Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dal 27 Novembre Ricomincia La Christmas Card, Chi Di Voi La Usa?
FerraraForum.it > Off Topic > BlaBlaBla...
Pagine: 1, 2
Tommy4
CIAO VOLEVO RICORDARVI QUESTA COSA KE RITORNA OGNI ANNO PER TUTTI GLI UTENTI VODAFONE DEL FERRARA FORUM,SEMPRE KE CE NE SIANO.COSA NE PENSATE?LA USATE MOLTO?AVETE MAI SUPERATO LA SOGLIA DEI 100 SMS O MMS IN UN GIORNO?DAI DAI SENTIAMO UN Pò KE USO NE FATE!!CIAO
slash
mai usata la crismas.
in compenso la cHrisTmas sì.
nico.fe
27 dicembre??? ma tutti gli anni la buttano fuori gli ultimi giorni di novembre!!
franz ti sei sbagliato.... x me è novembre... nn il 27 dicembre!!

tornando alla tua domanda...... i 100 mess li supero..... ma tanto da qualche hanno paghi i successivi e nn ti viene bloccata!!
da un ano ho l infinity.. con i 50 mess gartis al giorno.. e tutti i giorni li uso tutti e 50......!!
max21
inizia il 27 novembre per un giorno nn me la fanno fare gratis che sfiga albator7k.gif
ellyz
Si è 27 novembre sisi.gif
Infatti neanche io la attivo perchè da un pò di tempo ho l'Infinity sms, cioè 5 euri al mese con 50 sms al giorno e pago solo il primo.
Tutti gli altri anni la attivavo la Christmas e mi è capitato di superare i 100, perchè dopo arrivavo a scrivere messaggi anche solo con un "Si". icon_rolleyes.gif
nico.fe
CITAZIONE (ellyz @ 26 Nov 2006 - 14:36) *
Tutti gli altri anni la attivavo la Christmas e mi è capitato di superare i 100, perchè dopo arrivavo a scrivere messaggi anche solo con un "Si". icon_rolleyes.gif



si...dai xo alla fine è bello cosi... anke solo mandare gli mms con le fotine!!

speriamo che quest anno passi la moda di quelle c..... di catene.....
"manda questo mess a 10 persone ecc ecc" nn le tollero..... le odioooooo!!
Stefi
Io supero molte volte i 100 sms...però la christmas è sempre meglio che l'infinity che ti da solo 50 sms gratis..cmq l'attivazione della Xmas è dal 27 Novembre..
Püzdj
mah, io visto che ho l'infinity (grandiosa trovata!), pensavo di fare la xmas per le telefonate, quella che paghi lo scatto alla risposta e poi bona, per 1000 minuti al mese..
chicco
io le faccio solo perche ricaricando da internet me la fanno gratis,faccio quella delle chiamate perche sms ho gia l'infinity.
stefy come faia mandare piu di 100 sms al giorno?!
slash
quante volte devi aver ricaricato x farla gratis?
Stefi
CITAZIONE (chicco @ 26 Nov 2006 - 15:05) *
io le faccio solo perche ricaricando da internet me la fanno gratis,faccio quella delle chiamate perche sms ho gia l'infinity.
stefy come faia mandare piu di 100 sms al giorno?!

Mah non lo so neanche io.. anne-sophie.gif
Irre83
io attivo sia quella delle chiamate che dei messaggi... è una gran trovata quella delle chiamate che si paga solo il primo minuto e posso stare al telefono quanto mi pare!!!
per quanto riguardo il superamento a volte faccio fatica a mandarne 5 di messaggi poi ci sono quei giorni che forse riesco pure a superare i 100!!! perchè come dice l'ellyz scrivevo dei messaggi insignificanti..
bennyx
io farò la corrispondente tim perchè puoi mandare sms verso tutti,nn solo verso vodafone....
nic_
CITAZIONE (Tommy4 @ 26 Nov 2006 - 14:18) *
CIAO VOLEVO RICORDARVI QUESTA COSA KE RITORNA OGNI ANNO PER TUTTI GLI UTENTI VODAFONE DEL FERRARA FORUM,SEMPRE KE CE NE SIANO.COSA NE PENSATE?LA USATE MOLTO?AVETE MAI SUPERATO LA SOGLIA DEI 100 SMS O MMS IN UN GIORNO?DAI DAI SENTIAMO UN Pò KE USO NE FATE!!CIAO


