avrei dovuto essere così cruda ma quando mi tocchi le mie "cose" personali divento una iena. icon_rolleyes.gif

non avrei dovuto diventare una iena quando invece avrei dovuto controllarmi. serio.gif
Baby
Volevo comprare un regalo a mia mamma
Sono andata da un fioraio a caso e gli ho detto: Mia mamma ama i fiori grandi e colorati, faccia un po' lei!
Bè, non avrei dovuto, CAZZO: 65 euro
per questo:
Claudiopol
è il pensiero che conta, no?

Non avrei dovuto mangiare una intera burrata, adesso sono gonfio e rotolo!!!
pottydj
non avrei dovuto ordinare 2 pizze e mangiarle entrambe accompagnate da altrettante lattine di pepsi!

sono + gonfio di claudiopol!
Roccia83
e poi la pizza va mangiata con la birra!!!!!!!!! non compiere sacrilegi così gratuiti Potty!!!!!! icon_mrgreen.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.