Usata,ma mi sono rotto.........ogni anno aumenta di prezzo......e sarebbe anche ora che anziche fare certe promozioni,eliminassero il costo INGIUSTO icon_mad.gif per la ricarica!
Ciao
ThE SiNgEr
la faccio sicuramente...! Anke xkè mandare mms con foto inutili è fantastico icon_mrgreen.gif
kirs
non vedo l'ora di farla...messaggi a raffica icon_mrgreen.gif
Tonyco
La faccio tutti gli anni..è la mia rovina, sono capace di finire i 100 messaggi dalla mezzanotte alle 4..e il giorno dopo sono in para perchè non ne ho +.. ricarico il cell online di 50 euro e l'attivo gratis... b-rabbit.gif
giuliadark
la faccio sempre.. sisi.gif

e no, non supero i 100 sms...ma di poco icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
ellyz
Ah si...ho presente icon_mrgreen.gif quando controlli i messaggi che ti sono rimasti e sei tipo a 98.
No ma io facevo qualche anno fa le solite cose assurde, tipo durante le ore di lezione mi scrivevo con i miei amici (in classe anche loro) delle gran cavolate.
Però per come uso il cellulare di solito l'Infinity va benissimo, un limite di 50 messaggi mi basta e avanza direi ahsisi.gif
Per la Christmas voce comunque un pensiero ce lo faccio sisi.gif
Irre83
anche io mi scrivevo con i miei compagni i classe...
oppure sono fuori con un paio di persone e inizio a mandare i messaggi a qualcuno che è li con me..scrivendo delle gran stronzate...
mandare meggaggi completamente bianchi...insomma trovare un modo per arrivare ai 100 messaggi l'ho sempre trovato!!!
Claudiopol
CITAZIONE (nico.fe @ 26 Nov 2006 - 14:42) *
speriamo che quest anno passi la moda di quelle c..... di catene.....
"manda questo mess a 10 persone ecc ecc" nn le tollero..... le odioooooo!!

23.gif 23.gif 23.gif ecco speriamo davvero...
Vale
Sempre fatta, ma da un po' ho l'Infinity, quindi quest'anno si salta!
Ci sto dentro, di poco, ma ci sto dentro... icon_rolleyes.gif
Claudiopol
è la mia salvezza!!! domani si attiva!!!
cicciosamente
CITAZIONE (Püzdj @ 26 Nov 2006 - 14:56) *
mah, io visto che ho l'infinity (grandiosa trovata!), pensavo di fare la xmas per le telefonate, quella che paghi lo scatto alla risposta e poi bona, per 1000 minuti al mese..



idem...e mi associo con chi spera che la smettano con le fastidiosissime catene...
Tommy4
si scusate ho scritto il mese sbagliato è il 27 novembre...sorry :-(
max21
nn ti preoccupare tommy ti sarai confuso icon_mrgreen.gif domani mattina attivo subito la christmas card sisi.gif
Framol
A domani con la Christmas Card.....bazza molto comoda.. sisi.gif
Mi devo impegnare per il tetto dei 100 ma ce la farò...
carlotta
DOMANDA: i mes gratis sono sempre solo verso i vodafone?
Framol
Si certo...verso i Tim paghi...ma penso ci sia l'opzione che li puoi mandare verso tutti gli operatori,pagando un pò di più,prova a dare un'occhiata su Vodafone.it
noise dj
framol hai ragione....non è che lavori per la vodafone?? 00000002.gif
Framol
No,magari......
pottydj
si può attivare anche un'extra per mandarli gratis a tutti, ma lì credo che ovviamente si paghi! dai dai clickate il logo che gli facciamo vedere quante visite gli portiamo al sito icon_mrgreen.gif poi magari ci chiedono di sponsorizzarli!! [come se non ne avessero abbastanza di utenti!!]
MORE INFO -> <- MORE INFO
ale__1984
quando ancora avevo qualche bazza i 100 sms li superavo spesso...
adesso i 50 dell'infinity mi bastano...
nico.fe
visto ke vivo praticamente sul sito 190 di vodafone...
stavo guardando i dettagli della christmas card.........
io ho l infinity attiva da un anno ormai..... e il sito dice che è attivabile fino al 31/12 ... (valida x 1 anno e ogni mese costa 5 euro x farla continuare di un altro mese)..... ovviamente la christmas non è compatibile con questa... quindi se la attivo mi si disattiva l altra .... perciò visto ke nn si sa se si potra attivare l infinity a febbraio 2007 (termine della promozione christmas card) .... nn vale mica la pena disattivaer questa che mi dura 1 anno..... x attivarne una che dura 2 mesi..........!!

se anke voi avete attiva l infinity..... guardateci been prima di attivare la christmas.... nn si sa mai che rimaniate senza poter riattivare l infinity per tutto il 2007 !!
eowyn
CITAZIONE (bennyx @ 26 Nov 2006 - 15:29) *
io farò la corrispondente tim perchè puoi mandare sms verso tutti,nn solo verso vodafone....


sognatela.
non ci sara' cosi' come non c'e' stata la scorsa estate.


mi correggo una pseudo promo c'e' ma fa veramente schifo. molto meglio l'offerta vodafone...

cmq il mio gestore principale e' TRE e sto benone cosi', come al solito. icon_mrgreen.gif
Gaia
sarà il primo anno senza christmas... ho già l'infinity sms ed il piano telefonico infinity quindi dopo il primo minuto attacco pezze a gratis icon_mrgreen.gif .. direi che basta e avanza ahsisi.gif
Garde86
si io la farò eccome...aspetto ke mi scada l'infinity e poi sotto cn la Xmas...
W I MESS GRATIS!!!!!!!!!!!!
cmq si...solitamente cn l'infinity supero i 50 mess e a volte mi capita anke qndo ne ho 100 cme cn la Xmas...
kia
si la uso sempre..tranne l'anno scorso che ero talmente impegnata a lavoro che nn ho avuto nemmeno il tempo di farla..spero di farla presto a me è molto utile..una volta anchio li superavo i 100 ma ora mi dura molto visto che lavoro tutto il gg e messaggio solo la sera prima di dormire...è sempre la solita solo x sms o anche x mms??le catene le odio anchio..tranne qualche scioglilingua o frasetta carina
Gaia
CITAZIONE (Garde86 @ 27 Nov 2006 - 12:52) *
si io la farò eccome...aspetto ke mi scada l'infinity e poi sotto cn la Xmas...
W I MESS GRATIS!!!!!!!!!!!!
cmq si...solitamente cn l'infinity supero i 50 mess e a volte mi capita anke qndo ne ho 100 cme cn la Xmas...


ma se interrompi l'infinity dopo non si può più riattivare ....
Ery
ah giusto...domani mi devo fermare a renderla....!!!
grazie x avermelo ricordato!!!! b-rabbit.gif

sì l'infinity la puoi riattivare...
tommytommy
se si può riattivare l'infinity la faccio sicuramente...dopo mi informo..è sempre stata comoda sopratutto quando hai i vari imbazzi... icon_pig.gif icon_pig.gif

odio le catene e tutti quei mess stupidi che arrivano quando proprio stai aspettando un mess importante..sembra fatto apposta...

poi mi fa ridere la gente che senti solo durante la christmas card...ma fev a men...!!! albator7k.gif
Gaia
si mi sa che ora chiamo il 190... magari mi illuminerà d'immenso
fede88
ho ancora l'infinity, se faccio la christmas me la bloccano e una volta finita la promozione mi tocca stendere di nuovo i soldi per riattivarla... che braccino corto ragazzi!!!
slash
se avete l'infinity non conviene.non ho voglia di spiegar perchè ma non conviene.mi sono informato bene oggi.
nico.fe
CITAZIONE (tommytommy @ 27 Nov 2006 - 18:57) *
se si può riattivare l'infinity la faccio sicuramente...dopo mi informo..è sempre stata comoda sopratutto quando hai i vari imbazzi... icon_pig.gif icon_pig.gif

poi mi fa ridere la gente che senti solo durante la christmas card...ma fev a men...!!! albator7k.gif



CITAZIONE (fede88 @ 27 Nov 2006 - 19:25) *
ho ancora l'infinity, se faccio la christmas me la bloccano e una volta finita la promozione mi tocca stendere di nuovo i soldi per riattivarla... che braccino corto ragazzi!!!



quoto tommy.....odiose le persone che si fanno sentire sl x i mess gratis!! maledette!!

x quanto riguarda il mess di fede88...... l infinity si puo prolungare con 5 euro al mese x un massimo di 10 volte, percio io ke l ho fatta a febbraio 2006.... a giorni mi scade e nn potro piu prolungarla, in questo caso ho fatto gia la christmas card..... x il 2007 non è ancora in programma una nuova opzione infinity... ma cmq credo ke a febbraio cmq qualcosa del genre salterà fuori....... in attesa mi godo i miei 100 mess gratis..... cm tt gli anni addio alle impronte digitali!! ahahahaha
margu
Io la christmas card l'ho fatta, però l'ho regalata alla kia icon_mrgreen.gif
nico.fe
......... come mi diceva poco fa tommy4
se si fa la christams prima del 30 novembre, scadrà il 30 dicembre e quindi si fa in tempo a riattivare l opzione infinity (attivabile entro il 31 dicembre) .... perciò poi x altri 11 mesi si avrà la possibilità di mandare mess gratis......!! b-rabbit.gif
Lene
Io ho rimesso in uso la mia scheda omnitel, ma la Christmas Card non l'ho fatta..

odio passare le ore a scrivere messaggini (ovviamente non sempre! 4.gif ), telefonare è più immediato icon_wink.gif

mi hanno attivato la promozione free200 e quindi se posso chiamo icon_wink.gif
LLEAR
Io ho l'infinity sms fino a marzo quindi non attivo la christmas card..

Laura
Framol
CITAZIONE (nico.fe @ 28 Nov 2006 - 09:13) *
quoto tommy.....odiose le persone che si fanno sentire sl x i mess gratis!! maledette!!

x quanto riguarda il mess di fede88...... l infinity si puo prolungare con 5 euro al mese x un massimo di 10 volte, percio io ke l ho fatta a febbraio 2006.... a giorni mi scade e nn potro piu prolungarla, in questo caso ho fatto gia la christmas card..... x il 2007 non è ancora in programma una nuova opzione infinity... ma cmq credo ke a febbraio cmq qualcosa del genre salterà fuori....... in attesa mi godo i miei 100 mess gratis..... cm tt gli anni addio alle impronte digitali!! ahahahaha

Sei sicuro 10 volte?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.